Vai al contenuto

talenti 6° livello

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

il guerririero potrebbe prendere sfida possente: aggiungi la costituzione, che per un nano dovrebbe essere alta, al danno che fai sugli attacchi di opportunità

per il chierico una cosa carina sarebbe quella di prendere il talento incanalare divinità del suo dio non è detto sia utile ma penso che ogni chierico dovrebbe avere il suo

:bye:

:bye:

fraco

Link al commento
Condividi su altri siti

al guerriero, se già non l'ha fatto, consiglio di acquisire competenza nelle armature pesanti;

martial freedom che ti dà +5 ai ts contro rallentato e immobilizzato ( secondo me basilare per un defender, visto che se si ferma lui so ***** per tutti gli altri)

robustezza;

per il chierico quoto fraco aspettando talenti migliori per le classi divine.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

al guerriero, se già non l'ha fatto, consiglio di acquisire competenza nelle armature pesanti;

martial freedom che ti dà +5 ai ts contro rallentato e immobilizzato ( secondo me basilare per un defender, visto che se si ferma lui so ***** per tutti gli altri)

robustezza;

per il chierico quoto fraco aspettando talenti migliori per le classi divine.;-)

Alla fine il guerriero si è preso abilità con addestramento scegliendo furtività (per passare un po' più inosservato perchè spesso ci trovano a causa della sua leggiadria) e io chierico ho preso il talento che non concede il +2 ai tiri per colpire se fornisco vantaggio in combattimento... abb utile in quanto sono un bersaglio appetibile avendo difese un po scarsine

Link al commento
Condividi su altri siti