Zell The Phoenix Inviata 14 Gennaio 2009 Segnala Inviata 14 Gennaio 2009 domandona interessante. ho due file srt, come unirli? non ditemi blocco note, perchè dovrei scrivermi nuovamente tutti i tempi delle battute....aiuto...grazie!
Aerys II Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 A spanne, improvvisando molto, direi di aprire una console (Start -> Run -> cmd) e provare con il comando copy (questo assumendo tu usi Windows). Prova un po' e vediamo se funziona.
Shar Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Prova con il buon URUWorks Subtitle Workshop. Se non ricordo male dovrebbe essere gratuito per uso personale. Questo non toglie, tuttavia, che se esistono due file srt presuppongono due file video, e che se tu hai un file video unico, dovrai rimetterti a sincronizzare a manina tutto quanto. Se gli intervalli tra le scene sono gli stessi dovrai farlo solo una volta per tutto il secondo blocco. Altrimenti... buon lavoro!
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Sì, effettivamente mi chiedevo anche io lo scopo di unire due .srt...
Zell The Phoenix Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Prova con il buon URUWorks Subtitle Workshop. Se non ricordo male dovrebbe essere gratuito per uso personale. Questo non toglie, tuttavia, che se esistono due file srt presuppongono due file video, e che se tu hai un file video unico, dovrai rimetterti a sincronizzare a manina tutto quanto. Se gli intervalli tra le scene sono gli stessi dovrai farlo solo una volta per tutto il secondo blocco. Altrimenti... buon lavoro! è questo che volevo evitare ^^
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @Zell: ti va di spiegare bene la tua situazione? Mi hai incuriosito!
111DarkLight000 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Mi è capitata la stessa cosa con 2 puntate di Lost, una di seguito all'altra. Unire 2 .srt, a meno che tu non voglia metterti lì a sincronizzare tutto, non si può. prova a dividere il video in 2 parti con qualche programma di video editing. Oppure cercali divisi su internet:-D
Shar Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Se non ci sono problemi con il video, l'operazione di unione degli srt con quel programma dovrebbe comportare 2 o 3 operazioni di timing sulla seconda parte. Tempo ipotetico per la sincronizzazione se tutto va bene 3 minuti. Altro paio di maniche se per formati o altri motivi il video dovesse avere un timing diverso dal secondo srt. In questo secondo caso non ci sono Madonne (Ciccone) o Santi (Licheri) che tengano: manin manina... (o cercare un nuovo file srt per il video intero)
Zell The Phoenix Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @Zell: ti va di spiegare bene la tua situazione? Mi hai incuriosito! non vorrei sfociare in una sanzione per esser andato contro il regolamento, stiamo sul vago per ora^^ Se non ci sono problemi con il video, l'operazione di unione degli srt con quel programma dovrebbe comportare 2 o 3 operazioni di timing sulla seconda parte. Tempo ipotetico per la sincronizzazione se tutto va bene 3 minuti. provo e ti dico^^
Aerys II Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 non vorrei sfociare in una sanzione per esser andato contro il regolamento, stiamo sul vago per ora^^ Ok ma un conto è essere vaghi e un conto è essere troppo vaghi: non voglio sapere se hai scaricato filmati di cani che fanno sesso o se stai cercando di sottotitolare il video del matrimonio di tua sorella, mi basta sapere in modo generico la tua esigenza, della serie "Ho un file .avi che contiene due video consecutivi, ma i sottotitoli li ho su due .srt separati", mica voglio sapere i fatti tuoi!
111DarkLight000 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 scusa ma il un video di due cani che fanno sesso che c'è da sottotitolare??? XD comunque, con Subtitle Workshop non sono riuscito a unire due .srt consecutivamente. Forse m'è sfuggita qualche funzione?
Shar Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 scusa ma il un video di due cani che fanno sesso che c'è da sottotitolare??? XD Bau! Oh, bau! Oh my bau! ... comunque, con Subtitle Workshop non sono riuscito a unire due .srt consecutivamente. Forse m'è sfuggita qualche funzione? Copia/incolla.
Zell The Phoenix Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Ok ma un conto è essere vaghi e un conto è essere troppo vaghi: non voglio sapere se hai scaricato filmati di cani che fanno sesso o se stai cercando di sottotitolare il video del matrimonio di tua sorella, mi basta sapere in modo generico la tua esigenza, della serie "Ho un file .avi che contiene due video consecutivi, ma i sottotitoli li ho su due .srt separati", mica voglio sapere i fatti tuoi! niente, ho sto .avi, e due .srt (prima parte e seconda) e dovevo far in modo di crearne uno solo, e +o- ce l'ho fatta, la seconda parte è un po sfasata rispetto alle battute, appena ho tempo vedo di sistemarla. ah ci ho impiegato 3 secondi a metterli insieme^^
Messaggio consigliato