Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

cosa nn ho capito cosa hai detto dico avvicinandomi ad argan, appena sono ad una distanza abbastanza vicina dico bisbigliando in modo che senta solo lui nn preoccuparti so quello che faccio, nn voglio che altri ci mettano le mani sopra...strizzo l'occhio agli atri componenti del gruppo nn facendomi vedere da assam ed il trippone nn ho trovato nessuna monete altrimenti le avrei gia divise con tutti voi ritorno dal goblin legato facendo finta di niente dopo lo interrogheremo, ora nn mi sembra il caso, meglio ascoltare assam ed incamminarci di nuovo chiedo aiuto a qualcuno dei miei compagni per caricarmelo sul mio cammello pronto a ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

quando Loke si avvicina e mi spiega i motivi del suo agire assecondo il suo comportamento parlando piano ma gli dico penso che ne Assam ne Adbul-Basir chiederanno niente di cio che hai trovato, penso invece che dovrebbero essere divise in parti uguali tra coloro che hanno rischiato la vita quindi continuo tranquillamente a cavalcare

Link al commento
Condividi su altri siti

annuisco ad argam meglio nn parlare di soldi davanti ad abdul, dopo li divideremo fra noi tutti bisbiglio al gruppo esculsi schiavi assam e abdul.... continuo a parlare in tono piu alto che facciamo mi aiutate o no a caricare questo coso cornuto sul dromedario? mica vorrete interrogarlo ora, anche perchè nn mi sembra in condizione di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Loke carica l'essere con le corna in maniera un po' precaria sul suo dromedario, e la carovana riparte. Nys sta moto meglio, ma Ajiin è ancora parecchio indebolito, sembra ciondolare parecchio sulla sua cavalcatura.

Il viaggio prosegue per quasi un'altra giornata, e finalmente vi fermate di nuovo a montare le tende. Mentre state lavorando con teloni e pali, l'essere (che se ne sta steso a terra) riprende conoscenza... e si divincola un poco, cercando di liberarsi dalle corde, ma è evidentemente ancora molto provato dalla battaglia.

@Tutti

Spoiler:  
Se avete deciso di spartirvi le monete, segnatevi 180mo a testa :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena il bestio si sveglia gli punto la katana di taglio alla gola...

Parla... chi siete e cosa volete? ce ne sono altri?

Sorriso maligno quello della Volpe... occhi ignettati di sangue

@tutti

Spoiler:  
Per i problemi di cui parlavo prima, probabilmente non mi connetterò fino a domani sera
Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere smette di divincolarsi, vedendosi la lama di Yutaru puntata addosso, e grugnisce qualcosa che vi è incomprensibile... sembrerebbe una lingua, ma nessuno di voi è in grado di interpretare quei suoni secchi e raschiati. C'è anche da dire che, visto in queste condizioni, l'essere non sembra brillare per intelligenza... i suoi occhi vi trasmettono solo un terrore ferino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fermiamo all'accampamento e li dividiamo le monete, al risveglio del cornutonessuno di noi capisce la sua lingua? chiedo ai compagni, mi rivolgo direttamente a lui se sai parlare la nostra lingua credo sia il momento di usarla, è l'unico motivo per cui sei ancora in vita. poi se nn vuoi parlare tanto meglio per me, sai sono un po pazzo e mi piace torturare gli animali come te, e nn credo di essere l'unico, che dici lo facciamo alla brace? guardo yutaru con la lama puntata alla gola dell'essere

Spoiler:  
intimidire
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorride vedendo che l'essere parla una lingua che non conosce...

Risposta sbagliata...

Alza la katana, mendandola su un corno e tagliandolo di netto...

Fa mele? Parla una lingua che possiamo comprendere, o la tua stupidità sarà la tua morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Yutaru colpisce con violenza il corno dell'essere con la sua katana, che urla di dolore quando la sua testa viene sbalzata indetro per l'impatto. Per tutta risposta, gli sputa addosso, e continua a parlare nella sua lingua incomprensibile... non capite nulla, ma dal tono non vi sembrano cose lusinghiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo sputare l'essere verso yutaru e sento le sue grida, lo afferro per i capelli (se ne ha)e lo trascino verso il fuoco da bivacco stando attento a nn bruciare la corda, avvicino il suo volto al fuoco facendolo ustionare leggermente per ogni parola che dirai e che io nn capiro ti avvicinero di un palmo al fuoco...parla ora, chi siete? fai parte di un accampamento? cosa sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo e grazie a marguati per avermi aspettato

vedendo cio che fanno i miei due compagni divento una iena e mi avvicino a loro hei hei basta cosi, nessuno brucera quest essere. è solo una povera creatura, probabilmente schiavizzata dai goblin per assaltare le carovane. e poi caro Loke, spiegami come puo risponderti se non capisce una parola di quello che dici detto cio vado per togliere, senza tanti convenevoli, la creatura dalle mani di Loke e cercare di tranquillizzarla, bendando la ferita sul corno e porgendole qualcosa da mangiare ma senza liberarla ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti dice che nn mi capisce e che forse è stato addestrato a nn "cantare"? una volta che mi divertivo ti ricordo che quel mostro ci stava per uccidere e se gli dovesse capitare l'occasion ci proverebbe di nuovo, nn bisogna avere pietà per un essere del genere mi allontano e mi vado a sdraiare in terra fa come vuoi, anzi gia che c sei liberalo e dagli la scimitarra dico in tono stizzito, mi giro su un fianco e mi metto a riposare fatemi sapere per il turno di guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin dopo aver sistemato le tende va a dormire cercando di riposarsi e di far guarire man mano le ferite.Il suo sonno viene interrotto dalle discussioni al centro dell'accampamento e così si riveste e parla ai compagni:...ragazzi me che succede...a capisco e per via di quel cornuto tutta questa baldoria...comunque io ce l'agrei un'idea: invece di farci dire chi sono, saremo noi a seguire lui che ci condurra dai goblin...che ne pensate!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...