Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

Alza la testa verso la Madre sorridendo famelicamente

Io non mi fido di nessuno, quindi non abbatela a male... ma se il mio nome possa valere qualcosa, sono Yutaru la Volpe, delle terre d'oriente, dove la sabbia è più bianca

Riabbassa il capo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

Ajiin fa un inchino davanti alla Madre e le dice...la Vostra saggezza è grande quanto tutto questo infinito deserto Madre e spero possiate vivere tanti di questi giorni felici, perchè oramai di gente come Lei c'è nè poca al mondo...compie un altro inchino e si rimette a sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

passo la serata assolutamente affascinato dagl spettacoli, sia delle elfe sia del mio compagno di viaggio fino al momento in cui Ajiin non sparisce e ricompare dietro la Madre. al vedere la punta di una lama contro la gola della Matriarca, l allegria e la goliardia spariscono dal mio volto per lasciare il passo a sorpresa prima e durezza poi. il mio sguardo si quieta quando Ajiin rinfodera l arma e si inginocchia di fronte all elfa. non sono spettacoli di buon gusto come quelli che abbiamo finora visto, non si punta un pugnale alla gola di coloro che ti ospitano e rifoccillano, neppure come semplice spettacolo. non farlo mai piu se la prima parte del discorso aveva toni pacati quest ultima frase è detta in maniera dura e decisa. mi rimetto quindi a sedere visibilmente piu tranquillo ma meno goliardico di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si rischia tanto a fidarsi troppo quanto a fidarsi troppo poco, Yutaru la Volpe. La fiducia è un dono che rinnova se stesso."

Detto, questo, la Madre fa un lieve sorriso, e gli altri elfi si alzano ed iniziano ad andarsene. Rimanete soli con lei e con le tre ballerine, che le siedono attorno guardando di traverso Ajiin.

"Allora... qualcuno di voi mi voleva parlare di affari, non è vero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo sparire ajiin, e lo rivedo comparire alle spalle dell'elfa con la sua lama puntata alla gola oh mio dio è pazzo!! siamo morti!! il the che stavo bevendo mi va per traverso comincio a tossire mi alzo in piedi pronto a scattare verso la piu vicina via d'uscita...quando rinfodera la spada tiro un sospiro di sollievo.... be almeno nn tornerete a casa dicendo che avete passato una serata noiosa provo a sdrammatizzare la situazione

riguardo agli affari faccio lo gnorri facendo finta di essermi scordato, aspetto che qualcun altro, prenda la parola..

Link al commento
Condividi su altri siti

a bassa voce ad ajiin no assolutamente no in tono sarcastico, sempre a bassa voce sai, quando ti ho visto con la lama sul collo della madre ho pensato cosa sarebbe successo se avessimo fatto una cosa del genere al grassone,ti immagini ricattare e derubare quel porco in mezzo al deserto senza testimoni, secondo me fra le merci che ha c'è qualcosa di prezioso.....ma si parla tanto per parlare mi rendo conto dell'eccessiva confidenza fatta ad ajiin.....

quando escono tutti gli elfi dico a ajiin bisbigliando nn dire niente riguardo i pezzi dello scorpione sentiamo cosa ha da dire abdul riguardo le sue merci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin capisce il messaggio e annuisce con un cenno d'intesa verso il compagno Loke e intanto...e già forse ho un pò esagerato con il mio spettacolino di poco fa, non tanto per me ma soprattutto per i miei compagni:se gli Elfi l'avrebbero presa per vera la mia scena forse non saremmo qui, interi ovviamente...poi riprende a seguire il discorso degli affari;ascolta e non parla, proprio come consigliatoli da Loke.

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'umile Abdul-Basir è un mercante, o Venerabile" inizia a parlare il grassone, facendo un profondo inchino alla Madre, arrivando quasi a toccar terra, "e avervi incontrati per caso durante questo viaggio è stata una grandissima fortuna, per me. Non porto oggetti rari o preziosi, ma spero che vogliate farmi l'onore di fare uno scambio con me, se c'è qualcosa che potrebbe interessarvi." continua tra i salamelecchi.

"Tutta questa formalità è superflua, amico Abdul-Basir", gli risponde la Madre, "Siediti vicino a me, e potremo trattare."

