TomJoad Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 prova a dare un'occhiata a questo articolo su come creare un nuovo GdR inoltre, sempre sul blog, trovi alcune interviste che ho realizzato con diversi autori di giochi di ruolo a cui ho sempre cercato di strappare qualche consiglio su "da che parte cominciare" spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drokur Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Stò cercando di creare anchio un GdR, ho scritto qualche pagina di regolamento e mi piacerebbe trovare dei collaboratori per tramutare Draconis GdR in realtà. Chi è interessato ben venga,basta che me lo faccia sapere. Il mio messenger è lucedeldrago@live.it Il regolamento è basato sul BASIC d100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Mi sa che se posti qualcosa in "Progetti" è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drokur Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Posterò piu avanti qualcosa, per il momento ho solo un regolamento provvisorio... ce ne è da scrivere per rendere presentabile il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato