Ren! Inviata 14 Gennaio 2009 Segnala Inviata 14 Gennaio 2009 Salve a tutti!!! Apro questa discussione poichè navigando sul sito della Wizard sono arrivato a questo link! Ho scaricato tutti i file PDF dei vari modellini, e ho già costruito il muro del castello, ora mi chiedevo se avete mai usato questo sistema, se avete qualche file/sito da passarmi con modellini simili per D&D??? Era già stata aperta una discussione simile in Off Topic, che però non centrava niente con D&D, questa è la discussione, se pensate che il forum sia sbagliato, spostate tranquillamente dove più appropiato, anche in quella in Off Topic! Sto cercando il Map Folio 3-D nei negozi, ma ancora nulla, quindi se avete qualche link, file o suggerimento ve ne sarei grato!!! Bye byez
Silverleaf Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Molto interessante!tra l'altro non costa nemmeno tanto, ammesso che si riesca ancora a trovare (è unprodotto di 4 anni fa) Sicuramente risulta uno strumento molto utile per rendere più efficace la descrizione degli edifici e degli ambienti, anche se vorrebbe dire molto lavoro in più per il master:doversi creare ogni volta il modellino di carta delle ambientazioni visitate potrebbe diventare pesante...voi giocatori diventate sempre più esigenti!:lol: ma vedo una piccola pecca: come fai a portateli dietro ogni volta che giochi,senza danneggiarli e senza portarti dietro un metro cubo di imballo?
Ren! Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Per me il problema non si pone, giochiamo a casa mia! Però si pone il problema del tempo... Bey byez
Messaggio consigliato