Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_286558

ragazzi ho aperto questo topic perche non ho trovato topic che rispondesero alla mia domanda: dove si possono comprare carte da internet spendendo poco??

grazie e ciao

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_286559

ragazzi ho aperto questo topic perche non ho trovato topic che rispondesero alla mia domanda: dove si possono comprare carte da internet spendendo poco??

grazie e ciao

e bay

comment_286579

grazie e ciao

http://www.magicmarket.it/ Rapido e quasi indolore...

Comprale solo in prevendita prima che esca quell'edizione e facendo cesa di C e Nc e qualche rara che ancora non ha spopolato (esempio Jitte quando stava a 2,00€) :bye:

• Author
comment_286618

a grazie! magicmarket lo sapevo ma visto che in alcuni topic si faceva riferimento ad alcuni negozi online dove si vendevano carte a basso costo e ce ne erano in quantità pensavo che non era magicmarket ma qualche altro negozio...

vabbe comunque come si fa a comprare le carte in prevendita??

ciao ciao

• Author
comment_287006

da quelli che ho visto il migliore mi sembra magic outlet dato il bassissimo prezzo delle carte solo che ha una pecca: ci sono poche copie delle carte.

ciao ciao

comment_287682

sicuramente, se cerchi carte, sfuse i migliori, almeno in base a ciò che ho visto, sono magicmarket e magicoutlet. Per le bustine i prezzi migliori li ha cardgame club