viridiana Inviata 12 Gennaio 2009 Segnala Inviata 12 Gennaio 2009 Film a dir poco fantastico. Non pensavo. Pieno di sorprese e messaggi.... e magia...... Un Dustin Hoffman insolito e gradevole. Ottimo film. Consigliato^^
Mago Jin Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Mmm...carino il personaggio, un po' mieloso. Diciamo un ottimo film per bambini. Molto bella la relazione di Magorium con il negozio, freddina la danza sopra i polibol, scopiazzata la manopola cambia-porta. Moolto carina la camera d'ospedale stellata
Kyran Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Effettivamente è un film che ho visto più di una volta e che mi è piaciuto molto. Mi piacciono in particolare il personaggio di Hoffman e quello del bambino, ma in generale tutte le interpretazioni, soprattutto quelle di Hoffman e della Portman sono sincere e coinvolgenti...
Airon Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Concordo con Mago, un ottimo film per bambini, decisamente guardabile anche da cresciuti. Dustin Hoffman è dio, comunque.
Messaggio consigliato