angelus Inviata 1 Luglio 2005 Segnala Inviata 1 Luglio 2005 ciao ..... in internet ho trovato questa classe.... e bellina x me... cosa ne pensate [D&D 3e - ITA] - [Manuale] - Cacciatore Di Draghi.pdf
Steyner Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Prima di tutto, spiegaci più o meno il tuo pg... E' sempre il solito nano??
angelus Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2005 no no non è il solito nano...., e carina come classe vero!!!!!!! adesso sto usandoun umano renger....
Amministratore Subumloc Inviato 1 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviato 1 Luglio 2005 A me non piace: A è troppo focalizzata,ha dei bonus assurdi conto i draghi e basta B manca di quella semplicità e schematicità tipica di D&D. Potrebbe essere un kit per AD&D, più che altro. E di classi incentrate sui draghi ce n'é gia a pacchi.
angelus Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2005 uno ha i suoi gusti!!!!!! si e un po focalizzata sui draghi...... ma alcune abilità sono carine...
Kursk Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 carina è carina... ma ce n'era una più bella (e ce l'avevo) se la trovo te la posto... Questa la trovo un po' sbilanciata...
Kursk Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 OOOPs... io non la trovo più... ma prova a chiedere a Celestine, visto che era lui che lo giocava...
Alec Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 mah... a me non sembra molto utile.. non è che i draghi si trovano dietro a tutti gli angoli...
Shar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Questa ha il difetto di essere molto focalizzata, che per un interpretazione seria potrebbe anche essere un pregio, ma per chi adora il suono della plastica che rotola non è il massimo... il DM può sempre (come nel caso di Celestine, di cui parlava Kursk) nicchiare e fare incontrare un drago ogni morte di Papa... anzi, neanche quello! Se non ricordo male, però, la versione di Celestine era un frullatore... faceva una quantità smodata di attacchi a round, per non contare i danni...
Toki Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Ma un dragoche si rispetti non dovrebe maciullare un singolo PG solo con lo sguardo??? come classe mi sembra un poco pretenziosa!!
Amministratore Subumloc Inviato 1 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Beh, l'avere un +20 ai tiri riflessi contro soffio, e un'attacco in mischia che fa i danni alla CA e tiri-salvezza mi sembrano un po' esagerati, quando, per esempio, non ha nessun tipo di bonus contro gli incantesimi dei draghi (a parte l'armatura che dà RI e un pacco di altre cose...).
Kursk Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Ma un dragoche si rispetti non dovrebe maciullare un singolo PG solo con lo sguardo??? come classe mi sembra un poco pretenziosa!! Vabbè ma cosa c'entra... si sa che gli avventurieri seno fuori di testa e "cacano fuori dal boccale"
Aerys II Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 I draghi sono troppo belli per essere cacciati!!!
francesco89 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 x me è 1 buona classe se nella campagna c sono 1 pò di draghi, altrimenti è inutile
Kursk Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Inviato 2 Luglio 2005 x me è 1 buona classe se nella campagna c sono 1 pò di draghi, altrimenti è inutile Vero... ma sta al DM fartene trovare qualcuno... In effetti la classe, pur inutile, è abbastanza ruolabile... anche senza draghi in vista... Insomma credo che yun ammazzadraghi sia un personaggio un po' strano inm tutti i sensi... non semplicemente uno che sa come combattere i "mostri" per eccellenza...
Shar Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Il massimo è stato quella volta che Celestine ha affrontato il primo drago rosso col suo Dragon Hunter... l'abbiamo ammazzato, ovviamente, e lui ha insistito, con le lacrime agli occhi, per farsi un bell'"aggiornamento" all'armatura, appiccicandoci sopra scaglie, artigli e denti vari... Inutile dire che si notava da un km di distanza... Mi sembra Kursk, a quel punto, ha avuto l'idea geniale di DMMDM: far sorvolare la zona in cui passeggiavamo da un bel drago verde, un bel po' più grande dell'altro. Ovviamente ha notato il burattino con i suoi trofei, ed è calato come un falco a marsi un bel pasto... non ricordo chi, ma mi sembra che un paio di noi siano morti (io col mio ladruncolo halfling me la sono data a gambe immediatamente...).
Codan il bardo Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 E' una figata stratosferica!!!!!! Non so se avete visto il regno del fuoco (non che sia molto simile come paragone totale), ma ruolare un PG con l'interpretazione del cacciatore di draghi pazzo frenetico deve essere emozionante anche perchè una cosa è dire quello che ha detto Aragorn e una cosa è dire quello che diresti tu... Angelus: "...viaggiate leggeri amici, si va a caccia di draghi!!" WOW!!! poi potresti tranquillamente morire dopo atroci sofferenze, ma vuoi metter la soddisfazione di aver detto una frase del genere??? 1
angelus Inviato 3 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2005 si infatti mi hai letto nella mente....affrontare un drago e sempre una impresa eroica....
Kursk Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Il massimo è stato quella volta che Celestine ha affrontato il primo drago rosso col suo Dragon Hunter... l'abbiamo ammazzato, ovviamente, e lui ha insistito, con le lacrime agli occhi, per farsi un bell'"aggiornamento" all'armatura, appiccicandoci sopra scaglie, artigli e denti vari... Inutile dire che si notava da un km di distanza... Mi sembra Kursk, a quel punto, ha avuto l'idea geniale di DMMDM: far sorvolare la zona in cui passeggiavamo da un bel drago verde, un bel po' più grande dell'altro. Ovviamente ha notato il burattino con i suoi trofei, ed è calato come un falco a marsi un bel pasto... non ricordo chi, ma mi sembra che un paio di noi siano morti (io col mio ladruncolo halfling me la sono data a gambe immediatamente...). No! Dai.... Non era così era la notte dopo ed ho ucciso solo uno di voi (credo Matteo B.) eppoi me ne sono andato... sazio! SDa vero DMMDM.
Messaggio consigliato