Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

la paura è la migliore cosa per far cantare qualcuno...comunque si ho intenzione di ucciderlo...ti ricordo che ha violato la legge e perciò deve pagare, comunque non si può fare loke...questa magia funziona solo su di me...a questo punto o mi date una buona tragione per lasciarlo vivere o morirà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

interrompo i due dal momento che siamo un gruppo, dobbiamo decidere in gruppo, il fatto che sia ignorante e che nn conosca le leggi è irrilevante, per me va ucciso anche perchè potrebbe ucciderci nel sonno guardo argan e uso un tono rassicurante è l'unica cosa da fare, se lo lasciassimo andare potrebbe tornare con dei rinforzi, se lo portassimo dietro con noi potrebb liberarsi ed ucciderci... preferisco un mostro come lui in meno che vedere uccidere uno di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se gli diamo un po di cibo se ne andra senza neanche degnarci di uno sguardo...ah chierico...ora capisco...pretendete di sapere come fare tutto solo perche un Dio vi concede strani doni. e comunque uccidere a sangue freddo non è amministrare giustizia ma assassinio, anche se di una creatura selvaggia che non ha la differenza tra bene e male

Link al commento
Condividi su altri siti

...silenzio, silenzio un secondo; avete ragione entrambi Nys e Argan, egli ci ha attaccato e il nostro compito e difendere Abdul e così abbiamo fatto.Ecco cosa faremo: lo porteremo con noi, e nel prossimo villaggio lo lascieremo cosicché possano loro giudicarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ce lo porteremo dietro, lo portero sul dromedario con me, nn proccuparti argan nn ho intenzione di ucciderlo tutto sommato un prigioniero puo avere la sua utilita in battaglia detto questo tramortisco il goblin o qualsiasi cosa sia e controllo i nodi e se posso lo lego come una mummia dietro la schiena con la corda faccio un appiglio (come quello dei scudi), dopodichè mi rimetto a riposare....

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgendomi a Yutaru per mercenari io non intendo ammazzare creature indifese anche se queste ci hanno attaccato...mi difendo ma non offendo per vendetta o convenienza...io propongo di lasciarlo andare, il tempo che avra raggiunto i suoi noi saremo gia lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

...ei Loke, faresti il primo turno di guardia, poi tra due orette mi vienna svegliare, in caso i goblin ci dovessero attaccare nuovamente...

per il dm:

Spoiler:  
ma io ho recuperato qualche punto ferita, se così non fosse prendo una pozione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin stendendosi sul suo giaciglio sente una fortissima fitta alla spalla e si ricorda della ferita subita nel combattimento percio si rialza e va da Nys in cerca d'aiuto...ciao Nys ho bisogno delle tue cure per la mia spalla: senza il tuo aiuto non guarira prima di un mese o forse di più, per favore usa un'ultima volta i tuoi poteri per guarirmi e farmi riposare dolcemente... mostrando la profonda ferita non ancora rimarginatasi e ricoperta dal sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...