Morwen Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 @dm Spoiler: Ordine della Fiamma d'Argento? Figli di Xion? Mai sentiti? Sostengo lo sguardo dell'uomo con un sorriso sereno, mentre si prodiga nella sua velata ramanzina. "I vostri sospetti cadono dunque su questo Meleghost?", continuo con estrema tranquillità ancora guardandolo negli occhi, mentre comincio a giocherellare distrattamente con una moneta d'oro.
-Pandaren- Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Smetto di mangiare e pose le posate sul tavolo ascoltando interessata tutto il discorso di Rudill, per ora rimango in silenzio ascoltando attentamente le domande e le eventuali risposte di Rudill. Non cambio neanche espressione quando Noel nel suo discorso mi indica o fa riferimento a me.
LaereX Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 "Cavolo allora ne sai di cose" sorrido a Noel per spezzare un po la tensione. Ascolto attentamente il lungo discorso di Rudill mentre faccio roteare distrattamente la forchetta tra le dita. "Rudill hai accennato ad una profezia potresti spiegarci bene di che si tratta?". Mi allungo per prendere la bottiglia di rum e me ne verso un po nel bicchiere
Morwen Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Distrattamente, lascio scorrere due o tre volte la moneta tra le dita della mano destra prima di chiuderla nel pugno; lo riapro dopo soltanto un istante, dando una rapida occhiata al palmo vuoto. All'affermazione di Leondithas lo osservo socchiudendo un poco gli occhi e chinando il capo di lato con fare stranito. Scuoto un poco la testa e riabbasso lo sguardo, continuando ancora a giocherellare con la moneta, ora magicamente ricomparsa nella mano sinistra. "A dir la verità mi sono limitata a ripetere le informazioni che Khalara e Rudill ci hanno riferito fino a questo momento.." *stordito..*, borbotto, attendendo poi che Rudill risponda alla mia domanda e a quella riguardante la profezia.
Kyran Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Rudill ascolta i vostri scambi di battute con interesse, celando malamente un'espressione divertita, poi aspetta che tutti lo ascoltiate prima di rispondere alle domande: "Si, esatto: i miei sospetti cadono in buona parte verso Meleghost, ma non è assolutamente certo che sia lui, altrimenti non ci sarebbe motivo per farvi andare fin laggiù ad indagare e mi fa piacere che non ci sia stato bisogno di dirvi cosa fare, perchè voi pensaste alla prima mossa: questo significa che avete buone capacità di decisione, per ora. Per quanto riguarda la profezia, " prosegue prendendo un altro sorso di rum e alzandosi poi in piedi per sgranchirsi le gambe, "pare che sia stata scritta parecchi anni fa dalla persona che creò l'oggetto stesso: Kharsus. Immagino che sia stata scritta in forma di profezia per evidenziarne il significato; in soldoni la profezia parla della creazione di questi oggetti, del fatto che per crearlo cinque maestri di cinque diversi circoli sacrificarono le loro anime, sotto la promessa di una nuova rinascita. La profezia parla di questo artefatto come uno dei mezzi che usò Kharsus per uccidere la Dea della magia di quel tempo e questo vi dà un'idea di cosa possano quei cinque frammenti se riuniti. La parte fondamentale della profezia è quella che parla dei possessori delle bacchette stesse: Kharsus le costruì e le usò e fu l'unico a farlo, ma egli credeva di farlo nel giusto, o quasi. Non essendo certo degli effetti che potevano avere su di lui tali oggetti, però, lasciò scritto nella profezia che nessuno mai avrebbe dovuto provare ad usare la mano del destino e che le sue cinque parti sarebbero state divise tra cinque diversi guardiani che le avrebbero custodite. Inoltre la profezia diceva anche che chi avesse avuto la possibilità di usare ancora l'oggetto nella sua interezza, avrebbe probabilmente causato più danni a se stesso di quelli che già si era procurato Kharsus stesso. La restante parte della profezia non è che una cronaca della storia della costruzione della Mano. conclude, passando vicino al tavolo per prendere il bicchiere, prima di riprendere a camminare lentamente per la sala. "Inoltre, come vi ho spiegato prima, continua Khalara "chi è in possesso di due pezzi, può rintracciare gli altri. Se è stato Meleghost, tuttavia, non penso che cercherà di sottrarre subito le altre parti: prima vorrà conoscere appieno quella che ha già in mano." Detto questo, torna in cucina, portando un altro piatto pieno di dolci. @Laerex Spoiler: Al contrario dei nomi di maghi che hai sentito fin ora, quello di Kharsus lo conosci abbastanza bene: sai che secoli fa distrusse la Dea della magia, creando un incantesimo e lanciandolo attraverso un artefatto di sua creazione. Sai che il tentativo è riuscito, ma che il mago è morto durante il lancio dell'incantesimo e che dopo quell'evento la trama è caduta ed è stata ripristinata solo dalla successiva Dea della magia, Mezzanotte. Sicuramente è il mago più abile che sia mai esistito si Fearun, a quanto ne sai. @Morwen Spoiler: No, assolutamente mai sentite quelle organizzazioni...
