Amministratore Subumloc Inviato 16 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Spoiler: "Già, piacerebbe anche a me." Mi verso ancora un goccio di vino, e faccio cenno a Khalara se ne vuole ancora. Ne verso un po' anche a lei. "Gia che siamo in vena di confidenze, permettimi un'altra domanda... cosa ci fa qui il ragazzino? Non voglio fare il presuntuoso, a non credo che sia il posto per lui, o è una di quelle storie "allievo e maestro" di una qualche religione?"
Kyran Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "Dato che siamo qua, volevo permettermi una domanda.." inizia Jin quasi dal nulla, voltandosi verso Leondithas. "Ho notato che quando Khalara ha detto che le altre parte della Mano del Destino sarebbero rimaste nascoste hai fatto un'espressione dispiaciuta...così immagino che tu sia un incantatore. Ho torto?" @Subumloc Spoiler: "Tra le associazioni di cui parlavo prima" inizia Khalara facendo un cenno con il capo per ringraziarti del vino "ci sono anche membri di un monastero dedito a Lathander, per questo abbiamo il loro aiuto. Se ti chiedi perchè, in una situazione tanto delicata, abbiano mandato proprio un bambino che di certo è alla sua prima esperienza di questo tipo...beh, non so risponderti e devo dire che anche io ho qualche riserva al proposito. Confido solo nel fatto che chiunque abbia preso la decisione, non abbia sottovalutato il pericolo... conclude con aria dubbiosa, alzandosi nuovamente per controllare la carne. "Direi che è quasi pronta.." dice con soddisfazione dopo un rapido sguardo nella pentola. "Potresti darmi una mano ad apparecchiare la tavola, mentre raffredda un poco; vuoi? Tovaglie e piatti sono nel mobile della sala... dice, sfoggiando un altro sorriso vagamente provocante.
LaereX Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 osservo il vecchio con faccia sorpresa. Mi appoggio al muro vicino alla finestra poggiando il piede sulla parete. Faccio un leggero sorrisino e rispondo a Jin "Non ti si nasconde niente eh? Si sono un incantatore, non esattamente il migliore in circolazione ma me la cavicchio. Comunque non preoccuparti non ho nessuna mira verso le bacchette, solo nel discorso c'era una parte piuttosto interessante". Lentamente mi avvicino al vassoio, prendo un altro biscotto e torno alla finestra
NinjaFelice Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "Il maestro vede e sa sempre tutto" poi guardo la bottiglia sul tavolo "Non penso sia acqua, chissà se ce n'è un pò" e mi alzo per andare al mobile con le bottiglie a vedere se c'è acqua, se non ne vedo vado verso la cucina per chiedere a Khalara
Kyran Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @Subumloc Spoiler: Detto questo, Khalara sposta la pentola dalla piastra, uscendo poi dalla cucina, per prendere i piatti. Nel mobile non trovi alcuna bottiglia d'acqua; mentre vai verso la cucina per cercare Khalara, lei quasi ti sbatte contro uscendo. "Oh, scusami! Ti serviva qualcosa? ti chiede passandoti poi oltre e aprendo il mobile della sala, dal quale toglie una tovaglia e dei piatti. Nel frattempo, dalla porta alla fine delle scale, vedete uscire una ragazza. Alcuni di voi l'hanno già intravista qualche ora prima, quando ha accompagnato Leondithas nella casa. La ragazza è alta circa un metro e settanta o poco meno, porta ora un vestito nero che termina poco sopra il ginocchio, mostrando delle gambe longilinee. Il vestito ha una leggera scollatura sul petto e le maniche terminano poco prima dei polsi, adornati da qualche semplice gioiello. I capelli mossi sono sciolti e incorniciano un volto delicato e attraente di una ragazza di circa vent'anni. Porta con se un libro con la copertina marrone chiaro e degli occhialetti rettangolari sottili sul naso. "Salve a tutti e scusate se prima non mi sono presentata. dice la ragazza, con un ampio sorriso "Avevo qualche piccola faccenda da sbrigare. Io sono Nifhue, piacere di conoscervi.." conclude, avvicinandosi poi al tavolo. Immagine Nifhue http://metheobscure.deviantart.com/art/Rachel-Weisz-51973681
Amministratore Subumloc Inviato 16 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Spoiler: La aiuto ad apparecchiare Spoiler: Non ho molto da dire per ora..
NinjaFelice Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "Si signora, volevo un pò d'acqua, tutti quei biscotti e il pane mi hanno fatto venire sete. Ma vedo che c'è pronta altra pappa?" dico contento "Se mi dite doc'è l'acqua la posso prendere io"
LaereX Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "Khalara hai per caso bisogno di una mano per apparecchiare?" faccio per avvicinarmi alla ragazza quando con la coda dell'occhio vedo Nifhue scendere le scale. "Ciao Nifhue bentornata tra noi" le dico sorridendo "si sentiva la tua mancanza"
-Pandaren- Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Quando sento la voce della donna mi giro verso di lei, mi limito a guardarla e a ricambiare un sorriso qualora il suo sguardo si incrociasse col mio.
Kyran Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "L'acqua è in cucina, nella brocca sul tavolo" risponde Khalara a Slashinder, prendendo poi le posate. Poi si volta verso Leondithas: "Beh, mi sta già dando una mano Jorr, ma se vuoi fare tu io nel frattempo finisco di sistemare la carne.. conclude, rientrando in cucina. Nel frattempo Nifhue è arrivata al tavolo e stringe la mano a Jin, facendo poi il giro del tavolo per stringerla agli altri. Arrivata a Leondithas fa per stringergli la mano, poi dopo un istante di esitazione, si avvicina ulteriormente e gli schiocca un veloce bacio sulla guancia, ritirandosi con un sorriso.
NinjaFelice Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Io intanto vado in cucina a prendere l'acqua, poi quando vedo che khalara mi raggiunge le dico "Io sono troppo piccolo per bere il vino" poi torno in cucina e dopo che hanno apparecchiato poggio la brocca sul tavolo, intanto se la nuova arrivata mi guarda mi limito a farle un sorriso cordiale. Una volta posata la brocca torno a sedermi "Cosa avete cucinato? Dall'odore sembra buono"
LaereX Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Subito dopo il bacio di Nifhue arrossisco visibilmente. Con voce lievemente tremante cerco di parlare con la ragazza "E..e...e questo per cos'era?" guardo Nifhue con occhi sorpresi "non ricordo di aver fatto niente per meritare un simile premio". Imbarazzato come non mai faccio un leggero passo indietro dopodichè sorrido nervosamente "forse è meglio se do una mano ad apparecchiare che dici?"
Amministratore Subumloc Inviato 16 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "Perfetto... tieni questi" dico a Leondithas entrando nella stanza e lasciandogli in mano una pila di piatti. Spoiler: "Khalara, in quanti siamo, a cena, stasera? A proposito, io sono Jorr." aggiungo rivolgendomi alla nuova arrivata.
LaereX Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 afferro la pila di piatti da Jorr facendo attenzione. Guardo Nifhue ancora visibilmente imbarazzato "Beh a quanto pare mi tocca". Mi avvicino al tavolo e sistemo i piatti dando ogni tanto qualche occhiata fugace a Nifhue
Kyran Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "Apparecchiate pure per nove, nel caso arrivi anche Rudil... risponde Khalara a Jorr, dall'interno della cucina. Nel frattempo Nifhue finisce di presentarsi agli altri, elargendo a tutti un sorriso, per poi tornare a guardare Leondithas "Era solo un saluto.." risponde innocentemente al mezz'elfo.
LaereX Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "Va bene Khalara ci pensiamo noi". Dopo la risposta di Nifhue mi volto verso la ragazza sorridendo "Certo che hai un bel modo di salutare tu" faccio l'occhiolino a Nifhue e continuo ad apparecchiare
NinjaFelice Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 *Adulti... non fanno che arrossire e scambiarsi frasi equivoche...* io intanto seduto a tavola dò una mano come posso a distribuire le cose per aiutare chi apparecchia
Kyran Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Dopo qualche minuto ormai la tavola è imbandita; Khalara esce dalla cucina con in mano un grosso vassoio di metallo con sopra un'abbondante arrosto con verdure, lo poggia sul tavolo e rientra in cucina. Dopo qualche istante ancora, esce nuovamente: questa volta ha in mano una bottiglia di vino e un cesto con del pane, che poggia ugualmente sul tavolo prima di sedersi. "Buon appetito a tutti!" esclama, stappando la bottiglia; "...e scusate se vi ho ribato Jorr per qualche minuto, ma non amo cucinare da sola. conclude, mettendosi un pezzo di arrosto nel piatto.
-Pandaren- Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Guardo soddisfatta i vassoio sul tavolo "Oh bene bene sempre appetitoso, se non vi dispiace mi servo" cosi mi faccio il piatto, mi metto comoda sulla sedia e aspetto che gli altri facciano altrettanto prima di iniziare a mangiare.
LaereX Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 "mmm sembra squisito" mi siedo e prendo una fetta di pane dal cesto. Aspetto che Elrill si serva poi prendo un pezzo di arrosto e qualche verdura che adagio delicatamente sul piatto. "che buon odorino. Buon appetito a tutti allora" mi giro verso Nifhue "vuoi favorire?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.