Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

Igoblin dalla sua parte sono fuori uso... la bestia cornuta carica l'elfa ferendola... a questo punto la Volpe estrae le proprie armi e si avvicina da dietro attaccandola

@DM

Spoiler:  
Fianceggio la creatura cornuta in combattimento con Nys, se possibile da dietro. Attacco Completo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin scompare di nuovo nel nulla e si avvicina al goblin con l'arco, che va nel panico avendo capito cosa lo aspetta... e infatti, pochi istanti dopo, Ajiin riappare durante l'attacco... il colpo è così ben mirato che la testa del goblin viene recisa di netto, e il suo corpo si accascia a terra mentre il sangue inizia ad impregnare la sabbia.

Spoiler:  
Colpo critico... VENTIQUATTRO DANNI! un goblin ha QUATTRO hp! praticamente l'hai fatto esplodere :P

Yutaru, d'altra parte, si avvicina al'umanoide precedentemente colpito da Loke brandendo la katana, ma non riesce a penetrare le sue difese.

Spoiler:  
Nys, Argan, a voi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nys cerca di avvicinarsi al goblin morente a terra per dargli il colpo di grazia, ma l'essere cornuto ne approfitta per attaccarla di nuovo... la spada affonda nella carne della mezz'elfa, che sebbene parecchio malconcia riesce a raggiungere il piccolo umanoide steso a terra e a finirlo imponendo le mani su di lui.

Contemporaneamente, Argan parte alla carica dell'essere cornuto sulla sinistra, riuscendo a colpirlo col suo pesante martello. L'umanoide contrattacca all'istante, riuscendo a ferirlo solo lievemente.

L'essere cornuto a destra, non avendo più Nys a portata di spada, decide di concentrare i suoi attacchi su Loke... ma il ladro è lesto a schivare, e i fendenti della scimitarra colpiscono soltanto l'aria. L'essere cerca quindi di ritirarsi, e stavolta sono Yutaru e Loke ad aver campo libero... il primo manca il bersaglio, ma il secondo fa centro! Il suo stocco penetra la carne della bestia, che si accascia a terra morente.

@Tutti

Spoiler:  
Loke, Ajiin, Yutaru, Nys, Argan, a voi in quest'ordine. La situazione è la seguente: tutti e quattro i goblin sono morti; a sinistra è rimasto in piedi solo l'essere cornuto, in mischia con Argan; a destra l'essere cornuto è ancora vivo ma incapacitato ad agire. Ajiin e Nys sono feriti gravemente, gli altri sono pressoché illesi.

Spoiler:  
prendi BEN 3 danni :D

@Nys

Spoiler:  
chiaramente se ti allontani dall'essere cornuto con cui sei in mischia ti prendi un attacco di opportunità... prendi 6 danni, rimani a quota 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvio verso l'essere cornuto vicino ad argan intanto dico rivolto a nys e/o yutaru finite quello steso nn fatelo rialzare!! io vado ad aiutare gli altri

Spoiler:  
se lo raggiungo lo attacco ai fianchi, se no mi avvicino il piu possibile, naturalmente mi sposto perchè prima ho sentito gridare ajiin
Link al commento
Condividi su altri siti

Loke scatta di corsa verso l'altro lato della carovana, ma i dromedari che ci sono in mezzo lo costringono a specare del tempo per passare dall'altro lato

Spoiler:  
Termini il tuo turno vicino ai dromedari, sul lato sinistro della carovana

Ajiin intanto, sebbene sia parecchio malconcio, parte alla carica dell'ultimo essere cornuto rimasto, prendendolo alle spalle. Quest'ultimo colpo risulta fatale per la bestia, che crolla a terra sanguinante.

Gli echi della battaglia finalmente si spengono e il deserto torna silenzioso... anche se, in diversi punti, la sabbia si è colorata di un rosso vivo che sta rapidamente virando verso il marroncino.

@Tutti

Spoiler:  
Sarò onesto con voi, avete avuto PARECCHIO **** in questa battaglia :D i besti avevano una buona CA, ma è volato più di un critico da parte vostra. In ogni caso, congratulazioni :) Potete smettere di agire secondo iniziativa, la situazione è la seguente: Ajiin, Argan e Loke a sx; Yutaru e Nys a dx; i quattro goblin sono morti, i due esseri cornuti sono stesi a terra e stanno sanguinando copiosamente (dal punto di vista regolistico: pf negativi, se li lasciate lì muoiono in meno di un minuto).

Potete ricominciare ad agire liberamente, ignorate l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicno ai feriti tutto bene ragazzi? intanto finisco di uccidere chi è rimasto vivo , perquisisco i morti per vedere se hanno qualcosa di interessante indosso, fatto cio mi rivado a prendere il quadrello dalla gola del goblin e riprendo la balestra

Link al commento
Condividi su altri siti

Loke fruga i cadaveri, e vede che i goblin avevano una buona quantità di monete d'oro addosso (900 in tutto), oltre al loro equipaggiamento. Gli esseri cornuti, d'altro canto, possedevano soltanto la roba che avevano addosso: un cuoio imbottito e una scimitarra, ciascuno, tutti di fattura sorprendentemente buona per degli umanoidi così primitivi.

Il mercante e i tre servi sembrano molto sollevati dal fatto che la battaglia sia finalmente terminata. Notate che Assam se n'è stato tutto il tempo davanti ad Abdul-Basir, con la spada sguainata, ma che non ha partecipato attivamente allo scontro.

I dromedari finalmente si calmano, e Diya vi chiede un po' impaurito: "dite... dite che ne arriveranno altri?"

@Tutti

Spoiler:  
Se qualcuno ha qualcosa contro il dare il colpo di grazia alle bestiacce me lo scriva, altrimenti Loke può finirle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin rinfodera le spade e si vede la bruttissma ferita sulla spalla sinistra, richiamando le ultime forze va verso l'altra parte della carovana e dice ad alta voce:...ragazzi io non sto molto bene, ho perso molto sangue...aiuto finisce di parlare con un filo di voce e le forze che man mano se ne vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha idea di cosa siano queste creature con le corna? chiedo avvicinandomi ai feriti Nys, resta ferma, non ti curera completamente ma lenira un po il dolore. recito una breve preghiera al termine della quale la mia mano si ricopre di una luce soffusa azzurra e passandola sopra le ferite queste vengono leggermente risanate

@Master

Spoiler:  
con imposizione delle mani curo 6 pf
Link al commento
Condividi su altri siti

Legatelo e assestate le sue ferite... non sprechiamo pozioni o magia per lui, ma facciamo in modo che non muoia... quello che ha da dire potrebbe essere utile... e se non dovesse parlare....

Sorride, un sorriso maligno mentre lascia la frase in sospeso e pensa a quanto possa far male un corno che venga tagliato... lentamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ajiin, Argan

Spoiler:  
Notate che Loke, dopo aver frugato i cadaveri dei goblin, si è intascato qualcosa... probabilmente monete

@Nys

Spoiler:  
Argan ti cura 6 pf, vai a quota 7

Argan cura Nys grazie al potere della sua fede, e Nys a sua volta si mette a medicare le ferite di Ajiin e dell'essere cornuto (che intanto è stato legato come un salame).

L'emorragia di quest'ultimo si ferma: non è più in pericolo di vita, per ora, ma è ancora privo di sensi.

Assam vi urla, dal suo dromedario: "Coraggio, muoviamoci! Potrebbero essercene altri qui attorno!"

@Tutti:

Spoiler:  
Ditemi se volete prendere parte dell'equipaggimento dell'aggressori, e in caso chi lo tiene/porta :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...