4 Luglio 200519 anni Author comment_32223 Comunicazione Ufficiale FINAL FANTASY ADVENT CHILDREN uscirà il 14 settembre in giappone e il giorno dopo negli Stati Uniti. Sarà in formato DVD e UMD (quindi niente cinema !!) e costerà 4800 Yen pari a 36 euro !!!
8 Settembre 200519 anni Author comment_41750 Riporto alla luce questo topic ormai un po inpolverato per dire .... Ragazzi mancano 6 giorni per l'uscita di ADVENT CHILDREN in giappone e 7 per l'uscita in america !!! Non ho piu letto se ci sono stati rinvii o cos'altro quindi l'uscita è sicura ..... Non sto piu nella pelle !!!!
8 Settembre 200519 anni comment_41755 Finchè non si parla di uscita in Italia, rimango calmo a riguardo.
8 Settembre 200519 anni Author comment_41758 Finchè non si parla di uscita in Italia, rimango calmo a riguardo. Hai ragione ma vedi come avevo detto io me lo faccio spedire da mio zio che vive in america quindi ......
8 Settembre 200519 anni comment_41763 Hai ragione ma vedi come avevo detto io me lo faccio spedire da mio zio che vive in america quindi ...... Allora sei considerato come "Mitico". Fammi sapere com'è...
8 Settembre 200519 anni comment_41787 L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata
8 Settembre 200519 anni comment_41790 L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata E' per questo che ho fatto la battuta...
8 Settembre 200519 anni Author comment_41828 L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata scusa ma non fai prima a prendere direttamente il dvd parlato in inglese .... tanto deve uscire anche in america !!!
8 Settembre 200519 anni comment_41836 Le mie fonti dicono che il dvd americano al momento non è previsto
8 Settembre 200519 anni Author comment_41910 Le mie fonti dicono che il dvd americano al momento non è previsto a quanto ne so io circa un mese fa sul sito ufficiale della square-enix c'era un conto alla rovescia all'uscita del dvd e subito sotto c'era anche la data per l'uscita americana,ed era il giorno dopo !!!
9 Settembre 200519 anni comment_42155 a quanto ne so io circa un mese fa sul sito ufficiale della square-enix c'era un conto alla rovescia all'uscita del dvd e subito sotto c'era anche la data per l'uscita americana,ed era il giorno dopo !!! Cosa?Non esce in Italia!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vi pare giusto che in Italia facciano uscire solo i film dei Pokemon,Digimon e derivati o solko i capolavori di Myazaki.Io sono una fan sfegatata di FFVII.Non ci credo che faranno solo la versione americana.Uff!
9 Settembre 200519 anni comment_42157 Cosa?Non esce in Italia!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vi pare giusto che in Italia facciano uscire solo i film dei Pokemon,Digimon e derivati o solko i capolavori di Myazaki.Io sono una fan sfegatata di FFVII.Non ci credo che faranno solo la versione americana.Uff! Certo che non è giusto... è uno dei motivi dell'evoluzione della pirateria... dopo i prezzi ovviamente...
9 Settembre 200519 anni Author comment_42175 ed'è un'altro motivo per cui se non rinasco in giappone mi uccido fin quando non rinasco lì !!!
9 Settembre 200519 anni comment_42187 http://www.phoenixdown.it/FF7_AC/index.php?p=cinema_venezia_Frances Lo avranno mostrato in ita?
9 Settembre 200519 anni Author comment_42215 http://www.phoenixdown.it/FF7_AC/index.php?p=cinema_venezia_Frances Lo avranno mostrato in ita? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE LO HANNO FATTO QUA IN ITALIA AL FILM FESTIVAL DI VENEZIA, IN ANTEPRIMA MONDIALE E NON LO SAPEVO !!!!!
9 Settembre 200519 anni comment_42232 E' stato mostrato in giapponese sottotitolato in inglese (ovvero nella presunta versione americana) tra l'altro è l'unico film al mondo che abbia aprtecipato due anni di fila alla mostra del cinema di venezia
13 Settembre 200519 anni Author comment_42655 DOMANI E' IL GRANDE GIORNO !!! SALVO QUALCHE IMPREVISTO DOMANI VIENE MESSO IN COMMERCIO FF7 ADVENT CHILDREN !!! Spero tanto che mio zio lo riesca a trovare e spedirmelo al piu presto!! poi io e Kroovian vi diremo com'è visto che anche lui lo ha ordinato !!