Amministratore Subumloc Inviato 29 Agosto 2005 Amministratore Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Dunque... tempo fa, Dusdan aveva usato un paio dei miei mostri in una delle sue sessioni, mi pare con Kursk. Abbiamo un sacco di bisogno di testing... ma insomma il materiale è tutto riservato per cui o ci sono fisicamente io, oppure fai richiesta per entrare nel gruppo. Detto ciò, aggiungo che il destino continua a tenere lontani me e Gideon... il progetto prosegue, ma il diavolo si nasconde nei dettagli, e finché non ci troviamo non li possiamo controllare.
Aerys II Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Allora corro a richiedere di entrare. Mi piace essere un precursore!
Malachi Harkonnen Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 MikeT mi ha segnalato che il capo-progetto sarebbe interessato nella mia collaborazione ... Io ne sarei ben grato, ma vorrei sapere perche' ? E inoltre di che progetto si tratta ?
Kerwyn Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 salve vorrei aderire al progetto se sono aperte "iscrizioni"...ma vorrei sapere in quale modo potrei aiutarvi. ho letto il progetto iniziale,ma dato che è passato tanto tempo,nn so cosa può essere cambiato. aspetto risposte grazie ciao
Amministratore Subumloc Inviato 26 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 Il progetto è andato molto avanti... al punto che a Lucca ci sarà anche il primo volantino introduttivo! Se vuoi entrare, devi fare domanda via "partecipazione gruppi" e aspettare che valutiamo la tua richiesta.
Strikeiron Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Gideon, t'ho mandato una roba sulla mitologia dsalle due paroline che mi hai raccontato ieri...è giusto un'idea e l'ho buttata giù fresca fresca. Fammi sapere che ne pensi. Purtroppo non trovavo la mail e con i pm ho dovuto spezzare in due...
Gideon Rowhan Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2005 l'ho letto e ti ho risposto mi piace molto lo stile, ma la stori è diversa...cmq fiko ti mando presto la storia completa
Shar Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Io ho avanzato proposta formale di accoglimento nella grande famiglia...
Gideon Rowhan Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Io ho avanzato proposta formale di accoglimento nella grande famiglia... ma esattamente, hai fatto richiesta per il betatester? o per il gruppo creativo?
Strikeiron Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 l'ho letto e ti ho risposto mi piace molto lo stile, ma la stori è diversa...cmq fiko ti mando presto la storia completa Ho fatto con quello che mi avevi spiegato...attendo con calma allora la storia completa e vedo cosa ci si può fare
Shar Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 ma esattamente, hai fatto richiesta per il betatester? o per il gruppo creativo? Siccome volete che noi testiamo, vorrei prima poter dare almeno un'occhiata a cosa ci proponete di testare... Se poi volete una mano saltuaria, io sono a disposizione.
Gideon Rowhan Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2005 infatti pensavo di aprire un topic nell'area riservata intitolato proprio beta testing, se così si scrive,...cmq intanto ti abilito;-)
kender Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 infatti pensavo di aprire un topic nell'area riservata intitolato proprio beta testing, se così si scrive,...cmq intanto ti abilito;-) In questi casi si chiama playtest 1
Gideon Rowhan Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 per il momento chiudo le ammissioni al gruppo..grazie;-)
Sekiho Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 Mi potreste inviare un MP appena riaprite il gruppo? Grazie mille...
giò² Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 Partiamo dal presupposto che la cosmologia di base sia quella classica: esistono numerosi universi (i Piani) e soprattutto diversi mondi (Toril, Krynn ecc...) su ciascuno dei quali ci sono creature, divinità ecc... La razza aliena (nel senso proprio del termine) degli Anxj'har ha creato un "suo" universo che si estende, diciamo, negli spazi vuoti tra gli altri. Quando ciò ha cominciato a dare problemi, un po' perché gli Anxj'har rapivano creature da tutti questi mondi, un po' perché questo "universo" in espansione aveva cominciato a collidere con gli altri, le divinità si sono inca***te e hanno devastato questo posto. Adesso ste divinità sono tornate a casa loro, lasciando Esilio dov'era ma isolandolo da tutto il resto. Su Esilio sono rimaste alcune divinità, che però sono proprie di quel Piano; ma parafrasando Gideon, mettiamo che, non so, Torm abbia dei nemici su Faerun che non vuole uccidere, cosa fa? Li spedisce su Esilio. Questa è l'unica influenza che hanno le divinità conosciute. In sostanza, il discorso dei diversi mondi cosa significa? Come già detto, mettiamo che un giocatore voglia fare l'elfo Silvanesti e un'altro lo gnomo Svirfneblin, in teoria su Esilio ci possono essere entrambi anche se uno proviene da Krynn e l'altro da Faerun. Chiaro? Complimenti, mi sembra un'idea stupenda Ora sono curiosissimo di leggere i vostri primi lavori
Gideon Rowhan Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Mi potreste inviare un MP appena riaprite il gruppo? Grazie mille... beh...per ora non posso garantire nulla, ma sembra che ci siano novità nell'aria..abbi pazienza;-)
Messaggio consigliato