likeblue Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 In febbraio allora si fa di nuovo, in onore al prode e da noi amato Daglator! 24 a pranzo, allora? Contrari? Per me è ok.
Merin Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 24 a pranzo, allora? Contrari? io potrei, ma alle 16.00 attacco a lavorare, quindi toccata e fuga. Se invece faceste domenica 25, a pranzo o cena che fosse non sarebbe un problema...finalmente si incomincia a non lavorare tutte le ******e domeniche, e questa è la prima per me va bene pure il sabato se va meglio a tutti gli altri, però chiedo almeno di cominciare prestino, altrimenti davvero dovrei venire per fare le corse.
Fiore di Loto Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Io preferirei a cena... Però se tutti vogliono sabato a pranzo cercherò di esserci...
Merin Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Io preferirei a cena... Però se tutti vogliono sabato a pranzo cercherò di esserci... a cena andrebbe meglio anche per me se si fa di sabato. Stacco alle 20.00 e il giorno dopo non devo andare a lavorare
daglator Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 In febbraio allora si fa di nuovo, in onore al prode e da noi amato Daglator! Ti voglio bene Shar.
Shar Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Se non sbaglio si parla di sabato a cena... Forse è ora di cominciare a raccogliere adesioni per poi procedere alla prenotazione... altrimenti si va all'avventura, rischiando di prenderlo in quel posto.
likeblue Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Per sabato 17 potrei avere dei problemi. Sabato 24 è ok.
Fiore di Loto Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Anche a me sabato 24 va bene...
Shar Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Ottimo: tempo di raccogliere le adesioni, allora! E poi, meglio prenotare se siamo più di 5-6.
Fiore di Loto Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Allora, di sicuro viene la mia amica austriaca del raduno milanese... Poi forse porto anche qualche altro mostro errante Lignanese... Ma Kursk e il resto della compagnia dei buffoni arroganti non viene?
Aerys II Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Io probabilmente sabato 24 sarò fuori uso, sorry. Nel caso possa venire vi informerò, ma non contatemi. P.S. Nel caso qualcuno ipotizzasse che la causa sia il problema logistico di cui accennavo è fuori strada purtroppo, si tratta di altro.
likeblue Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Riassumendo, gli affamati sono: Fiore Amica austriaca di Fiore (di cui ho scordato il nome inutile testa ) N amici di Fiore (con N intero positivo) Merin Shar (Aerys) Io Ho dimeticato qualcuno? Per l'ora, facciamo verso le 20?
Fiore di Loto Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Facciamo 20.30 vah... In teoria dovrei portare oltre a Ines (l'austriaca) anche altri 2 amici...
Merin Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 20.30 meglio...visto che stacco di lavorare alle 20 Sempre che con i casini riguardo agli orari che abbiamo adesso al lavoro, non mi combinino qualche scherzo del caxxo. Forse viene anche lady merin
likeblue Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Ma dunque, la cena si fa? Che se no nvedo l'avviso firmato e con tanto di bollo mica mi fido io...
Shar Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Temo nessuno abbia prenotato... andiamo all'avventura? In caso c'è sempre il brasiliano come soluzione di backup, ma sarebbe una rottura di bolas. Al massimo aspettiamo che si liberi un tavolo parlando di pilu. Ricapitolando, chiunque voglia esserci, ore 20.30 davanti al locale. In caso di problemi e ritardi sentiamoci al cellulare. (ho annullato due altre cene per questa, quindi non facciamo scherzi, eh?)
likeblue Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Ok!!! Comunque il posto è grande, dubito che serva prenotare. Spero...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.