Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

a buon rendere loke. finisco di mangiare non senza aver proposto un brinidisi ai miei compagni alla buona riuscita del viaggio, che il Grande Forgiatore ce ne mandi tanti altri. quindi mi bevo tutto di un sorso la birra che ho nel bicchiere. io ho intenzione di farmi un altro giro per conoscere meglio questo posto, voi che volete fare? andiamo insieme o ci rivediamo qui quando apriranno il mercato grosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che verro con te argan pago la mia camera per la sera e seguo il nano per le vie dell'oasi

Spoiler:  
ragazzi ma gli altri che fine hanno fatto? io ogni tanto nn risp per primo anche per far giocare gli altri (a dire la verita anche perchè sta diventando un botta e risposta fra noi tre, master argan e me), ma qui sembrano spariti....ci siete?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazi, perdonatemi l'off, ma mi sembra giusto dirvelo

causa trasferimento per lavoro, sarò da poche ore a questa parte, temporaneamente senza linea interter, quindi mi è impossibile continuare a divertirmi con voi

fate un buon gioco e divertitevi anche per me

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajiin segue il brindisi proposto da Argan e beve assieme a loro, chiacchierato ancora un po con i compagni, quando si vuole andar via poggia delle monete d'oro per la camera e dice all'oste...ei, grazie e ottima birra... prima di allontanarsi dalla locanda e seguire i compagni dentro la città.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ajiin Argan Loke

Spoiler:  
Uscite dalla locanda e vi trovate di nuovo nella piazza principale della città, pressoché deserta se non fosse per un paio di guardie che stanno chiacchierando all'ombra di un edificio largo e basso. Un altro edificio porta l'insegna "Emporio della Fontana", ma sembra che non sia ancora aperto.

Spoiler:  
In che direzione volete andare? Sapete che il bazaar si trova nella zona ovest, e voi venite da sud, la torre sta a nord.
Link al commento
Condividi su altri siti

uscedndo dalla locanda mi avvicino alle 2 guardie salve il mio nome è loke e loro sono argan e ajiin, scusate il disturbo, potrei chiedervi delle informazoni? stiamo cercando il signor Wilnan e la signora Ratra, abbiamo urgenza di parlare con loro, ma purtroppo nn siamo del luog, nn è che voi potete dirci dove abitano? mi piacerebbe visitare quella torre, solo che nn so con quale scusa presentarmi li parlando con aria dimessa alle guardie getto un'occhiata verso la torre

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sono sicuro di dove abitino, ma li puoi trovare senz'altro in negozio. Dunque, allora, per il negozio di Wilnan non puoi sbagliare", ti risponde la guardia che sembra piu' giovane, "basta che segui quella strada e vai sempre dritto, te lo trovi sulla sinistra", indicando una grossa via che si allunga in direzione nord, verso la Torre.

"Mentre Ratra, Ratra... " "Ratra e' la collezionista", arriva in suo aiuto la guardia piu' anziana, "la trovate nella zona dei bazaar, ha un grosso negozio nella Piazza delle Erbe. Prendete quella via e arrivate nella Piazza del Mercato, poi girate a destra, e' la piazza successiva.", indicandovi stavolta la strada che porta a ovest, verso il bazaar.

@Loke

Spoiler:  
Ve l'aveva gia' spiegato il locandiere, sai :D ma no problemo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nys

Spoiler:  
Sì, per ora lasciamo Yutaru in sospeso, vediamo quando torna.

Ti dirigi verso il bazaar, ma a quest'ora trovi ben poca gente in giro: è pomeriggio, la maggior parte dei commercianti aspetterà il calar del sole e il fresco della sera per iniziare ad esporre la propria merce. Trovi qualche banchetto raffazzonato che mostra roba usata o comunque abbastanza male in arnese.