Poi, rivolta a voi, molto cortesemente: "Se nessun'altro di voi è interessato a intrattenere scambi, sarei lieta se voleste lasciarci soli."

@Loke

Spoiler:  
Te lo dico solo per precauzione, ma anche se nella scheda mi hai scritto CN, un'azione del genere è nel MIGLIORE dei casi NE :D
Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico canide nn chiedo il permesso a nessuno su cosa voglio fare da circamuovo le dita facendo finta di contare quando sono nato aggiungo le tue parole nn mi impensieriscono, nn ho intenzione di infilzare il panzone, la simpatia che ho nei tuoi confronti potrebbe pian piano scemare, nn voglio che questo accada, quindi evita di minacciarmi in futuro

ascoltate le parole dell'elfa e abdul chiedo sincermante madre io ero interessato a qualche oggetto alcuni elfi prima mi hanno detto che nn c'è un emporio nel vostro accampamento, mi hanno detto di chiedere a lei

master

Spoiler:  
si si lo so, nn preoccuparti facevo veramente per parlare, mi sembrava carino da dire anche per caratterizzare il pers voglio farlo neutrae ma piu infido possibile, ma so che in game nn posso ucciderlo....ora veniamo al gioco, se vengo allontanato ugualmente faccio una prova di ascoltare 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovamente si rivolge a Loke...

Simpatia? Questo è lavoro, e non provo simpatia per nessuno di voi. MA... vengo pagato per difendere il mercante, quindi non è una minaccia se ti faccio notare che è meglio non gli accada nulla

Si massagia il mento mostrando i canini

Ma soltanto una constatazione amichevole dei fatti, poiché azione provoca reazione

Calmo il tono, come a suo solito... una guardia, niente di più... ma è veramente così?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia è una constatazione amichevole, nn minacciarmi se nn vuoi una reazione!! continuo a guardare negli occhi yutaru nn mi interessano le sue ragioni, nn voglio sentirmi messo alle strette, gia una volta lo sono stato ed è andata a finire con un mortobrutti ricordi compaiono ed ora il tono è pacato ma negli occhi spicca una sicurezza ed una risolutezza che fino ad ora nn erano mai comparse se è il tuo lavoro a preoccuparti nn origliare le conversazioni altrui! cerca di chiudere la discussione , voltandosi dall'altra parte sorseggia acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin, il quale ascoltava la conversazione, si intromette dopo che Loke si gira:...ei ragazzi siamo qui venuti insieme per uno scopo, siamo compagni d'avventura, non è necessario provare simpatia verso l'altro, ma è necessario fidarsi e saper ascoltare il prossimo, anche se in contrasto con le proprie idee.Perciò, almeno per questa sera rilassiamoci... finisce di parlare con un tono calmo e sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non siamo dediti principalmente al commercio," risponde la Madre a Loke, "e all'interno della nostra comunità i beni vengono ripartiti secondo necessità o scambiati in forma privata tra le famiglie, quindi non abbiamo la necessità di tenere un emporio. Se stai cercando qualcosa di specifico, in ogni caso, chiedimi pure."

@Loke

Spoiler:  
Ah, per me lo puoi anche ammazzare, Abdul, non è di certo immortale o un avversario formidabile :D ti facevo soltanto notare le conseguenze del tuo gesto
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ritirero, Madre. immagino che domani dovremo riprendere il viaggio e vorrei passare questi ultimi istanti della nostra sosta rilassandomi un po per l oasi. la ringrazio della sua ospitalita e le rinnovo il mio invito ad approfittare della cordialita Nanica quando sara possibile detto cio mi alzo rivolgo un saluto alle elfe che tanto m hanno intrattenuto, peccato solo che siano cose alte e glabre, e mi faccio un giro per l oasi in cerca di qualche elfo con cui scambiare qualche chiacchera prima di andare a riposare

Link al commento
Condividi su altri siti

niente in particolare, mi è piaciuto molto quello che ha fatto prima ajiin, mi piacerebbe anche a me passare inosservato o sparire del tutto, e mi chiedevo se un popolo bello e gentile come il vostro poteva avere un oggetto del genere sorrido imbarazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...