lalli94 Inviata 14 Gennaio 2009 Segnala Inviata 14 Gennaio 2009 ragazzi ho aperto questo topic perche non ho trovato topic che rispondesero alla mia domanda: dove si possono comprare carte da internet spendendo poco?? grazie e ciao
elpi Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 ragazzi ho aperto questo topic perche non ho trovato topic che rispondesero alla mia domanda: dove si possono comprare carte da internet spendendo poco?? grazie e ciao e bay
andry95 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 e bay secondo me è meglio magicmarket
Eiden Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 ragazzi ho aperto questo topic perche non ho trovato topic che rispondesero alla mia domanda: dove si possono comprare carte da internet spendendo poco?? grazie e ciao http://www.magicmarket.it/ Rapido e quasi indolore... Comprale solo in prevendita prima che esca quell'edizione e facendo cesa di C e Nc e qualche rara che ancora non ha spopolato (esempio Jitte quando stava a 2,00€)
lalli94 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 a grazie! magicmarket lo sapevo ma visto che in alcuni topic si faceva riferimento ad alcuni negozi online dove si vendevano carte a basso costo e ce ne erano in quantità pensavo che non era magicmarket ma qualche altro negozio... vabbe comunque come si fa a comprare le carte in prevendita?? ciao ciao
andry95 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 anche magic outlet non mi è sembrato male ciaooo
lalli94 Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 da quelli che ho visto il migliore mi sembra magic outlet dato il bassissimo prezzo delle carte solo che ha una pecca: ci sono poche copie delle carte. ciao ciao
AmonAmarth Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 sicuramente, se cerchi carte, sfuse i migliori, almeno in base a ciò che ho visto, sono magicmarket e magicoutlet. Per le bustine i prezzi migliori li ha cardgame club
Nanetto Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Magic corner? http://www.magicorner.net/ Dovrebbe avere prezzi più bassi del magik market Io testato..in due settimane arrivano...non ci sono tante carte delle edizioni vecchi però
Darigaaz Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 In due settimane? Scusa ma se arrivano in due settimane non è proprio un buon sito...
Messaggio consigliato