Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_32223

Comunicazione Ufficiale FINAL FANTASY ADVENT CHILDREN uscirà il 14 settembre in giappone e il giorno dopo negli Stati Uniti.

Sarà in formato DVD e UMD (quindi niente cinema :cry: !!) e costerà 4800 Yen pari a 36 euro !!!

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 77
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_41750

Riporto alla luce questo topic ormai un po inpolverato per dire ....

Ragazzi mancano 6 giorni per l'uscita di ADVENT CHILDREN in giappone e 7 per l'uscita in america !!!

Non ho piu letto se ci sono stati rinvii o cos'altro quindi l'uscita è sicura .....

Non sto piu nella pelle !!!!

• Author
comment_41758

Finchè non si parla di uscita in Italia, rimango calmo a riguardo.

Hai ragione ma vedi come avevo detto io me lo faccio spedire da mio zio che vive in america quindi :rolleyes: ......

comment_41763

Hai ragione ma vedi come avevo detto io me lo faccio spedire da mio zio che vive in america quindi :rolleyes: ......

Allora sei considerato come "Mitico". ;-)

Fammi sapere com'è...

comment_41787

L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata :cool:

comment_41790

L'uscita in italia non è prevista. però il 16 settembre esce la versione dvd giapponese sottotitolata in inglese e io l'ho già prenotata :cool:

E' per questo che ho fatto la battuta... :rolleyes:

• Author
comment_41828

scusa ma non fai prima a prendere direttamente il dvd parlato in inglese .... tanto deve uscire anche in america !!!

• Author
comment_41910

Le mie fonti dicono che il dvd americano al momento non è previsto

a quanto ne so io circa un mese fa sul sito ufficiale della square-enix c'era un conto alla rovescia all'uscita del dvd e subito sotto c'era anche la data per l'uscita americana,ed era il giorno dopo !!!

comment_42155

a quanto ne so io circa un mese fa sul sito ufficiale della square-enix c'era un conto alla rovescia all'uscita del dvd e subito sotto c'era anche la data per l'uscita americana,ed era il giorno dopo !!!

Cosa?Non esce in Italia!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vi pare giusto che in Italia facciano uscire solo i film dei Pokemon,Digimon e derivati o solko i capolavori di Myazaki.Io sono una fan sfegatata di FFVII.Non ci credo che faranno solo la versione americana.Uff!

comment_42157

Cosa?Non esce in Italia!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vi pare giusto che in Italia facciano uscire solo i film dei Pokemon,Digimon e derivati o solko i capolavori di Myazaki.Io sono una fan sfegatata di FFVII.Non ci credo che faranno solo la versione americana.Uff!

Certo che non è giusto... è uno dei motivi dell'evoluzione della pirateria... dopo i prezzi ovviamente...

comment_42232

E' stato mostrato in giapponese sottotitolato in inglese (ovvero nella presunta versione americana)

tra l'altro è l'unico film al mondo che abbia aprtecipato due anni di fila alla mostra del cinema di venezia :-D

• Author
comment_42655

DOMANI E' IL GRANDE GIORNO !!! SALVO QUALCHE IMPREVISTO DOMANI VIENE MESSO IN COMMERCIO FF7 ADVENT CHILDREN !!!

Spero tanto che mio zio lo riesca a trovare e spedirmelo al piu presto!!

poi io e Kroovian vi diremo com'è visto che anche lui lo ha ordinato :lol: !!