15 Gennaio 200916 anni comment_287258 Ti ho spiegato in pm, come fare, basta sfruttare Practiced spellcaster (complete divine)
16 Gennaio 200916 anni Author comment_287336 Ecco a voi Wee Jas !!! beguiler 1/ mago(generico) 4/ ultimate magus 10/ e altri 5 livelli liberi da scegliere... voi cosa scegliereste ??? per ora sarebbe beguiler 9 (che casta a 13) e un mago 13 ... le stats sono queste (naturali da disporre) 18 18 14 12 10 8. io vorrei più che altro sapere che combo ci possono venire fuori coni giusti talenti ecc... altrimenti l'altra sarebbe il nostro caro SBOCCOB... a cui pensavo un mago/incantatar/arcimago... voi che dite ??? a presto
16 Gennaio 200916 anni comment_287343 magari il mio parere può andare fuori dal coro: ma fare come ha detto alexander, prendere il manuale dei e semidei e vedere che livelli hanno gli dei e togliere gli ultimi fino ad arrivare a lasciarne solo 20? quindi boccob verrebbe mago 20, è un così grave problema lasciarlo solo mago 20 e pensare a giocarlo dal punto di vista gderristico scegliendo gli incantesimi giusti per mantenerlo coerente?
16 Gennaio 200916 anni Author comment_287362 non lo è...assolutamente...era solo per rendere il pg un pò più competitivo contro i d&d dell'inferno ( Devils & Demons ) .... non saprei quindi... ok ragazzi ! ora si inserisce una terza variante.... BOCCOB PURO !!!! mago 20 !!!! come renderlo veramente competitivo senza cdp ?!?!?!? aiutatemi vi prego !
16 Gennaio 200916 anni comment_287378 se invece vuoi fare garl glittergold consiglio illusionista5/guerriero1/cavalirere mistico10 maestro dell' assurdo (se il master lo permette)5, così sei un' illusionista e picchi, come fa garl, infatti ha parecchi livelli da guerriero
16 Gennaio 200916 anni Author comment_287384 se dovessi fare gnomo saprei altri modi per renderlo possente...
16 Gennaio 200916 anni comment_287397 Ti ripeto,mago 20 puro:come talenti Boccob ha i seguenti.creare armi e armature,creare bacchette,creare bastoni,creare oggetti meravigliosi,creare verghe,escludere materiali,forgiare anelli,incantesimi in combattimento,incantesimi estesi,immobili,intensificati,massimilizzati,potenziati,prolungati,rapidi,silenziosi.Incantesimi inarrestabili,incantesimi inarrestabili superiore,incantesimi lontani,incantesimi sacri,iniziativa migliorata,mescere pozioni,scrivere pergamene,sensi acuti,volontà di ferro. Boccob ha i talenti sopra elencati. Se vuoi essere pertinente alla campagna dovresti scegliere tra questi. Naturalmente considera che boccob è un mago/chierico di 40 livello. Ciao...Ricorda che un talento epico in più è molto meglio di capacità di classi di prestigio. Se non ci credi chiedi il link a larin e potrai constatarlo di persona...>>Ciao!
16 Gennaio 200916 anni comment_287406 ok ragazzi ! ora si inserisce una terza variante.... BOCCOB PURO !!!! mago 20 !!!! come renderlo veramente competitivo senza cdp ?!?!?!? aiutatemi vi prego ! come rendere competitivo un mago di 20? più che altro la domanda è come fare a rendere non competitivo un mago di 20! mago 20 > incantesimi 9 liv > win. semplice. puro. efficace. il problema sta nello scegliere gli incantesimi
16 Gennaio 200916 anni comment_287429 come rendere competitivo un mago di 20? più che altro la domanda è come fare a rendere non competitivo un mago di 20! mago 20 > incantesimi 9 liv > win. semplice. puro. efficace. il problema sta nello scegliere gli incantesimi Quoto e condivido in pieno!!!! (effettivamente se quoto condivido;-)) Basta scegliere gli incantesimi giusti e non c'è santo che tenga: il mago è inarrestabile! Basta pensare a celerity, time stop, portale, disgiunzione, campo anti-magia ecc...