Spoiler:  
Se vuoi acquistare qualche oggetto di equipaggiamento presente sul manuale del giocatore, è facile che la trovi, anche se non in ottimo stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ora sappiamo almeno dove trovarli, che facciamo? vi andrebbe di visitare la torre? dico ai miei compoagni indicando la torre con un dito

Spoiler:  
scusa quel post lo zompavo sempre, nn ci avevo fatto caso, ma dici che nn è il caso di dare una scossetta agli altri? vedo che i ritmi sono calati in maniera impressionante, che ne so almeno un post di ognuno di noi al giorno....nn lo so se invece è giusto giocare cosi , è il primo pbf che faccio
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loke, Tutti

Spoiler:  
Rispondo a Loke, ma è giusto che leggano tutti: la velocità di un gruppo pbf è data dalla frequenza con cui la gente posta... io non ho problemi a mantenere un post al giorno (se non sono a casa sono in dipartimento, e posso accedere ai pc dell'aula di informatica), ma capisco che non tutti ci riescano. Se il problema poi non è il tempo libero ma un decrescente interesse per l'avventura in sè, ditemelo... mica mi offendo :P

@Nys

Spoiler:  
Non trovi pozioni di sorta - o alcunché di magico, se è per quello - ma sulla bancarella di una gnoma un po' in là con gli anni trovi una borsa del guaritore... è già stata in parte usata, però, e costa 25mo.
Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgendomi a loke io in realta vorrei vedere il paese prima, vedere che gente la abita e come se la passano ma immagino che andando alla torre troveremo lavoro per queste persone. andiamo, io faro un giro in serata

@tutti

Spoiler:  
da parte mia l interesse c è...la campagna mi sta divertendo ma spesso ho problemi di tempo e controllo il forum per pochi istanti, giusto il tempo di fare un post ma a volte non posto perche in quel momento non ho nulla da dire...sono comunque disposto a cercare di postare piu spesso per velocizzare il pbf
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete la strada che si dirige verso nord, in direzione della torre. E' una via molto ampia, e allontanandovi dalla piazza le piccole casette gnomiche diventano sempre più sporadiche, sperdute in mezzo a edifici ben più massicci. A giudicare dalle finestrelle alte e dai grossi portoni rinforzati, si direbbero magazzini. Qui notate un numero maggiore di guardie rispetto a quante giravano per le strade che avete percorso in precedenza, in gruppetti di quattro o cinque, e sembrano fare una ronda più che tenere genericamente d'occhio la situazione. State camminando da una decina di minuti, quando notate un paio di persone che discutono animatamente.

Avvicinandovi, riuscite a vederli meglio.

Uno è uno gnomo di mezza età, quasi completamente calvo e con la barba ben curata. Indossa una sontuosa veste rossa, forse un po' troppo appariscente, finemente decorata da ricami in oro e piccole gemme luccicanti, e inforca un paio di occhialetti che parrebbero essere anch'essi d'oro. Sembra avercela a morte col suo interlocutore, un mezz'elfo vestito in maniera sobria che porta in testa il drappo blu tipico del suo retaggio elfico. Vicino allo gnomo, un mezz'orco dall'aspetto bellicoso e con una cicatrice che gli corre lungo una guancia sembra essere perso nei suoi pensieri.

"Non potete! Abbiamo un contratto!!!", sta sbraitando lo gnomo.

"Mi dispiace, ma la faccenda è ben più complicata di quanto si era prospettato all'atto della firma. Le restituiamo l'anticipo, trattenendoci ovviamente il 10% per il disturbo.", gli risponde il mezz'elfo con calma, porgendogli un sacchetto.

"Al diavolo voi, al diavolo tutti! Non è una questione di soldi, ho delle date da rispettare! Come diavolo faccio ora?"

"Questo, francamente, non è affar mio. Arrivederci.", dice infine il mezz'elfo prima di girarsi ed allontanarsi nella vostra direzione. Quando vi incrocia vi lancia una rapida occhiata, poi continua dritto per la sua strada.

"*****, *****, *****!", esclama lo gnomo stizzito gettando il sacchetto a terra. Il laccetto si scioglie, e diverse gemme rosse si sparpagliano per la strada. Il mezz'orco, senza dire una parola, si china e inizia a raccoglierle.

"*****, *****, e adesso?", continua a mugugnare lo gnomo tra sé e sé, prima di notarvi.

"E voi tre, eh? Che avete da guardare??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...