Blackguard 93 Inviata 16 Gennaio 2009 Segnala Inviata 16 Gennaio 2009 allora sono un umano guardia nera (da poco) prima ero guerriero...vi porgo questa domanda potreste dirmi quali sono i migliori talenti per una perfetta guardia nera?
elpi Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 bhè, essensiamente dipende da come vuoi costruirla... potrebbe essere un combattente distruttivo, o magari affidarsi maggiormente alle arti magiche
KlunK Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Sarebbe meglio che ci dicessi qualche informazione in più come di che livello è, quali talenti hai, le caratteristiche ecc.. In generale per un guerriero distruttivo andrei sui classici attacco poderoso-incalzare per iniziare, iniziativa migliorata, arma focalizzata, poi anche sbilanciare sei hai abbastanza Int(per cui anche maestria)
elpi Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 io ci metterei anche un bello spezzare migliorato
Blackguard 93 Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 allora sono guerriero di 15 livello e guardia nera di 3 cmq che mi ricordo tengo...attacco poderoso,mobilità,schivare,maestria in combattimento,incalzare,spezzare migliorato,iniziativa migliorata,critico migliorato,attacco turbinante, attacco rapido e poi nn ricordo...per le caratteristiche non ricordo le schede le conserva il DM... consiglio anche per un arma...
Demerzel Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Una bella Spada bastarda. Mi pare di avere visto da qualche parte un potenziamento che aggiunge danni da energia negativa. Oppure una falce.
viper99999 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Altri buoni talenti sono Punire Migliorato,Punire Extra, Incanatare in Combattimento. Un altro che a me sembra molto utile è Arma Specializzata o qualche talento tattico.
Hywel Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 anch io ti consiglio sbilanciare migliorato in piu ci metto attacco in salto se vuoi farlo di indole ancora piu distruttiva
g36c Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 va bene prendi il talento attacco in salto(fichissimo)
Sheldom Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Ovviamente attacco in salto: vera mossa del distruttore e come arma perchè non una bella spada bastarda, comunque io se avessi fatto il guerriero mi sarei portato avanti la specializzazione in un'arma:Focalizzata, specializzata, focalizzatasuperiore, specializzata superiore oltre che spezzare incalzare e così via. Voi che ne dite? Solitamente non gioco un guerriero ma penso che in quel modo sarebbe uscito molto distruttivo sia con un'arma (quella della specializzazione) che con un'altra (qualsiasi utilizzabile).
Blackguard 93 Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 in che manuale si trova attacco in salto?prequisiti e beneficio?
iKaR Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 in che manuale si trova attacco in salto?prequisiti e beneficio? http://realmshelps.dandello.net/cgi-bin/feats.pl?Leap_Attack,CAd
Thorik Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 in che manuale si trova attacco in salto?prequisiti e beneficio? perfetto aventuriero. quando carichi puoi effettuare una prova di saltare per aumentare i tuoi danni da poderoso di un ulteriore fattore x2
Messaggio consigliato