^Sephiroth^ Inviato 4 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Comunicazione Ufficiale FINAL FANTASY ADVENT CHILDREN uscirà il 14 settembre in giappone e il giorno dopo negli Stati Uniti. Sarà in formato DVD e UMD (quindi niente cinema !!) e costerà 4800 Yen pari a 36 euro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Riporto alla luce questo topic ormai un po inpolverato per dire .... Ragazzi mancano 6 giorni per l'uscita di ADVENT CHILDREN in giappone e 7 per l'uscita in america !!! Non ho piu letto se ci sono stati rinvii o cos'altro quindi l'uscita è sicura ..... Non sto piu nella pelle !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 IDEM!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Finchè non si parla di uscita in Italia, rimango calmo a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Finchè non si parla di uscita in Italia, rimango calmo a riguardo. Hai ragione ma vedi come avevo detto io me lo faccio spedire da mio zio che vive in america quindi ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Hai ragione ma vedi come avevo detto io me lo faccio spedire da mio zio che vive in america quindi ...... Allora sei considerato come "Mitico". Fammi sapere com'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 L'uscita prevista in italia è per il 31 dicembre 2087... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata E' per questo che ho fatto la battuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata scusa ma non fai prima a prendere direttamente il dvd parlato in inglese .... tanto deve uscire anche in america !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Le mie fonti dicono che il dvd americano al momento non è previsto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Le mie fonti dicono che il dvd americano al momento non è previsto a quanto ne so io circa un mese fa sul sito ufficiale della square-enix c'era un conto alla rovescia all'uscita del dvd e subito sotto c'era anche la data per l'uscita americana,ed era il giorno dopo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 a quanto ne so io circa un mese fa sul sito ufficiale della square-enix c'era un conto alla rovescia all'uscita del dvd e subito sotto c'era anche la data per l'uscita americana,ed era il giorno dopo !!! Cosa?Non esce in Italia!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vi pare giusto che in Italia facciano uscire solo i film dei Pokemon,Digimon e derivati o solko i capolavori di Myazaki.Io sono una fan sfegatata di FFVII.Non ci credo che faranno solo la versione americana.Uff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Cosa?Non esce in Italia!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vi pare giusto che in Italia facciano uscire solo i film dei Pokemon,Digimon e derivati o solko i capolavori di Myazaki.Io sono una fan sfegatata di FFVII.Non ci credo che faranno solo la versione americana.Uff! Certo che non è giusto... è uno dei motivi dell'evoluzione della pirateria... dopo i prezzi ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ed'è un'altro motivo per cui se non rinasco in giappone mi uccido fin quando non rinasco lì !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 http://www.phoenixdown.it/FF7_AC/index.php?p=cinema_venezia_Frances Lo avranno mostrato in ita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 http://www.phoenixdown.it/FF7_AC/index.php?p=cinema_venezia_Frances Lo avranno mostrato in ita? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE LO HANNO FATTO QUA IN ITALIA AL FILM FESTIVAL DI VENEZIA, IN ANTEPRIMA MONDIALE E NON LO SAPEVO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 E' stato mostrato in giapponese sottotitolato in inglese (ovvero nella presunta versione americana) tra l'altro è l'unico film al mondo che abbia aprtecipato due anni di fila alla mostra del cinema di venezia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 DOMANI E' IL GRANDE GIORNO !!! SALVO QUALCHE IMPREVISTO DOMANI VIENE MESSO IN COMMERCIO FF7 ADVENT CHILDREN !!! Spero tanto che mio zio lo riesca a trovare e spedirmelo al piu presto!! poi io e Kroovian vi diremo com'è visto che anche lui lo ha ordinato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato