White Vampire Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 ma Gideon non mi inserisce:( ......c'è qualche motivo particolare????
Amministratore Subumloc Inviato 29 Marzo 2005 Amministratore Segnala Inviato 29 Marzo 2005 Per prima cosa, Gideon è un moderatore, quindi non può inserirti lui nel gruppo. Inoltre, il progetto è appena all'inizio, perciò stiamo ancora valutando tutte le richieste che ci sono pervenute in base a quel poco che di voi possiamo conoscere via forum; i primi acquisti del team di sviluppo hanno richiesto un bel po' di tempo, perciò armatevi di pazienza e non disperate. Come ha fatto notare più volte Gideon, Esilio è un progetto ambizioso ed impegnativo, perciò, a differenza di altre sezioni creative più "libere" del forum, dobbiamo essere certi delle scelte che facciamo.
Dusdan Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 io mi ripropongo per la parte piu` "regolistica", devo fare una qualche richiesta piu` o meno formale a sub o gideon?
Amministratore Subumloc Inviato 29 Marzo 2005 Amministratore Segnala Inviato 29 Marzo 2005 No, non servono richieste formali a parte, appunto, farsi vivi in questo topic. Per ora le consulenze di tipo regolistico non sono necessarie, visto che siamo ancora in fase di creazione/sviluppo delle idee fondamentali... ti faremo sapere, ok?
Dusdan Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 No, non servono richieste formali a parte, appunto, farsi vivi in questo topic. Per ora le consulenze di tipo regolistico non sono necessarie, visto che siamo ancora in fase di creazione/sviluppo delle idee fondamentali... ti faremo sapere, ok? ok, se avete in testa le razze si puo` cominciare a fare quelle. non assicuro niente, ma potrei essere utile anche per altre cose tipo pantheon e robe cosi`. cmq aspetto vostre nuove
Gideon Rowhan Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Ho cambiato il nome alla discussione, così ora servirà a mantenere i contatti con i collaboratori esterni.
Nion Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Posto qui la mia disponibilità a partecipareal progetto. Io ho molto tempo libero e quindi se posso rendermi utile a una qualche parte dello sviluppo sono disponibile. Inoltre conosco di persona White Vampire (lo vedo tutti i giorni) e magari potrei accostarmi a lui. Aspetto una vostra risposta fatemi sapere...
Nion Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Posto qui la mia disponibilità a partecipareal progetto. Io ho molto tempo libero e quindi se posso rendermi utile a una qualche parte dello sviluppo sono disponibile. Inoltre conosco di persona White Vampire (lo vedo tutti i giorni) e magari potrei accostarmi a lui. Aspetto una vostra risposta fatemi sapere... E' passato un mese e nessuno si fa sentire?? Al massimo dedico il mio tempo ad un altro progetto... fatemi sapere....
MikeT Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Nion, se t'interessa c'è un posto aperto come sviluppatore per una faccia di Mondo Cubo. -MikeT
Amministratore Subumloc Inviato 11 Maggio 2005 Amministratore Segnala Inviato 11 Maggio 2005 I lavori procedono... lo staff si sta pian piano espandendo, e cominciano ad apparire i primi lavori... e Gideon ha già pronte le copertine per il manuale (anzi, i manuali...)
Azothar Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 Beh....se c'è qualche ruolo vacante o qualche altro tipo di richiesta, fate un fischio.
TheWose Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ho dato una lettura al topic e sono interessato al progetto... Ora come ora ho un bel po di tempo libero, nonchè la determinazione a portare a termine un impegno preso. Darei dunque la mia disponibilità al progetto, qualora possa essere utile e gradita. Potrei dare una mano nella parte creativa, fantasia non mi manca... Quanto alla parte regolistica non sarei di grande aiuto... Nella scrittura me la cavo abbastanza bene, quindi volendo potrei prendere l'incarico di stendere per iscritto le descrizioni, le varie storie, ecc ecc... Insomma, l'incarico di vestire di parole le idee... Fatemi sapere se il mio aiuto è ben accetto. Nel qual caso sarò lieto di collaborare con voi.
Amministratore aza Inviato 15 Maggio 2005 Amministratore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ho dato una lettura al topic e sono interessato al progetto... Ora come ora ho un bel po di tempo libero, nonchè la determinazione a portare a termine un impegno preso. Darei dunque la mia disponibilità al progetto, qualora possa essere utile e gradita. Potrei dare una mano nella parte creativa, fantasia non mi manca... Quanto alla parte regolistica non sarei di grande aiuto... Nella scrittura me la cavo abbastanza bene, quindi volendo potrei prendere l'incarico di stendere per iscritto le descrizioni, le varie storie, ecc ecc... Insomma, l'incarico di vestire di parole le idee... Fatemi sapere se il mio aiuto è ben accetto. Nel qual caso sarò lieto di collaborare con voi. Vai nel tuo PdC nella sezione PARTECIPAZIONE GRUPPI e fai richiesta a Gideon. Poi valuterà lui. bye
TheWose Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Vai nel tuo PdC nella sezione PARTECIPAZIONE GRUPPI e fai richiesta a Gideon. Poi valuterà lui. bye Grazie mille... Ho appena provveduto...
TheWose Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ma quando sapremo se le nostre proposte sono state prese in considerazione? E, nel caso, accettate o meno?
Gideon Rowhan Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ma quando sapremo se le nostre proposte sono state prese in considerazione? E, nel caso, accettate o meno? non appena avremi visionato il rapporto dei servizzi segrati su di te .... scherzo! abbi solo un'altro po' di pazienza
Messaggio consigliato