Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

"Mi dispiace", l'elfa scuote la testa, "accettiamo ordinazioni per oggetti magici di maggiore potenza, ma ci serve parecchio tempo e i prezzi salgono di conseguenza."

@Loke

Spoiler:  
E' molto semplice: se non hai gradi in utilizzare oggetti magici, non puoi utilizzare oggetti magici :P
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso grazie comunque, vi lascio ai vostri affari poi riferendomi ad abdul i vostri affari nn mi interessano ma sono pagato per fare la guadia del corpo e sinceramente nn posso e nn voglio allontanarmi dal mio padrone mi allontano ma mi metto ad una distanza nn esagerata spero vogliate capire e che nn ve ne prendiate a male, so che siete bravissime persone, ma fidarsi e bene e nn fidarsi è meglio

master

Spoiler:  
ascoltare 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin ascolta le varie contrattazzioni, domande e risposte, ma nessuna desta particolarmente il suo interesse.Tutta la sera e la festa lo hanno stancato, soprattutto quando è diventato invisibile, perciò si allontana pian piano:...scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni, ma sono molto stanco Madre e vorrei tanto andar a riposare, ringrazio dell'ospitalità...e il vostro popolo potrà contare sulle mie spade Madre finisce la frase alzandosi e inginocchiandosi di fronte alla Madre, poi si allontana e va a dormire.

per tutti: vado a nanna anche nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno rimane, allontanandosi un po' dai due che danno il via alle trattative, e qualcuno va direttamente a dormire. A una certa ora Abdul-Basir si congeda dalla Madre e va a coricarsi; è notte fonda, e l'aria gelida vi fa venire la pelle d'oca nel tragitto fino alla vostra tenda, nella quale i tre servi stanno già dormendo beati.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo in giro, ad una prima occhiata sembra che nn c sia nessuno

master

Spoiler:  
se non c'è nessuno mi avvicino alla carovana muovendomi silenziosamente 9 e guardo cosa c'è nel carico di abdul, se ci sono persone in giro vado a dormire
Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  
da adesso ogni movimento che faccio è fatto silenziosamente, guardo se c'è un sacchetto o uno scrigno piu piccolo e piu nascosto, naturalmente se c'è qualcosa da slegare o scassinare provo a scassinarla solo se riesco a far rimanere il lucchetto integro
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loke

Spoiler:  
Il sacchi sono chiusi con una semplice corda. Provi ad aprirne uno, e ci riesci senza grossi problemi... ma noti che all'interno contiene diversi sacchetti più piccoli, ognuno legato con un piccolo cordino. Ogni cordino è fissato a dei piccoli oggettini... hanno le fattezze di delle teste in miniatura, grandi circa quanto un pollice, e sono scolpite in modo da sembrare addormentate. Hai già sentito parlare di oggetti del genere, pare che vengano utilizzati in qualche modo per evitare i furti... ma non hai idea di come funzionino o cosa facciano di preciso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...