Loke Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 e quanto costerebbero queste pergamene? un'oggeto con capacita simili che magari sia piu facile da usare? master Spoiler: quanto serve per poter usare queste pergamene, calcola che in utiizzare oggetti magici ho 0
Marguati Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 "Mi dispiace", l'elfa scuote la testa, "accettiamo ordinazioni per oggetti magici di maggiore potenza, ma ci serve parecchio tempo e i prezzi salgono di conseguenza." @Loke Spoiler: E' molto semplice: se non hai gradi in utilizzare oggetti magici, non puoi utilizzare oggetti magici
Mr. Raziel Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 ascolto le parole di yutaru....dato che voglio dimenticare il peso del mio passato e allegerrire la situazione mi avvicino a lui facendo gli occhioni e il labbrino...e io non ti sono simpatica??
Loke Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 in questo caso grazie comunque, vi lascio ai vostri affari poi riferendomi ad abdul i vostri affari nn mi interessano ma sono pagato per fare la guadia del corpo e sinceramente nn posso e nn voglio allontanarmi dal mio padrone mi allontano ma mi metto ad una distanza nn esagerata spero vogliate capire e che nn ve ne prendiate a male, so che siete bravissime persone, ma fidarsi e bene e nn fidarsi è meglio master Spoiler: ascoltare 3
g36c Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Ajiin ascolta le varie contrattazzioni, domande e risposte, ma nessuna desta particolarmente il suo interesse.Tutta la sera e la festa lo hanno stancato, soprattutto quando è diventato invisibile, perciò si allontana pian piano:...scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni, ma sono molto stanco Madre e vorrei tanto andar a riposare, ringrazio dell'ospitalità...e il vostro popolo potrà contare sulle mie spade Madre finisce la frase alzandosi e inginocchiandosi di fronte alla Madre, poi si allontana e va a dormire. per tutti: vado a nanna anche nella realtà.
Marguati Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Qualcuno rimane, allontanandosi un po' dai due che danno il via alle trattative, e qualcuno va direttamente a dormire. A una certa ora Abdul-Basir si congeda dalla Madre e va a coricarsi; è notte fonda, e l'aria gelida vi fa venire la pelle d'oca nel tragitto fino alla vostra tenda, nella quale i tre servi stanno già dormendo beati.
Loke Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 guardo in giro, ad una prima occhiata sembra che nn c sia nessuno master Spoiler: se non c'è nessuno mi avvicino alla carovana muovendomi silenziosamente 9 e guardo cosa c'è nel carico di abdul, se ci sono persone in giro vado a dormire
elpi Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Osserva la mezzelfa... sorride... Bhè... magari potresti starmi simpatica... dopo questa notte dice continuando ad osservarla
Marguati Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 @Loke Spoiler: In giro non c'è nessuno, ti avvicini agevolmente al carico trasportato dai dromedari, ma chiaramente se ne sta chiuso in grossi sacchi... tastandoli dall'esterno non capisci proprio di cosa si potrebbe trattare.
Loke Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 master Spoiler: da adesso ogni movimento che faccio è fatto silenziosamente, guardo se c'è un sacchetto o uno scrigno piu piccolo e piu nascosto, naturalmente se c'è qualcosa da slegare o scassinare provo a scassinarla solo se riesco a far rimanere il lucchetto integro
Marguati Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 @Loke Spoiler: Il sacchi sono chiusi con una semplice corda. Provi ad aprirne uno, e ci riesci senza grossi problemi... ma noti che all'interno contiene diversi sacchetti più piccoli, ognuno legato con un piccolo cordino. Ogni cordino è fissato a dei piccoli oggettini... hanno le fattezze di delle teste in miniatura, grandi circa quanto un pollice, e sono scolpite in modo da sembrare addormentate. Hai già sentito parlare di oggetti del genere, pare che vengano utilizzati in qualche modo per evitare i furti... ma non hai idea di come funzionino o cosa facciano di preciso.
Loke Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 master Spoiler: avevo letto male, richiudo il tutto attentamente, e decido che è ora di andar a dormire pensavo contenessero polveri soporifere ecc...
Marguati Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 @Tutti Spoiler: Vi chiedo di scusarmi, ma fino a venerdi' sono un po' incasinato con gli esami, quindi postero' poco/per nulla ^^; da giovedi' sera/venerdi' mattina comunque si puo' riprendere col solito ritmo, nel frattempo... ciao!
Mr. Raziel Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 a yutaru con voce suadente cosa vorresti dire?
elpi Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Guarda di sottecchi la mezzelfa, sorride e mostra uno dei canini appuntiti Io? nulla... Risponde
Mr. Raziel Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 ...gli sorrido e gli dico scherzando volpe depravata...non sai che noi chieriche siamo caste?
elpi Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Inarca un sopracciglio alle parole della mezzelfa... Davvero? Bhè, poco male... Risponde con finta non curanza
Mr. Raziel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 mi conosci da pochi giorni e già vuoi portarmi a letto? gli dico sorridendo
elpi Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 La guarda ora di sottecchi Serve una qualche motivazione particolare? Domanda sorridendo
Mr. Raziel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 ...scuotendo la testa, sorridendo dice con fare rassegnato... uomini
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.