Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia

Marguati

Messaggio consigliato

Inviato

credo che abdul abbia portato un coperta in piu, se cosi nn fosse vorra dire che scuoiero qualche volpe cosi da usarne la pelliccia rispondo al sorriso di yutaro, pongo di nuovo la stessa domanda ad abdul....se solo sapesse di cosa sono capace se messo alle strette, nn farebbe cosi lo sbruffone

• Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sorride mostrando i canini ai commenti di Loke... in fondo per lui tutto è un gioco

Oh... ma fate attenzione a quale volpe decidete di scuoiare... le volpi del deserto sanno essere... al quanto difficili da abbattere

Quindi prende la propria bestia per le redini cominciando ad avanzare

Inviato

malgrado tutto mi sta simpatico il rosso mi rigiro verso abdul abdul, si puo sapere per queste coperte?

x tutti

Spoiler:  
scusate per la ripetivita ma lo faccio per nn far basare il master solo sull'ultimo post tralasciando magari cose piu o meno importanti scritte prima, se faccio qualcosa di sbagliato ditemelo via messaggio personale(è la prima volta che gioco in pbf)
Inviato

Ajiin si rivolge ai due compagni...ei ragazzi le energie dovremo farcele bastere per questo straziante viaggio non per discutere per futili motivi...

Inviato

"Provvedo al vitto e ho provveduto anche alle bestie," risponde Abdul, "è già più di quanto pattuito. Forza, andiamo!"

La carovana si mette in cammino nell'ultima luce del tramonto. Assam è alla guida, Abdul-Basir lo segue, e subito dietro ci sono i tre aiutanti che guidano in fila indiana i dromedari con la mercanzia. Assam, che a quanto pare è in carica per quanto riguarda la scorta, vi posiziona due a sinistra (Argan e Yutaru) e tre a destra (Ajiin, Loke e Nys) della merce.

Il freddo inizia a farsi pungente, e quelli di voi che non hanno di che coprirsi sono costretti a stringersi contro la propria cavalcatura per sfruttarne un po' la folta pelliccia. Il viaggio prosegue indisturbato per tutta la notte, e all'alba potete finalmente vedere che intorno a voi c'è...

...sabbia. Nient'altro che sabbia, un mare di sabbia in ogni direzione.

Proseguite finché il sole non è quasi a picco nel cielo, e solo allora Assam dà l'ordine di fermarsi. I servi nutrono gli animali e iniziano a montare le tende: è l'ora di andare a dormire.

@Loke

Spoiler:  
Non ho capito, vuoi percepire le intenzioni dei cammelli? o_O

Comunque non c'è bisogno che ripeti le cose più volte: prima di rispondere leggo tutti i post dall'ultimo che ho fatto, in modo da rispondere bene o male a tutti (se mi dimentico di qualcosa, fatemelo notare). Se ognuno scrivesse la stessa cosa tre volte tra un mio intervento e l'altro, sarebbe il caos :D

Inviato

Come gli viene ordinato dal "pardone pagante" si mette da un lato della carovana, sebbene fosse contrariato di non essere dalla solita parte della mezzelfa, ma pazienza. Silente per quasi tutta la notte e la mattina, procede tirando il proprio dromedario con estrema cura, si capisce che quella bestia lo accompagna da molto tempo. Giunto il mezzodì, quando viene dato l'ordine di fermarsi, prende un sorso d'acqua dal proprio otre e, sempre in silenzio comincia ad aiutare nel montare le tende. Sabbia a tutti gli orozzonti? Poco male: ci è fin troppo abituato.

Inviato

mentre sta montando la tenda si rivolge a Loke per cercare di far passar quel viaggio seneramente...allora che ne pensi del deserto:una distesa piana senza movimenti alcuni, intrigante tanto quanto affascinante...si ferma cosí e guarda fisso sull'orizzonte che brilla grazie ai raggi del sole e poi continua...uno spettacolo indescivibile a parole...be intanto che contempli la sabbia attorno a noi vado a chiedere ad Assam per quanto ci fermiamo...e così si allontana in direzione di Assam.

