nokia Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 mana (23): 4 Santuario nella Giungla 6 Foresta 4 Pianura 6 Montagna 3 Panorama di Naya Creature (27): 2 Mastodonte Artigliato 3 Progenitore Divino 3 Mayael l'Anima 3 Nacatl Selvatica 4 Thoctar Lanuto 2 Muschiodonte 3 Druida dell'Anima 4 Custode del Progenitus 2 Cornodonte 1 Behemoth Spezzalancia Altre magie (11): 2 Monile di Naya 3 Saetta Biforcuta 4 Spruzzo di Magma 2 Ultimatum Titanico o anche Terre: 3 Pianura 4 Montagna 7 Foresta 4 Panorama di Naya 4 Santuario nella Giungla ragazzi questi sono i due mazi che vorrei fare e che gia ho!!!!!! ma come posso modificarli?? la spesa è illimitata Creature: 4 Druida dell'Anima 4 Elfi di Llanowar 2 Mayael l'Anima 4 Thoctar Lanuto 4 Pifferaio Elfico 4 Behemoth Cavalcarupi 3 behemoth spazzamaglie 3 Meglonoth Altre Magie: 3 Saetta Biforcuta 4 Monile di Naya 3 Crescita Prosperosa accetto tutti i vostri consigli nn havete paura di esporli
nokia Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 mana (23): 4 Santuario nella Giungla 6 Foresta 4 Pianura 6 Montagna 3 Panorama di Naya Creature (27): 2 Mastodonte Artigliato 3 Progenitore Divino 3 Mayael l'Anima 3 Nacatl Selvatica 4 Thoctar Lanuto 2 Muschiodonte 3 Druida dell'Anima 4 Custode del Progenitus 2 Cornodonte 1 Behemoth Spezzalancia Altre magie (11): 2 Monile di Naya 3 Saetta Biforcuta 4 Spruzzo di Magma 2 Ultimatum Titanico o anche Terre: 3 Pianura 4 Montagna 7 Foresta 4 Panorama di Naya 4 Santuario nella Giungla Creature: 4 Druida dell'Anima 4 Elfi di Llanowar 2 Mayael l'Anima 4 Thoctar Lanuto 4 Pifferaio Elfico 4 Behemoth Cavalcarupi 3 behemoth spazzamaglie 3 Meglonoth Altre Magie: 3 Saetta Biforcuta 4 Monile di Naya 3 Crescita Prosperosa quale mi consigliate di giocare???
bnic Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 scusate non so se in blocco si possano mettere ma spirale fulminante (3 danni + guadagni 3 punti vita)? anche potenza colossale non è male!
Caleidon Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 scusate non so se in blocco si possano mettere ma spirale fulminante (3 danni + guadagni 3 punti vita)? anche potenza colossale non è male! No, in blocco puoi mettere solo quelle delle espansioni corrispondenti a quel blocco (in questo caso Alara) quindi Frammenti di Alara. Conflux e Rinascita di Alara).
carax87 Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 2x foresta 2x pianura 1x montagna 3x sacra fonderia 3x terreno calpestabile 3x giardino del tempio 1x distesa terramorfica 3x villaggio alboricolo 2x boscaglia 2x forgia da campo creature: 4x nacatl selvatica 4x thoctar lanuto 4x uccelli del paradiso 3x elfa dalle trecce rosse 3x mogg fanatico 4x colosso camaleontico 2x gerarca lossodonte incantesimi,artefatti,stregonerie,istantanei: 3x spirale fulminante 4x sentiero dell'esilio planeswalker: 2x ajani vendicativo 2x Sarkhan Vol Side: 2x distruttore del reame 2x lupo da guardia 2x garruk lingua selvaggia 4x mago del branco di quasal 3x fuoco di sventura 1x mogg fanatico devo sostituire la terramorfica e 3 terre basi con fetch ,per ora è così . cosa ne pensate? p.s. io distruttore e mago del branco però li metterei perchè contro gli artefatti non ho nulla e distruttore contro mazzi lenti può fare la differenza
allsunday Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Sigh... ma scusate ragazzi, se non leggete le risposte che chiedete a fare? Ne pensiamo quello che ne pensavamo prima, cioè che naya in legacy è un brutto mazzo, troppo lento, e fai meglio a risparmiarti botte di soldi incredibili per goyf e compagnia e giocarlo in T2, o al massimo in extended dove almeno ha una possibilità.
niv-mizzet36 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 salve, io gioco un naya for fun ma sono indeciso su cosa portare in x4, cosa tenere,cosa togliere e cosa aggiungere. ecco la lista 20 TERRE x7foreste x5montagne x5pianure x3santuari della giungla 28 CREATURE x4thoctar lanuto x3muro di venerazione x2cacciatore a percussione x2meglonoth x2nacatl selvatica x2ausiliare di valeron x2mistico della vite intrecciata x2cavaliere di nuova alara x1behemot spezzalancia x1progenitore divino x1araldo del behemot x1muschiodonte x1mastodonte artigliato x1druida dell'anima x1uccelli del paradiso x1idra dell'apocalisse x1behemot cavalcarupi 11ALTRE MAGIE x3anelli dell'oblio x2sentiero dell'oblio x2spirale fulminante x1scrematura del raccolto x1armonizzare x1monile di naya x1ultimatum titanico 1PLANESWALKER 1ajani vendicativo non ho budget dato che riesco a procurarmi la maggior parte delle carte. le uniche carte che probabilmente non riuscirò a procurarmi sono le fetch e i planeswalker...i nomi delle carte che postate possibilmente in italiano... Lo spezzalancia l'ho tenuto perchè tra i miei amici circolano ben poche rimozioni decenti... il mazzo gira bene però tarda un pò a chiudere, per cui...ora vedetevela voi!!!! grazie!!! :bye:
Messaggio consigliato