Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ragazzi ho aperto questo topic perche non ho trovato topic che rispondesero alla mia domanda: dove si possono comprare carte da internet spendendo poco??

grazie e ciao

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ragazzi ho aperto questo topic perche non ho trovato topic che rispondesero alla mia domanda: dove si possono comprare carte da internet spendendo poco??

grazie e ciao

e bay

Inviato

grazie e ciao

http://www.magicmarket.it/ Rapido e quasi indolore...

Comprale solo in prevendita prima che esca quell'edizione e facendo cesa di C e Nc e qualche rara che ancora non ha spopolato (esempio Jitte quando stava a 2,00€) :bye:

Inviato

a grazie! magicmarket lo sapevo ma visto che in alcuni topic si faceva riferimento ad alcuni negozi online dove si vendevano carte a basso costo e ce ne erano in quantità pensavo che non era magicmarket ma qualche altro negozio...

vabbe comunque come si fa a comprare le carte in prevendita??

ciao ciao

Inviato

da quelli che ho visto il migliore mi sembra magic outlet dato il bassissimo prezzo delle carte solo che ha una pecca: ci sono poche copie delle carte.

ciao ciao