Kyran Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 @Leondithas Spoiler: La mattina è piuttosto fresca e ha smesso di piovere da poco; la strada è ancora bagnata e in alcuni punti vi sono delle pozze di fango. Nonostante questo circa mezz'ora dopo l'alba inizi a vedere che la citta riprende ad animarsi. Un timido sole spunta ad intervalli dalle nuvole che si allontanano lentamente. La colazione è ottima e dalle altre stanze e dal piano di sotto inizi a sentire le voci di alcuni degli altri. @Noel Spoiler: Hai appena finito di asciugarti quando senti ancora dei passi dalle scale. Poco dopo vedi Jorr scendere verso il soggiorno, con la propria sacca in spalla. "Strana casa, questa. Buongiorno a tutti. dice semplicemente, sedendosi poi al tavolo, in silenzio.
LaereX Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Spoiler: Cerco di sistemare al meglio la camicia strapazzata e di darmi una rassettata ai capelli che come sempre sono nel disordine più totale. Prendo dal borsone la borsetta con i componenti per gli incantesimi e dopo un controllo veloce la allaccio alla vita. Prendo il libro degli incantesimi e lo ripongo nel borsone prestando la massima attenzione. Mi siedo sul letto per mettermi gli stivali e metto il borsone a tracolla, subito dopo mi rialzo per prendere il vassoio della colazione. Con la mano libera giro la maniglia della porta ed esco socchiudendo la porta della stanza. Scendo le scale con passo incerto e assonnato fino a ritrovarmi al piano di sotto. "Buongiorno a tutti" mi guardo intorno guardando i presenti "meno male credevo di essere l'ultimo invece manca ancora qualcuno. Passata bene la nottata?"
Kyran Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Nella stanza vedi Noel, seduta al tavolo con i capelli leggermente umidi. Rudill, seduto poco distante sembra essersi appena servito un'abbondante fetta di pane col miele e del succo d'arancia mentre Jorr è seduto in silenzio sui una sedia, vicino alla finestra che da sulla strada. Infine si sentono dei movimenti dalla cucina nella quale hai visto di sfuggita Khalara. Buongiorno anche a te Leondithas. Sei pronto? chiede Rudill. "E gli altri, li hai visti? Sono ancora a letto? "Slashinder scenderà a breve, non ho visto l'elfa" Sentite la voce da in cima alle scale: è Jin.
Morwen Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Saluto i nuovi arrivati con un semplicissimo cenno della mano, indistintamente.
LaereX Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Buongiorno Rudill, no non ho visto nessuno sono sceso subito dopo aver finito la colazione" faccio spallucce e mi volto verso Jin "Buongiorno Jin, non mi dire che ci siamo persi Elrill?"
-Pandaren- Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Scendo le scale piuttosto infretta, arrivata nella stanza mi stiro un po' gli arti superiori, poi saluto il gruppo "Buon giorno a tutti, sono l'ultima spero di non essermi persa qualcosa"
Kyran Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Non ti sei persa niente, non ti preoccupare: anche loro sono qui da pochi minuti" risponde Rudill, con un accenno di sorriso. "Avete fatto già colazione? è stata di vostro gradimento? chiede Khalara, uscendo dalla cucina con una piccola botte ben chiusa in mano, che poggia accanto a Rudill. "La mattina non è delle migliori, ma almeno ha smesso di piovere.." continua guardando poi Noel "Spero siano bastati i panni che ti ho dato. conclude con un sorriso, sedendosi poi con voi.
-Pandaren- Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Si ho stuzzicato qualcosa di sopra, grazie". Vado verso la finestra do una occhiata fuori al cielo, poi domando "Allora siete pronti ad partire? Si in effetti il tempo si è rimesso, meglio approfittarne subito"
Morwen Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Annuisco in direzione di Khalara. "Sì. Grazie." "Manca il ragazzino.", faccio notare all'elfa. Mentre attendo il momento della partenza, celando alla perfezione un crescente nervosismo, ricomincio come la sera precedente a giocherellare con una moneta.
LaereX Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "era deliziosa Khalara" sorrido alla padrona di casa. mi volto verso l'elfa "Prontissimo solo dobbiamo aspettare Slahinder, a proposito dove si è cacciato?"
-Pandaren- Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Vero manca Slashinde, presumo stia ancora finendo le sue preghiere" provo a guardara Jin cercando da lui uan risposta.
NinjaFelice Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Dopo essere sceso, essermi asciugato ed infine rivestito prendo un ultimo biscotto e scendo le scale sgranocchiandolo, notando che sono arrivati tutti mi avvicino al tavolo dicendo Scusate per il ritardo, è che ci ho messo un pò per salire e scendere dal tetto per pregare, spero non mi stiate aspettando da molto
Morwen Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Bene.", lancio in alto la moneta che, dopo essere ricaduta sul palmo, scompare alla vista. "Vogliamo andare o c'è altro che dobbiamo sapere prima della partenza?", chiedo rivolta principalmente a Rudill e Khalara.
