Fiore di Loto Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 L'altra volta era di sabato Merin ha prenotato il pomeriggio per la sera e non ci son stati problemi... Comunque da Lignano dovremmo essere in 5 se tutto va bene...
Shar Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Comunque da Lignano dovremmo essere in 5 se tutto va bene... Quelli di Lignano cominciano a diventare troppo potenti! A domani, allora!
Merin Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 sarebbe meglio sapere quanti siamo e prenotare. Il sabato sera è un delirio e tanti come siamo rischiamo veramente di aspettare troppo prima che si liberi un tavolo abbastanza grande per contenere tutti i nostri stomaci. Meglio sapere quanti siamo e decidere chi prenota.
Fiore di Loto Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Lignano 5 e l'accendiamo !!! P.S. Siamo sempre stati potenti !!! Tra l'altro abbiamo un austriaca, un mezzo tedesco, una peruviana, uno con un quarto belga (mi pare)...Sono l'unico tutto ITA LIANO dei 5 !!!
Merin Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Allora visto che NON mi ascoltate ho prenotato IO. Ho prenotato per 8-11 persone, visto che non so esattamente quanti siamo. Se entro le 15.00 sul forum riesco a capire quanti siamo esattamente è MEGLIO. La ragazza del Chen's cooking mi ha chiesto gentilmente di farle sapere al più presto quanti siamo esattamente (soprattutto se siamo meno di 8 o molti più di 10, perchè, cito "solitamente il sabato sera è difficile trovare posto e non vorremmo avere un tavolo da 10 semivuoto o dovervi far aspettare tanto per potervi sistemare se siete di più". Ergo, per piacere, fate la lista di chi siamo in realtà. nonno merin fiore di loto & friends (totale 5 persone) shar likeblue ... ... ...?
Shar Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Credo saremo questi 8. Aerys non c'è e in caso fa solo una sortita al momento dell'ammazzacaffè. Phate non risponde all'appello. Kursk ha un impegno. Melkor idem. EDIT Sto provando a sollecitare Vitellio e il suo collega dell'altra volta...
Shar Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Non si inaugura qualcosa di nuovo, per stavolta! Comunque non mi dimentico di aver promesso a Daglator un'altra occasione per tornare al cino-giappo a farsi del male entro febbraio. Magari non saremo esattamente di parola (primi di marzo?), ma quand'è che, anche in "pochi ma buoni", si torna a consumare?
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Io questo venerdì e questo sabato non posso, venerdì 27 probabilmente nemmeno, sabato 28 no di sicuro. Domenica 1 marzo non di sono. Weekend out fino a marzo per me, praticamente. Daglator viene da lontano, a.k.a. non gli si può proporr0e una toccata e fuga infrasettimanale, quindi se la cosa va fatta entro febbraio io me ne devo chiamare fuori. Se si slittasse a marzo il discorso cambierebbe, fermo restando che preferirei evitare il sabato per queste cose.
Merin Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Non si inaugura qualcosa di nuovo, per stavolta! Comunque non mi dimentico di aver promesso a Daglator un'altra occasione per tornare al cino-giappo a farsi del male entro febbraio. Magari non saremo esattamente di parola (primi di marzo?), ma quand'è che, anche in "pochi ma buoni", si torna a consumare? ehhh non so, con tutta questa crisi in atto quanti di noi si possano permettere di andare ancora al risptorante e non è passato neanche un anno dalla volta precedente... Ieri sera (martedi e nessuna ricorrenza) siamo andati in un ristorante prenotato dal capo....PIENO!!! di più, STRAPIENO!!! Mah Pochi ma buoni entro febbraio si può, per eventuali aggiunte extraregionali dipende dalle disponibilità di tempo e di soldi dei suddetti. Sto ancora aspettando info per il luogo dell'eventuale raduno western che si voleva organizzare a cavallo delle prime due settimane di marzo. Sto inoltre aspettando ancora notizie su un fantomatico "polpetta raduno" e ancora non si è mai parlato del raduno "orientale" inteso come raduno abbigliati all'orientale cibandoci di pesce crudo (astenersi schizzinosi o "quasi quasi provo ma non so se mi piace alla peggio mangio una pizza"). Per tornare al raduno "pochi mabuoni", per me va bene qualunque giorno. In questa settimana stacco da lavoro sempre in orario che mi permette di raggiungere in tempo il cino-giapponese a cena. Le successive tre settimane sarò in ferie forzate probabilmente e quindi non avrò problemi di orario (salvo che non si riesca a organizzare il raduno western e/o che vada via con lady merin qualche giorno) Decidete una data che per me, probabilmente, andrà bene
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Il polpetta raduno (che poi era una cena a tema, mica un raduno ) è rimasto nel regno dei "Forse", causa vari problemi degli organizzatori (cioè me), il raduno orientale serio è naturalmente impegnativo e va organizzato davvero bene, o non va organizzato affatto. Detto questo, vado un pelo OT ma butto lì la proposta un po' folle di andare a trovare Strike in pausa pranzo a Gorizia un giorno di questi: qualcuno ha detto "Da Gianni"?
Fiore di Loto Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Io teoricamente ci sarei a prescindere.
likeblue Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Disponibile, salvo 20-21-22 (forse) febbraio.
Shar Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Facciamo direttamente a Marzo per fare le cose per benino ed evitare i problemi di molti? Fissiamo già d'ora una data così poi la gente non ha scuse, e gli altri si possono organizzare?
daglator Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Molto interessante. Verifico in serata, ma non dovrei avere casini. Eventualmente come seconda alternativa si potrebbe propendere per l'8 Marzo ?
Shar Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Molto interessante. Verifico in serata, ma non dovrei avere casini. Eventualmente come seconda alternativa si potrebbe propendere per l'8 Marzo ? 8 Marzo? Pieno di tuberi (AerysTM) in giro...
Merin Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 8 Marzo? Pieno di tuberi (AerysTM) in giro... e i locali sono strapieni...prenotazione stra-anticipata d'obbligo.
likeblue Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 e i locali sono strapieni...prenotazione stra-anticipata d'obbligo. Ma il posto è grande sicuro che serva?
daglator Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Miseriaccia, è vero. Non considerate il mio post precedente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.