Gideon Rowhan Inviata 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviata 3 Dicembre 2004 Se dovessi dare concretezza alle mie idee caoticamente sparse qualcuno sarebbe interessato ad aiutarmi? ma dovrebbe essere convinto, deciso e costante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 non voglio andare sullo specifico per non sbilanciarmi. Da quando gioco a ded mi sono messo a disegnare nuovi mostri per diletto e per gioco mi sono inventato un mondo dove dar loro una casa, poi ho pensato a razze, cosmologia storia etc.. l'idea è quella di creare un'ambientazione ibrida, ho già idee ben definite ma non sono un tecnico e non ho una vasta cultura di giochi di ruolo quindi mi seve aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 sicuramente ci vorrà parecchio per preparare tutto... ma esigo collaborazione continuativa! sarò sincero( e un pelo brusco) non mi piacciono i "perditempo"! per ora sondo il terreno per sapere chi sarebbe interessato a partecipare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 no nulla di ambizioso, una nuova ambientazione,basata sul d20, regole di D&D3.5 nuove razze un nuovo mondo, non voglio andare sullo specifico, anche perchè ci sto ancora pensando, comunque vorrei chiamarla "Esilio" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 non intendo tagliare i ponti col passato, il mondo è nuovo ma avrà elementi calssici, al momento non volevo entrare nello specifico ma indagare se c'era gente volenterosa disposta ad impegnarsi nel progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...