Gorthar Bonecrasher Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 No, il Tiger Claw. Stiamo parlando del Warblade dal Tome of Battle. Wolf Fang non esiste come stile.
Roald Nordavind Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Mi confondevo con la manovra del Tiger Claw "Wolf fang strike" xD:lol:
BomberDede Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 eh purtroppo niente ToB. comunque adesso chiedo per la variante di UA. Molto bella. se quella và sono a posto. unico dubbio: 1° liv talenti: sicuri Arma foc(katana) e Maestria in combattimento(per fare il kenasai). poi vado di arma foc wakizashi o combattere con2 armi?
Gorthar Bonecrasher Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Allora, io andrei di combattere con due armi, anche considerando che era la particolarità dello stile di Musashi. Certo ci vorrebbe anche un Kojiro Sasaki nel gruppo
Hinor Moonsong Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Allora, io andrei di combattere con due armi, anche considerando che era la particolarità dello stile di Musashi. Certo ci vorrebbe anche un Kojiro Sasaki nel gruppo Senza contare che i talenti della serie difendere con 2 armi ti aiutano a risolvere il problema del combattimento senza armatura
MizarNX Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 mmm, a mio avviso i talenti della serie difendere con 2 armi sono inutili, sono 3 e danno solo un +3 alla CA. Tanto vale passare alla Tempesta: perdi i malus per combattere con 2 armi e ottieni comunque il +3 alla CA. EDIT: ecco una build: For: 15 Des: 16 Cos: 14 Int: 12 Sag: 10 Car: 8 Al livello 4 potenzi la Destrezza e all'8 la Forza liv1 Guerriero - Arma Foc (Katana), Schivare, Combattere con 2 armi liv2 Rodomonte liv3 Rodomonte - Mobilità liv4 Guerriero - Attacco Rapido liv5 Guerriero liv6 Guerriero - Combattere con 2 armi migl, Arma Spec (Katana) liv7 Tempesta liv8 Tempesta liv9 Tempesta - Critico Migl (Katana) liv10 Tempesta Oggetti magici - Slot Polsi: Bracciali dell'armatura naturale Mani: Guanti della Destrezza Testa: Cappello del Cammuffamento Anello: Anello di Protezione Spalle: Mantello della Resistenza Collo: Amuleto della Salute Fianchi: Cintura della Battaglia (Belt of Battle) In tal modo con i livelli di rodomonte migliori le caratteristiche difensive e offensive (applichi la Des al TxC) e con la Tempesta riduci le penalità al combattere con 2 armi e alla difesa
Hinor Moonsong Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 mmm, a mio avviso i talenti della serie difendere con 2 armi sono inutili, sono 3 e danno solo un +3 alla CA. Tanto vale passare alla Tempesta: perdi i malus per combattere con 2 armi e ottieni comunque il +3 alla CA. 1)se fa il guerriero-tempesta, talenti ne ha in abbondanza 2)i bonus dei talenti e quelli della cdp si sommano qundi arriverebbe a +6 quando combatte con 2 armi. 3)non conti il fatto che i talenti di difendere con 2 armi danno un bonus che raddoppia quando si cobatte sulla difensiva, quando gli hai tutti e tre sono addiritura meglio della maestria in combattimento (-4txc +6 CA) EDIT: ecco una build: For: 15 Des: 16 Cos: 14 Int: 12 Sag: 10 Car: 8 Al livello 4 potenzi la Destrezza e all'8 la Forza liv1 Guerriero - Arma Foc (Katana), Schivare, Combattere con 2 armi liv2 Rodomonte liv3 Rodomonte - Mobilità liv4 Guerriero - Attacco Rapido liv5 Guerriero liv6 Guerriero - Combattere con 2 armi migl, Arma Spec (Katana) liv7 Tempesta liv8 Tempesta liv9 Tempesta - Critico Migl (Katana) liv10 Tempesta Oggetti magici - Slot Polsi: Bracciali dell'armatura naturale Mani: Guanti della Destrezza Testa: Cappello del Cammuffamento Anello: Anello di Protezione Spalle: Mantello della Resistenza Collo: Amuleto della Salute Fianchi: Cintura della Battaglia (Belt of Battle) In tal modo con i livelli di rodomonte migliori le caratteristiche difensive e offensive (applichi la Des al TxC) e con la Tempesta riduci le penalità al combattere con 2 armi e alla difesa Scusa ma non capisco proprio cosa te ne fai di due livelli da rodomote, dato che non ti danno altro che 1)arma accurata, che non gli serve a niente, dato che combatte co le katane 2)un +1 ai TS sui riflessi (wow)
Roald Nordavind Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Se entra nella tempesta di talenti non ne ha molti, visto i prerequisiti, e anche io considerò i difendere con due armi abbastanza inutili....a questo punto sarebbe meglio un arma specializzata Katana, e melee weapon mastery slashing....
Hinor Moonsong Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Se entra nella tempesta di talenti non ne ha molti, visto i prerequisiti, e anche io considerò i difendere con due armi abbastanza inutili....a questo punto sarebbe meglio un arma specializzata Katana, e melee weapon mastery slashing.... Scusa, ma se anche uno sceglie di diventare tempesta il prima possibile, soddifa i requisiti al 6° livello Un guerriero umano di 6° livello ha 8 talenti(3 a lv1, 1a lv2, 1 a lv3, 1 a lv 4 e 2 a lv 6). Per soddisfare i requisiti della tempesta 3.5 servono 5 talenti. Secondo me un personaggio può arrivare alla tempesta con. Arma focalizzata (katana) Combattere con due armi Combattere con 2 armi sovrabbondante Difendere con 2 armi Schivare Mobilità Attacco rapido Combattere co due armi migliorato. Certo, si può prendere arma specializzata al posto di difensre con 2 armi, ma visto che sembrava che la difesa fosse il problema del personaggio ho pensato fosse meglio putare su quella. P.S. anche se ora che ci penso maestria in combattimento è migliore di entrambi.
BomberDede Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 ecco la build pseudo definitiva: For: 15 Des: 16 Cos: 14 Int: 12 Sag: 10 Car: 8 Liv 1 grr: Combattere con 2 armi, Arma foc katana, Maestria in combattimento Liv 2 grr: Arma foc Wakizashi Liv 3 grr: two weapon defense Liv 4 grr: arma spec Katana+1dex Liv 5 grr: Liv 6 kensai: Combattere con 2 armi sup LI+iv 7-8 kensai: +1str Liv 9 kensai: arma spec katana liv 10 kensai non ho trovato combattere con 2 armi sovrabbondante. dove è? forse ho convinto il dm a famri usare la variante di UA per la ca senza armatura così avrei 10+6+dex
BomberDede Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 ma serrvirebbe solo per 2 katane no? se uso katana e wakizashi è inutile giusto?
iKaR Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 ma serrvirebbe solo per 2 katane no? se uso katana e wakizashi è inutile giusto? Giusto.
Messaggio consigliato