Vai al contenuto

Mangiata orientale in quel di Udine...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Inviato

Chiedo venia per il doppio messaggio ma mi serve che notiate questo messaggio come nuovo, se lo edito e basta rischiamo che non lo leggiate.

Sono riuscito a prenotare dopo che per tutta la mattina e fino ad adesso nessuno mi abbia mai risposto. Abbiamo il tavolo ma mi hanno detto di essere al ristorante alla 19,30, non dopo.

Quindi:

Merin

Lady merin + 1

Shar (forse +1)

Fiore di Loto

Aerys II

Prenotazione per 7 persone alle 19.30

EDIT: rispondete per dirmi che va bene

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

domani sera ci saremo anche io, Wazabo, Hungryghoul, Hermit e TheMatrix... anche se non saremo allo stesso tavolo, per problemi di prenotazione, ci vedrete XD

Urge la macchina fotografica, dunque!!!!

:-D

Inviato

domani sera ci saremo anche io, Wazabo, Hungryghoul, Hermit e TheMatrix... anche se non saremo allo stesso tavolo, per problemi di prenotazione, ci vedrete XD

Se aveste dato la vostra adesione prima potevamo fare un'unica tavolata. Evidentemente non vi piace la nostra compagnia e volete stare da soli :-p

Inviato

E anche il "richiamino" fatto per Daglator senza Daglator è andato a buon fine!

I soliti ignoti stavolta sono stati:

- Lord Merin (con un nuovo accessorio fashion-trendy da mostrare... che se ne è stato bello e buono nel bagagliaio della macchina dopo i primi 10 secondi di prese in giro... :guancia:)

- Lady Merin (come sempre un'ottima compagnia, vederla follettare a tavola e in giro per il locale è un piacere)

- La Cugina[TM] (imbrogliata con il vecchio trucco "vieni che non c'è nessuno", salvo poi essere circondata da pazzi invasati, almeno a giudicare dagli sguardi in tralice che riservava alle libere associazioni di Aerys)

- Aerys (che è una delle poche persone con cromosomi XY con cui si possa parlare con la stessa intensità di ******* e di cose serie)

- FioreDiLoto (che alla fine ha trascinato me e Aerys in un luogo di perdizione facendoci conoscere degli energumenti maneschi invece che delle pettorute fanciulle come promesso)

Nell'altro tavolo, i rinnegati! Vediamo per la prima volta il buon Wazabo (ma è uno spettacolo che non si può riportare a ridosso dell'ora di pranzo), scambiamo quattro chiacchiere con il sempre aitante Vitellio (che trascura i suoi compari per venire al nostro tavolo), rivediamo con piacere HungryGhoul con il suo ripieno di gamberetti. Hermit & TheMatrix... non saprei distinguerli.

:bye:

Inviato

- Lord Merin (con un nuovo accessorio fashion-trendy da mostrare... che se ne è stato bello e buono nel bagagliaio della macchina dopo i primi 10 secondi di prese in giro... :guancia:)

:angry: Non è vero. Il mio accessorio è BELLISSIMO e ho sfruttato le vostre "prese in giro" per non portarlo nel locale ad affumicarlo di frittura ;-):rolleyes:

Inviato

A me l'accessorio piaceva sul serio, e voglio anche bene alla Cugina[TM] nonostante lei mi abbia probabilmente odiato quando ho mimato la Figlia Sedicenne. :lol:

@Shar: riguardo la mia pensierosa spensieratezza, ti rimando visto l'attuale successo dell'opera a una citazione dal mai troppo citato Watchmen: "Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere il Comico è l'unica cosa sensata." ;-)

• 8 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...