Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 il negozio dove l'ho ordinato è in ferie fino al 19, quindi lo avrò solo in quella data Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Bè sempre meglio che in ritardo che mai !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 14 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Bene oggi i giapponesi si stanno godendo FF7AC e noi no Ma per me non durerà tanto questa tristezza !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Se ti dico che ho appena finito di vederlo? Ieri è uscito in america versione UMD Due sole cose: i trailer non rendono giustizia Ci sono chicche stupende per gli appassionati del gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 in commercio..dove? Jap? o Ita? no xkè se è così devo cominciare subito a risparmiare per comprare il confanetto dell'edizione limitata..costa 4-5 volte tanto se nn sbaglio ma è pieno di roba...per una volta...w il consumismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 america e jap, in italia d'importazione. Il cofanetto edizione limitata da quanto ho visto non merita i suoi 200 euro circa, mentre il dvd semplice costa 36 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Quindi conviene ordinare in fumetteria o altrove la versione in giapponese con i sottotitoli in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Se non vuoi attendere secoli una non sicura edizione international, sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 massì che esce in inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 no esce in americano, che è ben diverso (parlato jappo sottotitolato in inglese). Anzi è già uscito. La versione international non ha al momento una data di uscita prevista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerambice Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 L'ho visto e mi ha commosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 E' A DIR POCO SPETTACOLARE!!!!!!!!! specialmente il pezzo nella chiesa dove Tifa combatte in maniera esaltante ma il migliore di tutto il film è quel leso di Reno, è troppo scemo però sono arrabbiato perchè alla mia Yuffie hanno dato solo una piccola parte come anche a Cait Sith, a Red XIII e un po tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 un film bellissimo!!!!!!!!!!! adoro la scena con il telefonino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 un film bellissimo!!!!!!!!!!! adoro la scena con il telefonino... effettivamente quano l'ho vista ci sono rimasto ma le e stavo x picchiare i programmatori Square. comunque LA VOGLIO ANCH'IO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 forse riesco ad averla....assomiglia al mio telefono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 forse riesco ad averla....assomiglia al mio telefono... Spiacente deluderti ma quel cell so x certo che è un modello esclusivo disponibile solo in giappone e quindi scordatelo ! Cmq non è giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 effettivamente quano l'ho vista ci sono rimasto ma le e stavo x picchiare i programmatori Square. comunque LA VOGLIO ANCH'IO!!!! Ti riferisci alla suoneria del cellulare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ti riferisci alla suoneria del cellulare? proprio quella (ma se vuoi anche a TIFA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 proprio quella (ma se vuoi anche a TIFA) Se mi dai qualche minuto forse te la trovo, tra i vari siti che ho trovato ce ne sono 2-3 che hanno anche le suonerie da fare con il compositore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 http://www.rinoadiary.it/download/d_suonerie.htm In questa pagina ci sono alcune suonerie per cellulare. Quella che interessa a te è "Victory Fanfare". Spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato