Vai al contenuto

Mangiata orientale in quel di Udine...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Inviato

Miseriaccia, è vero. :doh:

Non considerate il mio post precedente. :redface:

Scherzi?!

Prenotiamo, così saremo circondati da donne urlanti a caccia di uomini-oggetto. :-D

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

C'è la remota possibilità che essendo io in ferie forzate ed avendo preso lady merin ferie per stare con me l'8 di marzo si sia da qualche altra parte. Quindi per me sarebbe meglio il primo marzo. Se non andiamo via verrò/remo volentieri, altrimenti farete a meno del nonno.

Inviato

Se rimandiamo e non vogliamo mancare di rispetto ai diversamente giovani, andiamo a metà marzo.

Per me non c'è problema, il tempo vola... per voi?

Inviato

In teoria, purtroppo. :-(

Non me ne volere Shar, ma non sono riuscito ad organizzarmi come avrei voluto, e sono costretto a darvi buca.

sei una merLa :angry:

A 'sto punto fate quello che vi pare. Decidete un giorno voi. Se potrò verrò volentieri altrimenti nisba.

:bye:

Inviato

sei una merLa :angry:

Pensavo peggio. :lol:

Scherzi a parte mi dispiace per il contrattempo e, comunque, il mio consiglio è di non stare ad aspettare me per domani.

Non voglio tirare in ballo la frase: "tanto di occasioni ce ne saranno altre" ma piuttosto la mia preferita: "ogni lasciata è persa". ;-)

E poi, se i miei calcoli non sono sbagliati, fra non molto ci sarà la riunione dei Soci della DL, un'ottima occasione per abbinarci anche uno Stomaci Roboanti come lo scorso anno.

E chissà mai che stavolta riesca a prendermi un paio di giorni. :rolleyes:

Inviato

Allora: facciamo questo sabato e anche se ci sono solo i 4 moschettieri (Merin, Likeblue, FioreDiLoto e io) chissenefrega, tanto la rifaremo un'altra volta per accogliere D'Artagnan/Daglator?

In altre parole: siamo almeno noi quattro (magari Lady Merin ci illumina con la sua presenza) e se c'è qualche altra aggiunta ben venga?

Inviato

Io sto discutendo con 3/4 amiche per andare fuori a cena questo sabato.

Sto cercando di far confluire le due cose, se vi interessa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...