Azar Pinkur Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Ah-ehm, ricordo a tutti che domani è il giorno della scadenza consegne PG fai da te
Chaya Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Non ne sono sicura, e di certo non ce la farei a partecipare al torneo - anche se mi piacerebbe - ma c'è una remota possibilità che io riesca a venire alla manifestazione. Speriamo!
Azar Pinkur Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Beh allora passa in zona torneo D&D - di domenica - tutti i DLini dovrebbero essere in quella zona! Mettiti un cartellino, qualcosa...
Chaya Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Di sicuro un salto ce lo faccio, anche perchè se viene il mio ragazzo di certo non la salta l'area GdR... XD Magari mi metto un draghetto sulla spalla così mi si riconosce subito.
vitellio Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 lol, noi saremo gli unici a venire di sabato pomeriggio XD comunque, manca solo il bardo da preparare... per il resto siamo a posto:P
Azar Pinkur Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 lol, noi saremo gli unici a venire di sabato pomeriggio XD comunque, manca solo il bardo da preparare... per il resto siamo a posto:P No, anzi... il sabato pomeriggio ci sono delle gran belle squadre. Però, in effetti, di DL mi pare nessuno
iKaR Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Bello, bello... Stasera ho partecipato al playtest dell'avventura e devo dice che mi è piaciuta parecchio... Ovviamente niente spoiler e sono incorruttibile Però vi assicuro che vi divertirete
Azar Pinkur Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Eheh grazie iKaR, muto come una tomba, altrimenti in pieno stile AA verrai assassinato in pieno giorno (per spocchia) da un ninja. Comunque, comunicazione di servizio: Sono stati pubblicati i PG prefatti qui, come promesso! Se non li visualizzate ricaricate la pagina (e svuotate la cache del browser) Quest'anno la scelta è tra due diversi gruppi, prendete quello che preferite!
Samirah Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Eheh grazie iKaR, muto come una tomba, altrimenti in pieno stile AA verrai assassinato in pieno giorno (per spocchia) da un ninja. Comunque, comunicazione di servizio: Sono stati pubblicati i PG prefatti qui, come promesso! Se non li visualizzate ricaricate la pagina (e svuotate la cache del browser) Quest'anno la scelta è tra due diversi gruppi, prendete quello che preferite! Per le "monete splendenti" avete caricato due volte il gruppo da 4, mentre manca quello da 5.
Azar Pinkur Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Per le "monete splendenti" avete caricato due volte il gruppo da 4, mentre manca quello da 5. Era sbagliato il link... ho corretto! Grazie per la segnalazione
padishar Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "Dl, l'iniziativa" iscritta con pg prefatti!
Azar Pinkur Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Ottimo, la DL è al completo a questo punto Speriamo che si iscriva altra gente per tappare qualche buco rimasto... per il resto quest'anno abbiamo davvero molte squadre!
Silverleaf Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Azar non me ne volere, ma non riesco a esserci. Vuoi per un po' di commisioni arretrate da sbrigare , vuoi perchè ho una trasferta di lavoro pendente non riesco a trovare buchi tra sabato e domencia per organizzare la venuta in Mantova. Doveste organizzare altri eventi del genere, tienimi informato. Grazie e ciao
Azar Pinkur Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Azar non me ne volere, ma non riesco a esserci. Vuoi per un po' di commisioni arretrate da sbrigare , vuoi perchè ho una trasferta di lavoro pendente non riesco a trovare buchi tra sabato e domencia per organizzare la venuta in Mantova. Doveste organizzare altri eventi del genere, tienimi informato. Grazie e ciao Ma ci mancherebbe! Appena organizzeremo altro sarai il primo a saperlo
lomiz Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Posso dare un consiglio per i tornei successivi? Per le schede create dei pdf compilabili che sono molto più usabili
KlunK Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Le schede sono ancora in via di sviluppo, per il prossimo torneo probabilmente le rifaremo da capo
iKaR Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Eheh grazie iKaR, muto come una tomba, altrimenti in pieno stile AA verrai assassinato in pieno giorno (per spocchia) da un ninja. Playtest? ... Quale playtest? Io non ho visto nulla
Kyrew Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Quest'anno sono stracarico! Azar io e te abbiamo una questione di birra da risolvere
Azar Pinkur Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Intanto i server di Gmail sono crashati miseramente quindi non riesco a vedere SE qualcuno ha scritto e COSA ha scritto
Magnifico SIRE Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Salve a tutti! Saluto calorosamente tutti coloro che parteciperanno quest'anno (tra pochissimo ormai) al torneo del gruppo Anello d'Acciaio "RUBEATERRA" e anche coloro che avrebbero voluto farlo e non ne hanno avuto modo, e che aspettiamo pertanto alla prossima occasione! Colgo l'occasione per invitare caldamente tutti i giocatori a visionare il manifesto del nostro gruppo allo scopo di conoscere meglio il nostro stile, la nostra filosofia e le nostre caratteristiche peculiari. A nostro parere può risultare molto utile per capire qual è, secondo noi, lo "spirito più consono" con il quale partecipare e gustare quindi al meglio le nostre avventure. buon divertimento! Il manifesto è consultabile sul nostro sito. Esattamente qui: http://anellodacciaio.altervista.org/manifesto.html
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.