Shar Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Miseriaccia, è vero. Non considerate il mio post precedente. Scherzi?! Prenotiamo, così saremo circondati da donne urlanti a caccia di uomini-oggetto.
Fiore di Loto Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Allora 8 marzo al cinogiappo di Udine? L'accendiamo?
daglator Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Un aiutino dal pubblico? No? Acceso! Scherzi?! così saremo circondati da donne urlanti a caccia di uomini-oggetto. Non ho più l'età per queste cose.
Merin Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 C'è la remota possibilità che essendo io in ferie forzate ed avendo preso lady merin ferie per stare con me l'8 di marzo si sia da qualche altra parte. Quindi per me sarebbe meglio il primo marzo. Se non andiamo via verrò/remo volentieri, altrimenti farete a meno del nonno.
Shar Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Diremi primo marzo... l'oriente senza nonno è come l'oktoberfest senza birra. Qualcuno ha problemi per il 1° marzo?
daglator Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Domenica prossima quindi. Mi metto in forse, entro Venerdì avrò la conferma (o smentita ) per poter essere dei vostri.
Fiore di Loto Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Io confermo a prescindere. Sendo l'invito ai miei scagnozzi e vediamo quanti si riesumano...
Fiore di Loto Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Sembrerebbe che stavolta nessuno dei miei scagnozzi riesca a venire... Quindi in teoria saremmo: Fiore di Loto Merin Shar Likebue Daglator Prenota il Nonno come da rituale?
daglator Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 In teoria, purtroppo. Non me ne volere Shar, ma non sono riuscito ad organizzarmi come avrei voluto, e sono costretto a darvi buca.
Fiore di Loto Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Quindi rimandiamo o la facciamo con i soliti 4 moschettieri?
likeblue Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Quindi rimandiamo o la facciamo con i soliti 4 moschettieri? Credo sia meglio rimandare...
Shar Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Se rimandiamo e non vogliamo mancare di rispetto ai diversamente giovani, andiamo a metà marzo. Per me non c'è problema, il tempo vola... per voi?
Merin Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 In teoria, purtroppo. Non me ne volere Shar, ma non sono riuscito ad organizzarmi come avrei voluto, e sono costretto a darvi buca. sei una merLa A 'sto punto fate quello che vi pare. Decidete un giorno voi. Se potrò verrò volentieri altrimenti nisba.
daglator Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 sei una merLa Pensavo peggio. Scherzi a parte mi dispiace per il contrattempo e, comunque, il mio consiglio è di non stare ad aspettare me per domani. Non voglio tirare in ballo la frase: "tanto di occasioni ce ne saranno altre" ma piuttosto la mia preferita: "ogni lasciata è persa". E poi, se i miei calcoli non sono sbagliati, fra non molto ci sarà la riunione dei Soci della DL, un'ottima occasione per abbinarci anche uno Stomaci Roboanti come lo scorso anno. E chissà mai che stavolta riesca a prendermi un paio di giorni.
Shar Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Allora: facciamo questo sabato e anche se ci sono solo i 4 moschettieri (Merin, Likeblue, FioreDiLoto e io) chissenefrega, tanto la rifaremo un'altra volta per accogliere D'Artagnan/Daglator? In altre parole: siamo almeno noi quattro (magari Lady Merin ci illumina con la sua presenza) e se c'è qualche altra aggiunta ben venga?
Shar Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Io sto discutendo con 3/4 amiche per andare fuori a cena questo sabato. Sto cercando di far confluire le due cose, se vi interessa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.