giak74 Inviata 16 Gennaio 2009 Segnala Inviata 16 Gennaio 2009 Sono interessato a questo gioco e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha acquistato e ci sta giocando. Ho provato a cercare sul forum, ma sembra che l'ultimo post che parla del gioco online è del 2005. Impressioni? Giocabilità? Costo per l'abbonamento? Esite la traduzione in italiano? Grazie. Giak
BBuk80 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Purtroppo ho smesso di giocare da qualche mese per mancanza di tempo...mi piceva molto, una bellissima comunità tralaltro, molto propensa ad aiutare i novizi (parlo soprattutto dei non italiani). Il costo dipende da che genere di sottoscrizione acquisti, insomma più mesi = meno €/mese, qualche tempo fa ce ne era una molto conveniente, non so se sia ancora disponibile. Il gioco non è tradotto, ma se hai esperienza di D&D non dovresti avere troppi problemi, e la comunità italiana sul server Devourer è abbastanza grande (www.signoridieberron.com). Ti consiglio il periodo di prova di 10 giorni (puoi scaricare il gioco dal sito ufficiale), in ogni caso ho visto il gioco sugli scaffali a meno di 10€ comprensivo di un mese di abbonamento supplementare ai 10 giorni... Enjoy!
giak74 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Grazie Buk, se lo trovo a 10 euro lo prendo, di D&D sono abbastanza esperto.
BBuk80 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Grazie Buk, se lo trovo a 10 euro lo prendo, di D&D sono abbastanza esperto. Questo è il link per la trial key di 10 giorni, l'unica differenza tra il gioco che ti fanno scaricare e quello che puoi comprare è che con la versione su cd puoi abilitare opzioni grafiche migliori: http://www.ddo-europe.com/trialkey.php Se giocando ti viene qualche dubbio mandami pure un pm
Messaggio consigliato