Gideon Rowhan Inviata 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviata 3 Dicembre 2004 Se dovessi dare concretezza alle mie idee caoticamente sparse qualcuno sarebbe interessato ad aiutarmi? ma dovrebbe essere convinto, deciso e costante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 non voglio andare sullo specifico per non sbilanciarmi. Da quando gioco a ded mi sono messo a disegnare nuovi mostri per diletto e per gioco mi sono inventato un mondo dove dar loro una casa, poi ho pensato a razze, cosmologia storia etc.. l'idea è quella di creare un'ambientazione ibrida, ho già idee ben definite ma non sono un tecnico e non ho una vasta cultura di giochi di ruolo quindi mi seve aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 sicuramente ci vorrà parecchio per preparare tutto... ma esigo collaborazione continuativa! sarò sincero( e un pelo brusco) non mi piacciono i "perditempo"! per ora sondo il terreno per sapere chi sarebbe interessato a partecipare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 no nulla di ambizioso, una nuova ambientazione,basata sul d20, regole di D&D3.5 nuove razze un nuovo mondo, non voglio andare sullo specifico, anche perchè ci sto ancora pensando, comunque vorrei chiamarla "Esilio" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 non intendo tagliare i ponti col passato, il mondo è nuovo ma avrà elementi calssici, al momento non volevo entrare nello specifico ma indagare se c'era gente volenterosa disposta ad impegnarsi nel progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ma almeno le razze più "classiche" ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 si le razze classiche ci sono, tranne per i mezzelfi che sono un po' cambiati.... spero anche io di andare avanti col progetto, per ora faccio un censimanto di chi sarebbe dispoanibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2004 sto finendo di scrivere la parte preliminare del mio progetto...presto ve ne parlerò dettagliatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Dopo qualche tempo di preparazione da parte mia e di Subumloc, prende il via ufficialmente il progetto "Esilio". Come ho avuto già occasione di dire serve gente motivata che segua il progetto fino alla fine...ora ci servono: ricercatori-per reperire le informazioni + svariate che possano essere utili al progetto come una leggenda o l'origine di un nome. sviluppatori-gente a cui affidare, mostri, razze, città o intere regioni da sviluppare. consulenti- esperti delle altre ambientazioni per DeD, ed esperti di regole che possano dare info e pareri. per ora non ho altro da dire magari qualcosa lo aggiunge Subumloc...a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 ricercatori-per reperire le informazioni + svariate che possano essere utili al progetto come una leggenda o l'origine di un nome. sviluppatori-gente a cui affidare, mostri, razze, città o intere regioni da sviluppare. consulenti- esperti delle altre ambientazioni per DeD, ed esperti di regole che possano dare info e pareri. per ora non ho altro da dire magari qualcosa lo aggiunge Subumloc...a presto! Con un logo del genere, sarei ben più che onorato di farne parte! Se vi va bene, faccio il lustrascarpe! Mi piacerebbe potermi occupare della parte sulla ricerca, o sullo sviluppo delle razze... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 non ho molto tempo pero` potrei aiutare sul piano regolistico: razze, prestige, incantesimi, feat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Io potrei aiutarvi nella creazione di leggende o quant'altro, cioè sulla storia dell'ambientazione! Penso che la parte dei consulenti ruolistici spetti un pò a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Io posso dare il mio aiuto in sviluppo razze ma soprattutto in sviluppo religioni e civiltà che mi appassionano tantissimo... 8) regolisticamente parlando sono legato all'SRD, tutto quello che lì non c'è io non lo immagino nemmeno... magari riesco a dare una mano anche in ricerca, ma questo non lo assicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Mi vardo ed in futuro vedo se sarò utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 regioni e geografia, anche razze se si vuole. O storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 per me va bene o lo sviluppatore o il ricercatore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Dipende da cosa vi serve. La mia disponibilità è ampia: ricerca, leggende, regole, razze, mostri, personalità, sette o congreghe....città e regioni però non son bono (le mie conoscenze e passioni geografiche o fisiche sono limitate). Il nome è incantevole (mi ricorda un numero di lupo solitario...perduti nel tempo?, in cui deve andare in un'altra dimensione dove esiliano appunto i criminali più incalliti!..vabbé!). Credo però che voi progettatori dobbiate almeno fornire le basi su cui portare le nostre mani e menti, in genere si tratta di: quanto grosso deve essere il territorio, quanta presenza di divinità, di dimensioni esterne e loro collegamenti, quanta magia e suoi effetti, a che stato più o meno evolutivo e storico si può paragonare questa nuova ambientazione, ecc... Intanto io ci sono...ah, ho almeno un difetto: tendo ad essere prolisso....che si vede?!? Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Per ora mi propongo come regolista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Marzo 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Buongiorno a tutti i candidati collaboratori! Non so se Gideon sarà d'accordo, ma a questo punto mi sembra doveroso illustrare almeno le linee-guida dell'ambientazione. Come è già stato detto, il Progetto Esilio nasce per dare la possibilità a quei master che amano prendere spunto da diverse fonti, o inventare cose nuove, di portare avanti una campagna in un mondo estremamente flessibile. In ogni caso Esilio non è solo un collage di pezzi presi da diversi manuali, ma si presta anche a numerose creazioni originali. In breve: la misteriosa razza degli Anxj'har, creature aliene provenienti dal remoto Reame della Follia (quello degli alienisti, per capirci), ha creato un mondo isolato da tutti gli altri universi, e ha cominciato a portare lì creature rapite su tutti i mondi conosciuti. Questa cosa è proseguita per secoli, fino a quando una coalizione di divinità dei diversi mondi non si è precipitata su questo nuovo mondo per distruggerlo. Dopo la sconfitta (apparente) degli Anxj'har, i vecchi dèi hanno deciso di conservare questo luogo, ora chiamato Esilio, come confino per i loro nemici. L'idea che sta alla base di Esilio è qualcosa di simile alla vecchia Ravenloft, un Piano in cui è possibile entrare ma non uscire; la differenza è che la natura stessa del Piano rende l'insieme decisamente più caotico, per cui non solo vi si possono trovare esemplari di qualsiasi razza o specie esistente su altri mondi (ambientazioni), ma anche numerosissimi ibridi e "mutanti" creati dagli Anxj'har o come conseguenza della guerra. Per ora non posso approfondire ulteriormente il discorso, riservato ai pochi eletti che entreranno a far parte del team ufficiale... BWAHAHAHAHA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 ottimo riassunto ineccepibile! ora ragazzi spero che il progetto vi piaccia, confido che chi entrerà a far parte del gruppo lo segua fino alla fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato