raemar Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Bravissimo, veramente molto bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Veramente avrei da ridire, la scaglia n° 22 sulla spalla del drago rosso non è proporzionata esattamente... ok ok la smetto! Grande Akèiron! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Veramente fantastica, complimenti Akeiron!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi unisco alla schiera e faccio i miei complimenti al buon Akéiron, dopo averlo visto disegnare dal vivo non mi stupisco più di nulla però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 .......................................................... Mi ha lasciato senza parole è veramente stupenderrima! Complimenti è qualcosa di meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Bellissimo, complimenti! :clap::clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ma che cosa figherrima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ^______^ GRAZIE A TUTTI! Mi fa veramente piacere vedere una risposta così positiva per questo lavoro, ammetto che avevo i sudori freddi per la responsabilità é_è Quando Aza mi ha chiesto di occuparmi del nuovo header mi ha fatto uno strano effetto...dovevo essere proprio io a dover sostituire lo splendido lavoro di Gid?! Da una parte mi sono sentito onorato, dall'altra ero terrorizzato di ricevere un bel linciaggio generale... perciò, visto che sono ancora qui, GRAZIE 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ma perchè ora rivedo quella vecchia? Edit: A no è tornata l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Complimentoni per l'ottimo lavoro:-) Davvero stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Complimenti Aké! Mi chiedevo testè chipotesse mai aver sostituito in modo così valido il precedente lavoro di Gid. Non mi sono affatto stupito quando ho letto la risposta di Aerys alla mia domanda. Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi unisco al coro: è davvero un bel lavoro il tuo Akeiron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 *applausi a scena aperta* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Wow!!! :pray: Veramente complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 non che l'intestazione di prima fosse brutta, ma diavolo, questà è paurosamente meglio. Davvero complimenti: sarete anche stanchi di riceverli ma avevo voglia di farli lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drascu Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 :pray: complimenti all'artista ! e grazie allo staff per l'impegno per rendere sempre piacevole la permanenza nella tana . .... quindi si può dire , anno nuovo draghi nuovi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpi Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 compli... e menti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Veramente un capolavoro... Complimentoni Akèiron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Fantastico O_O Mitico akè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Accidenti... O_O veramente spettacolare!! Complimentissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato