Vai al contenuto

Mangiata orientale in quel di Udine...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vabbè, così no però...

Allora niente.

Mi organizzo per conto mio per sabato.

Comunque sia, riusciamo a farlo prima o poi? Voglio riabbracciare Daglator!

Inviato

Vabbè, così no però...

Allora niente.

Mi organizzo per conto mio per sabato.

Comunque sia, riusciamo a farlo prima o poi? Voglio riabbracciare Daglator!

capisci quando mi arrabbio e dico che per me è assurdo che per fare una cena assieme ci siano così tanti problemi? A me sta bene, basta che poi le persone non si lamentino che "si fa poco". Non so chi ha scritto e dove che fgli serve un mese di preavviso...UN MESE? Manco l'amministratore delegato di una multinazionale ci mette un mese per fare una cena fuori :lol:

Per sabato io avevo avvetrtito che non avrei saputo fino all'ultimo perché con lady merin stiamo provando a vedere se si riesce ad andare via qualche giorno. A me, se non partiamo (cosa molto probabile se continua così) farebbe piacere un raduno anche dei soliti "quattro moschettieri", ma a questo punto chi ci sarebbe? "Io, tu e le rose?" (citazione colta) :-D

Inviato

Si fa la cena congiunta DL/amiche di Shar oppure faccimao saltare di nuovo tutto?

Shar fammi sapere. Lady merin ed io verremmo molto volentieri, tanto da spostare un impegno del sabato alla domenica, ma prima di farlo vorrei avere la sicurezza che sabato sera si organizza la cosa.

Se si organizza, è da sapere quanti siamo così prenoto a mio nome (che ormai mi ri-conoscono e si fanno quattro risate).

Attendo notizie

Inviato

Si fa la cena congiunta DL/amiche di Shar oppure faccimao saltare di nuovo tutto?

Shar fammi sapere. Lady merin ed io verremmo molto volentieri, tanto da spostare un impegno del sabato alla domenica, ma prima di farlo vorrei avere la sicurezza che sabato sera si organizza la cosa.

Se si organizza, è da sapere quanti siamo così prenoto a mio nome (che ormai mi ri-conoscono e si fanno quattro risate).

Attendo notizie

Eccolo.

La mia amica è a letto con un'australiana (si, ho amiche particolari... :-D), quindi direi che io ci sono, fosse anche per rivedere il bel viso di Lady Merin e la vetusta sagacia di Lord Merin.

Faccio un giro di telefonate per capire se si aggiunge qualcuno, a prescindere da sesso/razza/religione... ;-)

Ti faccio sapere entro stasera.

Inviato

Eccolo.

La mia amica è a letto con un'australiana (si, ho amiche particolari... :-D), quindi direi che io ci sono, fosse anche per rivedere il bel viso di Lady Merin e la vetusta sagacia di Lord Merin.

Faccio un giro di telefonate per capire se si aggiunge qualcuno, a prescindere da sesso/razza/religione... ;-)

Ti faccio sapere entro stasera.

ok attendo definitivo conteggio

Intanto...

Merin

Lady merin

Shar

Fiore di Loto + 2

...

Inviato

Orpo...controllato ora.

vedo che c'è solo una fimmina :confused:

Ma Shar non doveva venire accompaganto da ENNE fimmine? :lol:

Siccome a quest'ora difficilmente posso fare la prenotazione :rolleyes: diciamo che la farò domani in mattinata, quindi se qualcun altro volesse aggiungersi, è il benvenuto, fimmine comprese :-D

Ricapitolando, se non avrò altre adesioni...

Merin

Lady merin

Shar

Fiore di Loto + 2

Aerys II

TOTALI: 7

Inviato

Propongo di aspettare il post meridio di domani per prenotare, in modo da aspettare eventuali ritardatari. :teach:

sarei anche d'accordo, ma ricordiamoci che sabato è anche l'8 marzo, con quello che ne consegue....non vorrei sentirmi dire che non c'è posto.

Io in mattinata, salvo ulteriori aggiunte nottuirne o mattutine, provo a prenotare per 7, se poi nel meridio o nella sera qualcun altro aderisce, si prova a cambiare prenotazione.

Inviato

Sabato non è il 7? :confused:

Beh, non importa: rimane il fatto che a me basta mangiare come un cane pazzo.

IDIOTACHESONO:banghead:

Inviato

Povera Lady Merin... ci mettiamo fondotinta, mascara e smalto sulle unghie tutti e quattro, così non si sente in imbarazzo? :-D

Ah, vanno bene anche delle parruccone per chi non ha capelli abbastanza lunghi... non dimenticate le calze...

(Ahem, ci troviamo per le 20 direttamente al locale?)

Inviato

Sei un tirapacchi per interposta persona.

Dovevi portare 4 femmine e ti ritroviamo da solo :telephone:

Sto parlando adesso con quella che conosco di più.

Forse si rimette entro domani dalla malattia.

Sto cercando di convincerla quantomeno a venire da sola...

E poi è meglio così: che figura ci facevo con VOI e LORO assieme? :-D

Inviato

Sto parlando adesso con quella che conosco di più.

Forse si rimette entro domani dalla malattia.

Sto cercando di convincerla quantomeno a venire da sola...

E poi è meglio così: che figura ci facevo con VOI e LORO assieme? :-D

ok allora, per il non si sa mai, prenoto per una persona in più ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...