LaereX Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Senza pensarci troppo afferro un altro dolcetto "Quindi se Meleghost deve studiare la parte che ha avrà bisogno di tempo,non so quanto siano complicate da analizzare però dovrebbe darci un po di tempo in più" addento il dolcetto e mi rivolgo a Khalara sorridente "veramente squisito complimenti. Comunque pensate veramente che abbia intenzione di riunirle? O meglio pensate che abbia intenzione di usarle una volta unite?"
Kyran Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "Grazie, " risponde Khalara con un sorriso, prima di continuare: "non sono unìesperta, ma ci vorrà parecchio tempo per studiarla a fondo, il che ci da sicuramente almeno qualche settimana. Nonostante questo ci sono varie cose da verificare e non ci possiamo permettere di prendercela con calma. Comunque, non penso che le voglia riunire tutte: Meleghost brama il potere più di qualunque cosa, ma vuole anche avere la possibilità di usarlo, e da morto non lo può fare. Lui è pazzo, in un certo senso, ma non è certo stupido o sprovveduto: probabilmente si accontenterà di due o al massimo tre bacchette; se vorrà sottrarre le altre sarà solo per non permettere ad altri di usarle." "O forse le vorrà dare ai suoi tirapiedi in modo da creare un piccolo circolo.." conclude Nifhue, prendendo un biscotto.
NinjaFelice Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Ascolto le varie persone con attenzione ed approfitto di un momento di silenzio per interrompermi "Non è detto che abbiamo un paio di settimane di tempo, se vogliamo prendere per buono che è stato questo Melegost a prendere la bacchetta al suo maestro" indico l'elfa "Non è detto che non riveli subito a qualche suo alleato dove si trovino le altre 3, o magari peggio ancora a più suoi alleati o sottoposti. questo rende il tempo un problema serio. Spero che i custodi delle altre 3 bacchette siano stati allertati e si preparino a difendersi da eventuali attacchi, e più di questo per loro non credo si possa fare." poi esito un attimo girandomi verso il mio maestro come a voler ottenere un segno di poter continuare, avendolo ottenuto continuo "Io credo che dovremmo sapere più cose possibili sul tuo maestro, magari in che modo può essere venuto in contatto con il suo assassino e poi da lì metterci sulle sue tracce" dico indicando parlando in direzione dell'elfa ma rivolgendomi a tutti
LaereX Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 aspetto che Shalinder finisca di parlare dopodichè mi rivolgo alla padrona di casa "Khalara prima ho visto che qua avete un bel po di libri" prendo una piccola pausa per finire il dolcetto e per assicurarmi che la ragazza mi stia seguendo "ho bisogno di qualche informazione in più sulle 2 bacchette mancanti, voglio farmi un'idea di cosa siano in grado di fare. Ma soprattutto mi piacerebbe avere qualche informazione in più su questi Figli di Xion, potrebbero essere la chiave per scoprire tante cose" mi alzo un attimo per sgranchire le gambe e distrattamente mi avvio verso la finestra. "Se Meleghost vuole riunire le bacchette per farle usare a qualcuno è plausibile che ci sia qualcuno in quella associazione che si trova più in alto di lui e che lo comanda. Per contro se vuole trovare tutte le bacchette e suddividerne il potere potrebbe darle a degli uomini dell'associazione di cui si fida. Sono solo ipotesi ma non voglio lasciare niente di intentato
Kyran Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Khalara resta qualche secondo in silenzio e prende un altro sorso di rum, prima di rispondere "Il fatto che Meleghost possa decidere di consegnare subito le altre bacchette a dei suoi alleati è da escludere a priori: non si fiderebbe mai a lasciar in mano ad altri un artefatto del quale non conosce le capacità. Inoltre, sono certa che vorrà tenere per sè quelli più potenti e per essere sicuro di averli, dovrà prima analizzarli tutti. Anche sul fatto che l'organizzazione di cui fa parte conta membri più influenti di lui ho parecchi dubbi; se c'è qualcuno che lo comanda, è una persona sola e probabilmente è un suo pari: Meleghost non è tipo da stare sotto il controllo di nessuno. Certo," continua la ragazza con un sorriso, rivolgendosi a Leondithas "sono sicura che ti piacerebbe sapere qualcosa di più su quegli artefatti, e forse mia sorella ti può accontentare, in parte, mostrandoti un oggetto che ha in custodia, ma che ha capacità estremamente limitate in confronto a ciò di cui parliamo. Questo ti servirà comunque per farti un'idea. Per quanto riguarda le informazioni sui Figli di Xion, invece, ho paura di non potervi dire altro per ora: come ha detto prima Rudill, è già eccessivo il fatto che sia stata nominata quella setta." conclude posando il bicchiere e sostenendo lo sguardo del mezz'elfo per qualche istante "dovete capire che, nonostante siate stati mandati qui da persone più che fidate, ci conosciamo appena, e queste sono informazioni estremamente pericolose."