Kyran Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Rudill finisce di masticare e guarda Noel per qualche momento. "Si, la giornata si è rimessa ed è meglio che partiate subito." dice con il solito tono. "In effetti c'è qualcosa che dovete sapere: io non verrò con voi, nè lo farà Jin, a quanto mi ha detto" Rudill si interrompe un attimo, cercando lo sguardo del vecchio, il quale fa un cenno di assenso con la testa. "Perr questo motivo ho deciso di mandare con voi una persona fidata: vi aspetterà vicino all'abitazione del Maestro del tempio. Conclude poi l'umano, bevendo un sorso d'acqua e poi alzandosi dalla sedia. "Adesso anche io ho da fare, se non avete altre domande. Dice prendendo il barilotto che gli ha dato poco fa Khalara ed avviandosi verso la porta. Nel mentre vedete Nifhue scendere dalle scale: "Non vorrete partire senza salutarmi!" dice con un tono scherzoso, avvicinandosi poi a voi.
Morwen Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Pensavo saresti venuto anche tu con noi..", replico alle parole di Rudill con la solita voce piatta. Aggrotto un poco la fronte, vagamente pensierosa, ma non aggiungo altro. @dm Spoiler: La mia affermazione non attende una risposta, nè una spiegazione: è una frase che semplicemente mi sfugge dalle labbra. Maschero come meglio posso la sorpresa e il profondo disappunto per la notizia, il tutto imprecando fra me e me per le complicazioni che probabilmente ne conseguiranno.
Kyran Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Rudill si ferma un attimo sulla soglia e si volta verso Noel: "NO, adesso non posso, vi raggiungerò domani, forse. Per ora non mi espongo troppo. Risponde con un mezzo sorriso aprendo la porta. "Con permesso, ragazzi...a presto e buona fortuna." Detto questo esce e chiude la porta alle sue spalle, dopo avervi dato un'ultima occhiata. "So che sembra un tipo strano, ma farebbe di tutto per noi..." dice Khalara poco dopo che l'uomo è uscito. "Quando potrà, vi aiuterà di certo: lui c'è sempre." dice poi con voce più seria, quasi malinconica.
Morwen Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Annuisco con espressione seria, mantenendo lo sguardo fisso sulla porta anche molti secondi dopo che l'uomo l'ha richiusa alle sue spalle. Sono soddisfatta soltanto in parte dalla sua spiegazione. Sono le parole di Khalara a richiamarmi alla realtà.. Più il loro suono che interrompe il breve silenzio, piuttosto che il loro significato, a dir la verità. Mi alzo. "Direi che è ora di andare. Se non avete nulla in contrario."
LaereX Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Mi rattristo alla notizia "No Rudill è un vero peccato non averti con noi,vabbè avremo altre occasioni" Vedo Nifhue scendere le scale "Non dire sciocchezze non partiremmo mai senza salutarti" mi avvicino alla ragazza per abbracciarla "ci vediamo presto stammi bene e se ti capita di sentire Elys dille che mi dispiace molto per quello che ho detto, insomma se riesci fai in modo che non mi fulmini la prossima volta che mi vede"
-Pandaren- Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 All' uscita improvvisa di scena di Rudil rimango un po' stupita, cerco comunque di non farci troppo caso, po mi alzo di scatto dalla sedia: "Bhe si direi che è giunto il momento di andare!" Controllo di avere tutte le mie cose con me poi mi rivolgo verso Khalara "Questo altro tizio che verrà con noi e che troveremo al tempio come lo indentificheremo? Premuso sarà lui a trovarci ancora prima che chiederemo di lui in loco, vero?"
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Khalara si volta verso l'elfa, rispondendole con un sorriso: "Immagino di si, anche perchè non saranno molte le persone ammesse dai druidi in quella zona, apparte voi in questi giorni, quindi non potrete comunque sbagliare." conclude avvicinandosi alla finestra e guardando il cielo con espressione pensierosa. "Come vi ha già accennato Rudill, neanche io verrò con voi, per adesso" dice Jin, alzandosi anch'esso in piedi "Questi fatti mi hanno dato non poco da pensare e ho paura di dover badare a certe mie preoccupazioni prima di poter reincontrarvi. Spero che questo accada presto e così sarà, con la benedizione del Signore del Mattino. Mi spiace di non potervi accompagnare in questo viaggio, ma ci saranno altre occasioni per viaggiare insieme, anche a breve, temo: ho paura che questa situazione non sarà di breve risoluzione." conclude facendo un profondo inchino mentre si avvia lentamente verso la porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.