Azar Pinkur Inviata 16 Gennaio 2009 Segnala Inviata 16 Gennaio 2009 L'Anello d'Acciaio presenta in collaborazione con 25 Edition e Dragons' Lair RUBEA TERRA 28 febbraio e 1 marzo 2009 - Mantova Comics&Games 2009 "L’aria intorno a te si fa più calda, di un calore piacevole e tiepido, con una brezza leggera che muove i lembi delle tue lunghe vesti, che porta gli odori del deserto, delle spezie e del mare. Se respiri a pieni polmoni ti scoprirai più calmo e sereno, la testa si svuota e i pensieri sono più leggeri, il calore riempie anche il petto. La vedi sotto di te? Una distesa di terra rossa, bruciata dal sole ed illuminata dalla sua luce. Una pianura irregolare, linea spezzata da scogli e pinnacoli rocciosi, giganti di pietra modellati dalla lenta e perenne opera del vento. Nel silenzio di questa terra antica e misteriosa, spezzato solo dal fruscio del vento sui granelli di sabbia, vedi il sole tramontare ad ovest, grande sfera infuocata che arrossa l’orizzonte mischiando i blu con i gialli in una sinfonia di colori. E là, dove terra e cielo si uniscono, la vedi, ricavata dalle pendici delle aspre montagne. Rubeaterra." L'Anello d'Acciaio propone il suo secondo torneo di Dungeons&Dragons 3.5 in occasione di Mantova Comics&Games 2009, la fiera del fumetto e dei giochi! Rubea Terra è un'avventura interamente creata dal gruppo Anello d'Acciaio che trascinerà i partecipanti per 4 ore nel vecchio mondo di Mystara! Si ringraziano 25 Edition e Dragons' Lair per la sponsorizzazione ed il supporto! Le squadre partecipanti dovranno essere composte da 4 o 5 giocatori, dal nostro sito potete scaricare il regolamento con cui partecipare. I giocatori potranno scegliere se costruirsi i PG a casa o utilizzare quelli prefatti dall'Anello d'Acciaio. Il costo di iscrizione al torneo è di 4€ a testa (l'iscrizione è gratis se siete soci della Dragons' Lair!). Attenzione! Per entrare alla fiera dovrete pagare un biglietto! Dovrete dunque pagare le due quote separatamente (il biglietto d'ingresso alla biglietteria e l'iscrizione al torneo direttamente a noi). Che aspettate!? Iscrivetevi subito!! Maggiori informazioni su www.anellodacciaio.it
vitellio Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 ottima cosa... ho parlato con gli Orchi Ballerini, e ci staremo anche quest'anno^_^ P.S. Ottima idea la limitazione a 1 nel numero di componenti con razze Lupino o Rakasta! P.P.S. Rimane comunque una tentazione troppo grande il lupino Druido XD
zelgadiss Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 ho una stupenda idea per il gruppo, ma visto che non mi premiate per il background più bello me la tengo per me scherzi a parte dopo l'ottimo lavoro che avete fatto l'anno scorso cercherò di esserci anche quest'anno, anche se credo che riuscirò a fare solo un giorno anche quest'anno (roadhouse....sbav).
Azar Pinkur Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 ho una stupenda idea per il gruppo, ma visto che non mi premiate per il background più bello me la tengo per me mavaff Comunqe il background, se è davvero fiqo, possiamo anche premiarlo. Semplicemente non dà punti in più nella valutazione. Grazie comunque per i complimenti, cerchiamo sempre di dare il nostro meglio. Quest'anno tra esami e mille altre cose siamo veramente disastrati ma per fine febbraio saremo pronti a farvi divertire il più possibile
Gadwin Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Mmmm.... E' 3.5.... è in periodo tecnicamente post-esami e pre-lezioni.... mmmm.... butto l'idea al branco e vedo che ne dicono...
piri Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Esami permettendo l'idea di bissare l'esperienza dell'anno scorso mi sconfinfera... Ci penso su...
Azar Pinkur Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 piri l'anno scorso sei stato l'arruffapopoli... vorrai mica perdere il titolo così? (e quest'anno kyrew è piuttosto agguerrito )
piri Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 L'anno scorso non dovevo dare 4 esami in 2 mesi per poter partire "tranquillo" per gli stati uniti...
Balder Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 uhm ottimo! l'anno scorso ho saltato. vediamo se quest'anno riesco. zel, pad assemble!!
Sirya Oaksounding Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 L'anno scorso non c'ero, devo assolutamente rimediare!
Kyrew Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 piri l'anno scorso sei stato l'arruffapopoli... vorrai mica perdere il titolo così? (e quest'anno kyrew è piuttosto agguerrito ) Cavoli, quest'anno ti ho portato l'orda
Azar Pinkur Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Eh, direi che vinci a mani basse quest'anno, siete in troppi per essere contrastati!! XD Spero si aggiunga anche altra gente del forum
Silverleaf Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Ho accennato la cosa al mio gruppo di gioco: stanno valutando il da farsi, ma qualche probablità che partecipiamo c'è
Azar Pinkur Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Ottimo! Per altro consiglio il sabato che è una giornata molto meno incasinata... anche se so che molti lavorano e quindi è difficile che possano venire.
Aramil Mailo Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Ho accennato la cosa al mio gruppo di gioco: stanno valutando il da farsi, ma qualche probablità che partecipiamo c'è confermo!! per me non ci dovrebbero essere problemi.
Kyrew Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Ahahahaha mi sa. No,vabbe con tutti i bravi giocatori che ci sono è sempre arduo giocare anche se portassi un esercito intero
Azar Pinkur Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Avviso tutti quelli vagamente interessati che abbiamo già 6 squadre alla domenica... quest'anno sono iniziate presto le iscrizioni! Quindi o vi orientate sul sabato oppure credo che entro 2 settimane dobbiate non dico iscrivervi ma avere un'idea molto precisa sul da farsi
elyska Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 ciao gente!dovrei venire pure io, con altri 4 compagni...è la prima volta che partecipo a un torneo...sono molto curiosa di fare quest'esperienza ma allo stesso tempo ho paura di fare una figuraccia...immagino che giocare con il nostro master sia totalmente diverso, anche solo in termini di confidenza...oddio...sono già agitata....!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.