16 Gennaio 200916 anni comment_287439 Gli incantesimi giusti?Con un budget come quello di un pg di 20 livello puoi spendere anche tutti i soldi per imparare tutti gli incantesimi da tutti i manuali...Anche se alcuni non li usi,li impari solo per la conoscenza...
16 Gennaio 200916 anni Author comment_287465 stavo addirittura pensando ad un mago5/ qualcosa di caster 2/ maestro del sapere10/ arci 3 .... però non so... parlando di incantesimi e talenti, che combo possenti potrebbero venirci fuori ?
16 Gennaio 200916 anni comment_287466 Gli incantesimi giusti?Con un budget come quello di un pg di 20 livello puoi spendere anche tutti i soldi per imparare tutti gli incantesimi da tutti i manuali...Anche se alcuni non li usi,li impari solo per la conoscenza... Non mi riferivo a quelli conosciuti ma a quelli preparati.
17 Gennaio 200916 anni Author comment_287641 ok il pg è deciso ... SBOCCOB ... mago 5/incantatar10/arcimago 5 scuola abbandonata da incantatar ammaliamento... all'inferno voglio vedere ammaliare un diavolo ora urge il problema talenti: umano ne ha 1, poi ci sono i 7 dei 20 lvl, e gli altri bonus da incantatar... utilizzando quelli dei requisiti : iron will e uno di metamagia per l'incantatar e focus ability , e 2 spell focus... ne rimangono infine liberi 8. siccome il talento di metamagia è a scelta... ne abbiamo 9 allora ,io ho stilato una lista dei talenti migliori...se avete altri da consigliare è meglio,cercando di tirare fuori il meglio dal pg. allora i talenti sono i seguienti. MUST: inc.foc superiore inc.inarrestabili inc.inarrestabili superiore inc. maxati inc.powerati inc.rapidi ALTRI: Incantatore prodigio, twin spell, mente sul corpo, entangling spell ( altro must del champion of ruin), born aloft, dimensional jaunt, favored magic foe, insightful divination, magic distruption, fiend sign( dragon magazine 315/talenti di greyhawk), fell drain (liber mortis), inc. consacrati,inc foc(bene), INC PURIFICATI, arcane thesis, split ray, mobile spellcasting, discepolo arcano, marking of the magi (race of stone).... ecco qua...se ne avete altri veramente utili provate a metterli, però io preferirei trovare la combinazione migliore fra quelli elencati...grazie a presto !
18 Gennaio 200916 anni comment_287898 se vuoi un talento veramente utile per un mago prendi mago di collegio a pagina 181 del perfetto arcanista....è stupendo.....in poche parole raddoppi gli inc conosciuti ogni livello
18 Gennaio 200916 anni comment_287919 bha, il mago ha già pochi talenti. mago di collegio è un talento i cui benefici possono essere replicati spendendo qualche soldo...
18 Gennaio 200916 anni Author comment_287931 si ma tra tutti questi quali 9 scegliereste ? precedendo un vostro aiuto, ho provato a fare una scelta...e sono venuti fuori questi....: -incantesimi inarrestabili -incantesimi inarrestabili superiore -incantatore prodigio -incantesimi maxati -incantesimi potenziati -incantesimi rapidi -incantesimi ritardati (da utilizzare all'interno del time stop) -twin spell -arcane thesis (ancora da decidere su quale incantesimo inserirlo cosa ne pensate ? per quanto riguarda invece l'equip avrei scelto questo..in quanto a lvl alti , imho, la tunica dell'arcimago perde valore... chiaramente cercavo qualcosa che aumentasse CD o level caster...se avete consigli... cloak of comfort +5 (complete mage; è in pratica un mantello TS +5 ), bracciali armatura +8, tomo intelligenza +5, gemma incsatonata della fortificazione ecc...(quella del draconomicon che da immunità ai critici), fascia int+6, lavander ioun stone (quella che assorbe i lvl spell), avevo pensato anche alle orange ioun stone ( +1 lvl caster), stivali dex +6, canchero della costituzione +4, staff of power, ring of protection +5.... mi servirebbero penso altri bastoni o verghe o cose carine... premetto che così come ora ho speso tanto da farmi rimanere circa 36.5 o 37.5 mila monete d'oro... vediamo che proponete
Crea un account o accedi per commentare