Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

Argan sottrae l'essere dalle grinfie di Loke e gli porge una striscia di carne secca. L'essere sembra perplesso dal vostro comportamento, e guarda il cibo con sospetto... sembra non volerlo mangiare, probabilmente crede sia avvelenato.

@Argan

Spoiler:  
No, non avete idea di che creatura sia

@Nys

Spoiler:  
Non ho ben capito il tuo messaggio, vuoi preparare degli incantesimi diversi da Chierico? se sì scrivimeli nel prossimo post, ricordati che di primo livello ne hai 2+1 di dominio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

abbiamo una missione da compiere, nn possiamo andare a caccia di goblin anche sel'idea nn mi dispiace dico da sdraiato di certo nn sapremo mai se dietro ci sono solo goblin pulciosi se nn ci facciamo dare qualche informazione, poi se nn ce le da tanto meglio, lo uccidiamo...fate come volete ma la prossima volta che ci attaccheranno il nostro amico verra liberato e ce lo ritroveremo contro, poi nn ditemi che nn vi avevo avvisato osservo l'essere tornando a sonnecchiare ma stando con l'orecchio teso

Spoiler:  
lo osservo per capire se capisce almeno una parola di quello che sto dicendo, se la sua faccia è attenta oppure sta li in balia di cio che succede
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loke

Spoiler:  
Il bestio ti fissa mentre parli, ma non sapresti dire se stia capendo o meno quello che dici... sembra molto concentrato sulle tue espressioni facciali

@Tutti

Spoiler:  
Per darvi un'idea precisa di come sia fatto 'sto bestio, vi ho trovato un'immagine :D

Spoiler:  
98729.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...tranquilla Nys, lo ritroverai vivo...ragazzi che avete intenzione di farci con questo essere: potremmo lasciarlo andare e vedere dove va, dopotutto non mi sembra un tipo tanto inteliggente, se non si accorgera che lo stiamo seguendo ci portera dai suoi compagni, che ne dite?... avvicinandosi al prigioniero e squadrandolo dalla testa ai piedi.

Spoiler:  
vedo se ha qualche simbolo ho stemma strano di un clan locale
Link al commento
Condividi su altri siti

Nys si avvicina all'essere, recita una breve preghiera e poi lo tocca lievemente con due dita... la creatura non sembra apprezzare il gesto, e ricomincia a parlare nella sua lingua gutturale.

@Nys

Spoiler:  
"Cosa??? Cosa fai??? Mi libero ti ammazzo!!! Ti ammazzo!!! Ti ammazzo ti mangio!!! Ammazzo tutti!!!", sono le parole che improvvisamente inizi a comprendere... non sembra avere un lessico particolarmente vario o una grammatica particolarmente complessa, ma il senso se non altro è abbastanza chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

per tranquillizzarlo mangio un po della carne secca che gli stavo porgendo e poi torno a porgergliela cosi da togliere ogni dubbio. quindi porto il goblin da Nys aspettando un suo gesto che tipo di incantesimo è? le chiedo. mi discosto un po per lasciarle spazio di manovra, ma sempre a portata in modo tale da intervenire in caso di bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere continua a parlare, rabbioso.

@Nys

Spoiler:  
"Cosa?? Cosa?? Ti ammazzo! Tu muori!..." e via così con variazioni sul tema.

Ti faccio peraltro notare che Comprendere Linguaggi fa esattamente quello... TU capisci quello che lui dice, ma non vale il vice versa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nys

Spoiler:  
Allora: comprensione del linguaggio ha range "Personale", il che significa che lo puoi castare solo su di te; poi, per tutta la durata dell'incantesimo, sei in grado di capire le creature o le scritte che stai toccando. Per una comunicazione a due vie ti servirebbe l'incantesimo Tongues (in italiano Linguaggi, mi pare), ma è di 3° livello
Link al commento
Condividi su altri siti

Nys, non per insegnarti come si agisce ma ho l impressione che tu lo stia soltanto spaventando e di conseguenza innervosendo. inoltre vorrei tenervi presente che nessuno uccidera niente a sangue freddo, non siamo assassini e non ci metteremo alla stregua di ignobili goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...