ChrisLavel Inviata 19 Gennaio 2009 Segnala Inviata 19 Gennaio 2009 Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se conoscete qualche gioco in stile Fallout 3, non intendo ambientazione e quant'altro, bensì meccaniche e tipo di azione (cioè risposta multipla, avanzamento nei livelli, alta personalizzazione del proprio personaggio, etc..)...ho già visto Mass Effect, ma non mi è sembrato granché anche perché ci sono tantissimi errori, già che Fallout 3 ha un pò di bug...
Dark_Megres Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se conoscete qualche gioco in stile Fallout 3, non intendo ambientazione e quant'altro, bensì meccaniche e tipo di azione (cioè risposta multipla, avanzamento nei livelli, alta personalizzazione del proprio personaggio, etc..)...ho già visto Mass Effect, ma non mi è sembrato granché anche perché ci sono tantissimi errori, già che Fallout 3 ha un pò di bug... Morrorwind e Oblivion sono in pratica lo stesso gioco in ambientazione fantasy.
Azar Pinkur Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 a me viene in mente "mount&blade" Quest'ultimo davvero molto molto interessante! Io ce l'ho già da quando era in betissima e lasciava un po' a desiderare. Il difetto del gioco (per alcuni è un pregio) è che la trama è proprio scarna e dura davvero un'infinità. Se volete giocarci consigliatissimo il MOD del signore degli anelli, fantastico!!
KilluBenz Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Io consigliere anche quello che trasforma la mappa nel mediterraneo ai tempi degli inizi dell'impero romano,lo ho provato ed è carino, anche se ancora da finire.
VanDoom Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se conoscete qualche gioco in stile Fallout 3, non intendo ambientazione e quant'altro, bensì meccaniche e tipo di azione (cioè risposta multipla, avanzamento nei livelli, alta personalizzazione del proprio personaggio, etc..)...ho già visto Mass Effect, ma non mi è sembrato granché anche perché ci sono tantissimi errori, già che Fallout 3 ha un pò di bug... Non sottovalutare mass effect; se l'hai provato a lungo e non ti ha convinto è un conto però ti posso assicurare che il gioco merita davvero, in particolare quando entri a pieno nelle meccaniche di gioco dopo qualche ora.
Kusan Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Se vuoi un capolavoro non recentissimo trova qualcuno che abbia Deus Ex 2 (anche il primo se hai voglia di giocarci),non rimarrai deluso fidati
Blackstorm Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Morrowind a vita. Oblivion lo sconsiglio, l'interfaccia utente fa pena.
Corvo Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Morrowind a vita. Oblivion lo sconsiglio, l'interfaccia utente fa pena. Fortuna che coi mod giusti cambia completamente.
Kusan Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se conoscete qualche gioco in stile Fallout 3, non intendo ambientazione e quant'altro, bensì meccaniche e tipo di azione (cioè risposta multipla, avanzamento nei livelli, alta personalizzazione del proprio personaggio, etc..)...ho già visto Mass Effect, ma non mi è sembrato granché anche perché ci sono tantissimi errori, già che Fallout 3 ha un pò di bug... Tantissimi errori Mass Effect? Non è un granchè? Ma sei sicuro di aver visto proprio ME ,non è che hai visto un'altra qualsiasi ciofeca?
Vortas Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Se ti è piaciuto Fallout 3 ci sono i due dlc: -Broken steel -Point lookout però non usciti per PS3 ci sono solo per pc e x-box360
il signore oscuro Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 morrowind e oblivion a vita (i produttori sono gli stessi)
SilverHorn Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Quoto Morrowind Oblivion e Deus EX 1 e 2. Deus EX 1 è il migliore in assoluto anche se ormai datato rimane di altissimo livello anche per i canoni attuali
Messaggio consigliato