Pubblicato 16 Gennaio 200916 anni comment_287546 Sono interessato a questo gioco e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha acquistato e ci sta giocando. Ho provato a cercare sul forum, ma sembra che l'ultimo post che parla del gioco online è del 2005. Impressioni? Giocabilità? Costo per l'abbonamento? Esite la traduzione in italiano? Grazie. Giak
16 Gennaio 200916 anni comment_287561 Purtroppo ho smesso di giocare da qualche mese per mancanza di tempo...mi piceva molto, una bellissima comunità tralaltro, molto propensa ad aiutare i novizi (parlo soprattutto dei non italiani). Il costo dipende da che genere di sottoscrizione acquisti, insomma più mesi = meno €/mese, qualche tempo fa ce ne era una molto conveniente, non so se sia ancora disponibile. Il gioco non è tradotto, ma se hai esperienza di D&D non dovresti avere troppi problemi, e la comunità italiana sul server Devourer è abbastanza grande (www.signoridieberron.com). Ti consiglio il periodo di prova di 10 giorni (puoi scaricare il gioco dal sito ufficiale), in ogni caso ho visto il gioco sugli scaffali a meno di 10€ comprensivo di un mese di abbonamento supplementare ai 10 giorni... Enjoy!
17 Gennaio 200916 anni Author comment_287625 Grazie Buk, se lo trovo a 10 euro lo prendo, di D&D sono abbastanza esperto.
17 Gennaio 200916 anni comment_287755 Grazie Buk, se lo trovo a 10 euro lo prendo, di D&D sono abbastanza esperto. Questo è il link per la trial key di 10 giorni, l'unica differenza tra il gioco che ti fanno scaricare e quello che puoi comprare è che con la versione su cd puoi abilitare opzioni grafiche migliori: http://www.ddo-europe.com/trialkey.php Se giocando ti viene qualche dubbio mandami pure un pm