Shar Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 il bonus ai danni max al ventesimo è +5 e di incantamento +10 poi si entra negli epici E io che ho detto? Solo che non si entra negli epici, si entra nelle armi che sono talmente potenti da, presumibilmente, essere armi da personaggi epici.
^Sephiroth^ Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Ragazzi non avete capito il guanto ha un bonus di potenziamento di +1 alla CA e inoltre mi da 1 incantesimo bonus di primo livello da memorizzare (sapete che il paladino ha 4livelli di incantesimi no ?!?)
^Sephiroth^ Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Citazione: ^Sephiroth^ ho ancora addosso un guanto +1 (gentile concessione del mio dio) che mi da 1 e dico 1 inc bomus di 1° liv !!! Non mi sembra cosi difficile da capire :D !!!
Scanza-nano malefico Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 E io che ho detto? Solo che non si entra negli epici, si entra nelle armi che sono talmente potenti da, presumibilmente, essere armi da personaggi epici. chiedo venia incomprensione
Shar Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 chiedo venia incomprensione Nema problema... volevo capire se mi ero espresso da cani come nella mia media...
Messaggio consigliato