Inviato

@ Ajiin, Loke, Nys, Yutaru:

Spoiler:  
Non avete una vostra tenda nell'inventario, ma la tenda dei servi è molto grande, probabilmente prima erano di più... in ogni caso, c'è abbastanza posto anche per voi se volete dormire lì per ripararvi dai raggi del sole.

@ Yutaru:

Spoiler:  
E' solo una questione di meccanica di gioco: ti ricordo che dormendo in armatura media ti svegli affaticato, quindi se non mi dici diversamente assumerò ogni "notte" che te la togli per dormire

@Ajiin

Spoiler:  

Trovi Assam che sta entrando nella sua tenda, e quando gli poni la tua domanda ti risponde:

"Sette o otto ore, il tempo di farci una bella dormita... ma a proposito: il primo turno di guardia spetta a te." dice posandoti una mano su una spalla col suo solito sorrisetto sardonico "Tra un'oretta o due sveglia un altro, non mi importa chi, basta che ci sia sempre almeno una persona sveglia.

E occhi aperti, mi raccomando... se un goblin mi sgozza nel sonno spera di non sopravvivere, perché tornerei in vita come fantasma a tormentarti per il resto della tua vita!" conclude ridendo prima di ritirarsi definitivamente nella sua tenda

Inviato

Finito di montare la tenda, per poi andare verso il proprio dromedario e prendere il giaciglio dal sacco. Ancora non parla, scambiando solo qualche occhiata verso la mezzelfa ogni tanto. Si sistema in un angolo stendendo il giaciglio.

Svegliatemi per il turno di guardia

Dice dando per scontato che qualcuno avrebbe fatto il primo, quindi comincia a togliersi i vari pezzi dell'armatura, che ormai cominciano ad essere roventi sotto il caldo sole del deserto, mostrando un fisico particolarmente muscoloso e scolpito, che si intravede appena sotto la maglia di sottile seta che indossa. Posiziona tutto accanto a se, ponendo maggiore attenzione alle proprie armi, quasi venerandole. Quindi si sdraia sul giaciglio osservando il soffitto della tenda.

Inviato

si il deserto è bellissimo, veramente indescrivibile sinceramente nn mi piace ma quest'uomo sembra molto attaccato alla sua terra perchè dispiacerlo, mi fermo con il cammello ed aiuto a montare la tenda faro io il primo turno di guardia esclamo prima di sedermi sulla sabbia poco fuori dalla tenda dei servi

dm

Spoiler:  
no nn era per scorire se i cammelli erano bugiardi ma per sapere se il mercante avesse detto bugie sulla resistenza dei cammelli
Inviato

Dm e Loke

Spoiler:  
L'uomo rivogendosi al compagno...tranquillo ho parlato con Assam e mi ha detto che spetta a me fare il primo turno di guardia; perciò non ti preoccupare, dormi e riposati, poi tra circa due ore verrò io a svegliarti... allontanandosi va verso il centro dell'accampamento e si siede mettendo le mani sulle spade pronto a vedere e combattere eventuali nemici.

dm

Spoiler:  
faccio un'azione preparata:appena vedo qualche presenza sospeta o sconusciuta sguaino le spade.
Inviato

il viaggio è stato più noioso di quello che immaginavo...sabbia sabbia e sabbia...ma ormai ci sono abituata...peccato di non essere stata dalla parete del volpino...hihihi... si toglie la veste: rimane con un corpetto di cuoio nero come la notte e dei pantaloncini neri attilati di pelle che mettono in risalto le sue curve...sistema il suo giacciglio vicino a quello di yutaru...ti scoccia se mi metto qui? gli sorride ammicando

Inviato

passata tutta la nottata a dorso di dromedario Argan accoglie l alba e il sole con un borbottare sommesso che non si interrompe che per brevi istanti prima di riprendere. la bestia sulla quale cavalca lo sopporta volentieri, segno di una vecchia amicizia tra i due ma non appena la possibilita di una sosta si intravede anche il dromedario inizia a dare segni di insofferenza. scendo quindi dalla mia cavalcatura e finalmente, dopo una nottata fredda, i miei piedi toccano di nuovo il suolo. imbriglio le redini alla carovana in modo tale che il mio dromedario non possa andare in giro per il deserto senza di me e mi rivolgo al mercantehei Abdul, non avresti un po di birra? sai un boccale prima di andare a dormire aiuta a riposare meglio. vedendo la grande tenda che i servitori del mercante stanno montando mi rilasso un po bene almeno non dovro perdere tempo a montare la mia senza aspettare la risposta del mercante mi sistemo il giaciglio in una zona interna della tenda e prima di iniziare a dormire profondamente bofonchio a qualcuno nelle vicinanze io potrei fare l ultimo turno se volete

Inviato

Sorride alla mezzo sangue, osservandone i lineamenti sinuosi e attraenti... sorride restando straiato sul giaciglio, con le braccia incrociate dietro la testa a mò di cuscino.

Il posto è libero... e sicuramente stare accanto a una fanciulla è più confortevole che non stare vicino a uomo puzzolente

Sorride divertito, mentre le smeraldine iridi vagano sul corpo di lei

Inviato

beh potrei dire la stessa cosa del fatto che sei quello che puzza di meno...si accorge del suo sguardo e lo cattura con il suo...stende il giaciglio e gli si sdraia accanto...alla fine oggi hai aggirato la mia domanda(quella sulla storia)parlami del tuo passato...perfavore sono molto curiosa girata su un fianco verso di lui lo guarda dritto negli occhi...e intanto con la punta dell'indice disegna sulla polvere...

Inviato

Andate a dormire tutti (compresi i tre servi, Assam e Abdul) tranne Ajiin che si pianta fuori dalla tenda per il primo turno di guardia.

@Ajiin

Spoiler:  
Il tempo trascorre lento, e il sole a picco ti impedisce di trovare uno straccio d'ombra per stare un po' più al fresco. Non c'è un filo di vento e il deserto è estremamente silenzioso... non un suono, non un movimento, niente che possa distoglierti minimamente dalla tua noia. Quando ritieni che siano trascorse un paio d'ore, torni nella tenda a svegliare Loke.

@Argan

Spoiler:  
Abdul non ti ha più dato risposta... oh, beh, poco male! Ti addormenti placidamente nonostante il caldo torrido.

@Loke

Spoiler:  
Ti addormenti un po' a fatica a causa del caldo estremo, e ti sembra di aver appena preso sonno quando vieni svegliato da Ajiin. Il prossimo turno di guardia spetta a te.

PS: no, non credi che Abdul volesse fregarvi dandovi quei cammelli... probabilmente erano gli unici che aveva, o che è riuscito a procurarsi.

@Nys

Spoiler:  
Pantaloncini neri attillati di cuoio in un posto in cui la temperatura tocca i 40-50 gradi??? :D

@Yutaru

Spoiler:  
Ah, ci voleva proprio! Ti senti molto più fresco ora (per quanto ci si possa sentire freschi a queste temperature)
Inviato

Inarca un sopracciglio quando la fanciulla di stirpe elfica insiste...

Perchè tanta curiosità?

Domanda sorridendo....

Magari ne riparliamo dopo una bella dormita...

Inviato

Ajiin si distende finalmente nel suo giaciglio accanto a quello di Loke, si corica su di un lato e inizia un sonno profondo e ristoratore alla ricerca dei sogni di quando per il deserto vi erano carovane e tanta altra gente e come ora sia tutto così diverso...

Inviato

...perchè credo cha la tua storia sia interessante...comunque vabbene.. ne riparliamo domanisussurando gli strizza l'occhionon mi sfuggirai gli invia un bacio e si gira dall'altra parte pronta ad affrontare gli incubi con cui ormai ha imparato a convivere....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...