Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

va bene faro io il primo turno di guardia poi ti svegliero rivolto ad ajiin..per quanto mi riguarda il prigioniero nn è libero di andare , ha provato ad ucciderci quindi nn merita la liberta mi vado a sedere vicino al fuoco di bivacco tenendo un occhio sul goblin cornuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

Andate tutti a dormire, e vi svegliate decisamente più riposati... il bestio se ne sta ancora legato in un angolo della tenda, anche se non sembra aver dormito alcunché: ha gli occhi spiritati e inettati di sangue, e sembra stremato, probabilmente per i tentativi di liberarsi. I tre servi iniziano a smontare la tenda, come al solito, ma guardano bene di stargli alla larga... dovete ancora decidere cosa farne!

@Ajiin

Spoiler:  
Dopo una buona dormita, vai a 5 pf

@Argan

Spoiler:  
Dormi profondamente, torni a pieni pf

@Nys

Spoiler:  
Dopo un lungo riposo, ti senti meglio... vai a 10pf
Link al commento
Condividi su altri siti

I servi finiscono di smontare le tende e di caricare i dromedari, e siete di nuovo pronti a partire... dal dorso della sua cavalcatura, Assam vi grida scocciato:

"Insomma, avete finito di cincischiare? Non me ne frega niente di cosa ci fate con quello lì, potete portarvelo dietro, abbandonarlo qui o tagliargli la gola... basta che vi sbrighiate, per gli Dei!"

@Tutti

Spoiler:  
In altre parole... io sto aspettando voi, giovani :D vi dovete decidere su cosa farci con l'essere cornuto
Link al commento
Condividi su altri siti

mi assicuro che il goblin cornuto sia legato bene e lo carico sul mio dromedario (nn lo lego lo appoggio con la testa da una parte e le gambe dall'altra) monto sul mio dromedario e parto insieme al gruppo poi mi rivolgo a tutti credo di essere il piu adatto a tenerlo, nel caso provasse a liberarsi con la mia abilita con le corde potrei legarlo in meno di un secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto infondo alla fila cercando di stare il piu lontano possibile da abdul

master

Spoiler:  
avvolgo il goblin con uno straccio in modo che nn possa muoversi, dopo un 10 minuti che siamo partiti (quando nn vengo guardato) riapro la ferita del goblin (quella leggermente curata all'inizio), mettendo un pezzo dello straccio sulla bocca di quest'ultimo cercando di nn far sentire le urla quando nn da piu segnali di vita lo riavvolgo nello straccio cercando di nn far vedere il sangue (pulisco la mia arma e proseguo indisturbato il mio viaggio....in teoria dovrebbe essere rapidita di mano calcola che mi metto piu lontano da argan possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio prosegue privo di eventi degni di nota (in un certo senso, per fortuna) per un'altra giornata identica a quelle delle ultime due settimane, e non appena vi fermate per bivaccare vi accorgete che il bestio, caricato sul dromedario di Loke... beh, è morto. Probabilmente una commistione di caldo torrido, ferite non completamente rimarginate, e modalità di viaggio non proprio comodissima.

@Loke

Spoiler:  
NB: quella che hai fatto è un'azione discretamente Malvagia... uomo avvisato... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il cadavere del goblin alla fine sembra che per volonta superiore il goblin abbia fattto la fine che per gran parte di noi meritava sdrotolo la corda e me la riprendo lasciando li il cadavere accennando un sorrisino...

master

Spoiler:  
oddio, calcola bene ogni fattore, tutto sommato poteva creare problemi ed era una bestia che aveva provato ad ucciderci, in piu per ogni cosa che avrebbe potuto combinare avrei pagato io...il male mi affascina...(volevo usarlo come scudo umano in battaglia , poi mi sono reso conto che nn poteva funzionare e ho preferito buttare la spazzatura):lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sguardo diventa serio alle parole di Loke quest essere era sotto la tua responsabilita. se è cosi che ti occupi delle incombenze che ti addossi sara meglio che non te ne prendi piu detto cio do un occhiata al goblin cornuto per accertarmi delle cause della morte

@Master

Spoiler:  
solo nel caso ci sia la necessita di una prova Percepire Inganni +7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hywel

Spoiler:  
A vederlo da vicino, pare morto da un po'. E' molto pallido, e le bende usate da Nys per medicargli una brutta ferita sulla spalla sono pesantemente macchiate di sangue parzialmente rappreso... è probabile che la ferita si sia riaperta durante il viaggio, causandone così il decesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

durante il viaggio sente le urla di Argan rivolte a Loke e cosi vede il cornuto morto sul dromedario di quest'ultimo e dice con aria serena:...quel che s'è fatto è fatto amici, ora è morto non serve a niente Argan se ti arrabbi, di certo non lo riporterai in vita... e continuando il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia incombenza era che nn causasse problemi e che nn si slegasse no che nn morisse , se il viaggio è stato troppo difficoltoso per la sua ferita io nn posso farci nulla indicando con l'indice la ferita vedi deve essersi riaperta durante il viaggio, dico al nano....in un momento di pausa prendo il mio diario e lo brucio nel fuoco di bivacco una piccola lacrima scende dall'occhio destroho chiuso col passato questo nn mi serve piu, devo solo ritrovare quella guardia

master

Spoiler:  
lo brucio perchè nn mi va di continuarlo a scrivere ogni giorno
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...