Pubblicato 17 Gennaio 200916 anni comment_287758 Oggi stavo controllando il Fiend Folio (Abissi e Inferi) per cercare un paio di forme interessanti da usare con Metamorfosi, e ho notato il Sea Drake: questo bel bestiolotto di taglia mastodontica, tra le varie cose ha "Swallow Whole" fino a taglia Enorme...e a quel punto mi è sorto un dubbio... Se un'incantatore di taglia media si trasforma in un Sea Drake e ingoia un'essere enorme, ma si ri-trasforma prima che l'essere all'interno sia "digerito completamente"......cosa succede? Muore perchè gli esplode lo stomaco? Oppure cosa?
17 Gennaio 200916 anni comment_287760 Semplicemente la creatura torna in una casella vicino, come ricompaiono i tuoi oggetti e tutto quello che avevi in mano quando ti sei trasformato.
18 Gennaio 200916 anni comment_287936 Tieni però presente che un'ipotetico guerriero nel tuo stomachino accetta e macella per farsi strada nelle tue budella!
18 Gennaio 200916 anni Author comment_287940 Non ti preoccupare: lo tengo ben a mente! (difatti prendo solo in considerazione delle creature che inghiottiscono che non muoiono immediatamente vengono "trapassate"....ergo, rigenerazione & co.)
18 Gennaio 200916 anni comment_287951 Solo che con Metamorfosi tu non ti rigeneri, anche se la creatura in cui ti trasformi normalmente lo fa, e i PF rimangono i tuoi...
18 Gennaio 200916 anni Author comment_287952 Nel mio caso sono un maestro trasformista, quindi si, ottengo anche quell'abilità! (tra un pò) Comunque si, con metamorfosi e basta non è sufficente: farei una brutta fine in quel caso XD