Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_287546

Sono interessato a questo gioco e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha acquistato e ci sta giocando. Ho provato a cercare sul forum, ma sembra che l'ultimo post che parla del gioco online è del 2005.

Impressioni?

Giocabilità?

Costo per l'abbonamento?

Esite la traduzione in italiano?

Grazie.

Giak

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_287561

Purtroppo ho smesso di giocare da qualche mese per mancanza di tempo...mi piceva molto, una bellissima comunità tralaltro, molto propensa ad aiutare i novizi (parlo soprattutto dei non italiani).

Il costo dipende da che genere di sottoscrizione acquisti, insomma più mesi = meno €/mese, qualche tempo fa ce ne era una molto conveniente, non so se sia ancora disponibile.

Il gioco non è tradotto, ma se hai esperienza di D&D non dovresti avere troppi problemi, e la comunità italiana sul server Devourer è abbastanza grande (www.signoridieberron.com).

Ti consiglio il periodo di prova di 10 giorni (puoi scaricare il gioco dal sito ufficiale), in ogni caso ho visto il gioco sugli scaffali a meno di 10€ comprensivo di un mese di abbonamento supplementare ai 10 giorni...

Enjoy! :-D

comment_287755

Grazie Buk, se lo trovo a 10 euro lo prendo, di D&D sono abbastanza esperto.

Questo è il link per la trial key di 10 giorni, l'unica differenza tra il gioco che ti fanno scaricare e quello che puoi comprare è che con la versione su cd puoi abilitare opzioni grafiche migliori: http://www.ddo-europe.com/trialkey.php

Se giocando ti viene qualche dubbio mandami pure un pm ;-)