Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Non sapevo dell'esistenza di questo gioco, dato in uscita a marzo. Poi ho visto il trailer e l'hype si è impossessato di me. Speriamo solo che non sia una madornale vaccata.

Spoiler:  
<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Q3LVoK15rpw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Q3LVoK15rpw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>

Qualche elemento in più per iniziare a farsi un'idea dall'anteprima di multiplayer.it.

Tutto inizia quando questo signore della guerra giapponese decide di utilizzare la magia Kuji per trasformare gli abitanti delle foreste che circondano i suoi castelli in samurai senza scrupoli, sempre pronti a eseguire gli ordini. Dopo aver creato un vero e proprio esercito di samurai, li invia per riconquistare i propri possedimenti, precedentemente sottrattigli. Un piano perfetto... in teoria. In pratica però, l'uso massiccio della magia Kuji ha destabilizzato l'equilibrio della natura. Questo si manifesta con tempeste, tornadi, pioggia, vento, allagamenti e bufere. Più grande diventa l'esercito, peggiori sono gli effetti di questi eventi. In una remota località un vechio maestro Ninja manda il suo miglior allievo per sconfiggere il male. Dopo molti mesi, non ricevendo più notizie, manda il suo secondo migliore allievo a svolgere lo stesso compito. Passati altri mesi, e dopo aver esaurito la scorta di allievi, al maestro non resta che inviare i suoi ultimi due allievi, i meno indicati a svolgere la missione: il piccolo Hiro e Futo, il suo leale amico.

Ormai abituati all'equivalenza "sconfitta=morte" ci si dovrà ricredere. La sconfitta dei samurai al servizio del cattivo signore della guerra, infatti, non porta alla loro morte, bensì alla liberazione dell'animale trasformato, così come la sconfitta di Hiro, Futo o degli altri samurai terminerà con il ritorno a un punto di ripristino utilizzando stratagemmi differenti. Anche al termine del gioco, un particolare che gli sviluppatori ci hanno tenuto nascosto, il giocatore non assisterà alla morte del cattivo.

Secondo me, molto interessante. Stay tuned! :bye:


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...