-Pandaren- Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 @master Spoiler: che ore sono nel gioco? Dopo aver ascoltato con attenzione tutti i dialoghi cerco di prendere parola. "Bene, la situazione mi sembra complicata ma allo stesso tempo semplice. Credo che il mio piano all' inizia sia ancora facile e valido da attuare ora, a casa del maestro troveremo informazioni utili credo e ora che abbiamo in mano anche qualche nome concreto possiamo raccogliere informazioni anche al mio tempio." prendo una breve pausa, appoggio il gomito sul tavolo con la mano stretta leggermente vicino alle labbra, poi continuo con tono pensieroso e a bassa voce guardando verso l'alto "Penso anche di sapere già a chi chiedere."
LaereX Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Guardo l'esterno imbambolato e pensando alle parole di Khalara e di Elrill. Scuoto leggermente la testa per tornare in me e mi volto verso gli altri appoggiando i gomiti sul davanzale. "Nifhue ti sarei molto grato se tu fossi così gentile da farmi dare un'occhiata a quell'oggetto" mentre le parlo guardo la ragazza ma senza accennare ad un sorriso "mi dispiace non poterne sapere di più su questa setta ma capisco le tue ragioni Khalara" dico con tono dispiaciuto e con un leggero broncio
Kyran Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Khalara guarda Leondithas con un leggero sorriso "mi dispiace, ma per ora la situazione è questa..." dice poi tranquillamente. Nifhue si alza e fa qualche passo verso le scale "Seguimi pure..." dice verso il mezz'elfo, continuando poi a salire sulla scala. @Pandaren Spoiler: Saranno circa le 23:30...
LaereX Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 "non preoccuparti Khalara era solo una curiosità ci saranno altre occasioni" lascio la finestra per seguire Nifhue. Arrivato in prossimità della scala mi fermo per un istante e mi volto verso gli altir "Io vado a analizzare l'oggetto non so quanto ci metterò quindi temo che ci vedremo domani mattina. Khalara grazie per l'ottima cena. Buona notte a tutti" con un gesto del capo mi congedo e inizio a salire le scale seguendo Nifhue
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Mi alzo e con una mano copro uno sbadiglio "Vado a dormire, vi consiglio di fare lo stesso cosicchè domani potremo salutare tutti insieme l'alba che arriva" poi chino il capo in cenno di saluto ai presenti e dopo aver salutato il mio maestro salgo verso la mia stanza
Kyran Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Con permesso, andrei anche io a riposare." dice jin alzandosi e facendo un inchino diretto a tutti, prima di allontanarsi dal tavolo seguendo il ragazzino. Khalara ricambia il saluto del monaco con un gesto del capo mentre si versa un altro bicchiere di liquore "spero passiate una buona notte.." gli risponde con un sorriso. Rudill si alza per salutare l'uomo ma anche lui si siede nuovamente, riempiendo il proprio bicchiere "un altro bicchierino e poi a letto.." dice prendendo un lungo sorso, "domani ci sarà da faticare, temo..." @Leondithas Spoiler: Nifhue inizia a salire le scale e ti aspetta in cima mentre saluti gli altri. Poi apre la porta della sua stanza e la lascia aperta "entra pure..." dice con voce dolce.
-Pandaren- Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Bene allora, fate buon riposo, domani sarà una giornata faticosa" dico questo mentre mi alzo dal tavolo, rimetto in ordine la sedia, poi accenno un lieve inchino, e mi dirigo verso la mia stanza.
Kyran Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "bene.." dice khalara "anche io tra poco andrò a letto. Voi usate pure le stanze al piano di sopra, le uniche ocupate sono le prime tre ne corridoio principale, usate pure le altre senza problemi. Domani vi darò la sveglia abbastanza presto, a meno che non vi svegliate da soli. Buona notte.." conclude con un sorriso, parlando a chi è rimasto.
Morwen Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Preferirei non disturbare.", rispondo alle parole di Khalara mentre mi alzo. "Sarò comunque qui alle prime luci dell'alba.", assicuro subito dopo.
Kyran Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Certo, non ci sono problemi, era per farvi stare comodi..." risponde Khalara alla ragazza. "Tu vivi qui?" chiede Rudill in direzione di Noel. @Pandaren Spoiler: "Buona notte Elrill, è stato un piacere conoscerti.." senti nella mente dalla voce di Nifhue poco dopo esser passata davanti alla stanza nella quale hai visto entrare poco prima la ragazza. La porta è chiusa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.