Marguati Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @ Nys, Yutaru Spoiler: Prendete sonno anche voi due, mentre attorno a voi gli altri stanno già ronfando beatamente... probabilmente qualcuno verrà a svegliarvi per un turno di guardia, prima o poi, ma ora le vostre ossa stanche (e le vostre schiene provate dalla cavalcata) non desiderano altro che un po' di riposo. @Loke Spoiler: Il prossimo turno di guardia è il tuo aspettiamo te, dimmi cosa fai ed (eventualmente) chi vai a svegliare per il turno successivo
elpi Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Si lascia infine cullare dal riposo del guerriero.
g36c Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 per tutti Spoiler: io vado a nanna, domani mi devo svegliare presto,ciao
Mr. Raziel Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @ TUTTI Spoiler: anche io fra poco stacco ^^
Loke Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 ajiin mi viene a svegliare, tutto sommato è un sollievo il caldo nn mi ha fatto dormire profondamente, mi alzo e mi piazzo poco fuori la tenda vigile e con le armi sguainate....dopo svegliero yutaru cosi almeno potro dormire semza sentirlo russare
Marguati Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @Loke Spoiler: Il tuo turno di guardia trascorre tranquillo... fin troppo tranquillo. Non un'ombra all'orizzonte, non un filo di vento, e il caldo è quello insopportabile delle ore più calde della giornata. E' con enorme sollievo che, un paio d'ore dopo, vai a svegliare Yutaru e torni al tuo meritato riposo @Yutaru Spoiler: Ti svegli sentendo qualcuno che ti picchietta sulla spalla: è Loke... pare che il prossimo turno di guardia spetti a te. Ti alzi e prendi posto all'esterno della tenda. PS: scrivimi cosa fai ed (eventualmente) chi vai a svegliare per il turno successivo @Tutti Spoiler: Limitiamo gli out of game, per favore: se volete inserirli alla fine della vostra azione va ancora bene, ma non fatemi un post solo per quello, vi prego
elpi Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Durante il turno di guardia, il govane aumano dall'aspetto strano e volpino resta seduto tranquillamente al limitare della tenda. Osserva la sabbia, osserva il vento, osserva il deserto e la desolazione. Ormai il deserto lo conosce bene. Passa i suo turno, con le armi vicine a se.
Marguati Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @Yutaru Spoiler: Il tuo turno prosegue tranquillo, finché... noti che qualcosa si muove, a circa dieci metri di fronte a te! Due scorpioni grandi come dei cani di grossa taglia emergono dalla sabbia, e non ti sembrano amichevoli! Iniziativa: Spoiler: Yutaru - 18 Scorpione A - 13 Scorpione B - 7
elpi Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Continua il turno di guardia che sembra essere quasi giunto al termine quando.... spalanca gli occhi vedendo due bestie nere munite di chele accuminate uscire fuori dalla sabbia... Scorpioni.... Sorride digrignando i denti. Subito si alza in piedi puntando una mano verso il primo di loro, Urlando a squarciagola le parole dell'incantesimo, nella speranza di svegliare qualcuno con l'urlo Globo Minore di Freddo
Marguati Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Venite svegliati da un urlo a squarciagola proveniente dall'esterno della tenda... siete ancora un po' frastornati, ma capite in un attimo cosa stia succedendo. @Yutaru Spoiler: Un globo di un blu intenso si sprigiona dal tuo palmo, lasciandoti una piacevole sensazione di freschezza sulla punta delle dita, e si dirige con precisione contro uno scorpione (, che sembra accusare il colpo. Il suo compagno (A) si dirige a gran velocità contro di te, ma non hai problemi a schivare le sue chele. Quello che hai colpito in precedenza ( si dirige con rabbia verso di te... e stavolta riesce a colpirti a una coscia! Senti il sangue scorrerti lungo la gamba e macchiare i tuoi pantaloni. All'improvviso... ti accorgi che c'era un terzo scorpione ©, evidentemente meglio nascosto degli altri due! Te lo trovi di fianco all'improvviso e cerca di immobilizzarti con le sue chele, ma i tuoi riflessi hanno la meglio. Spoiler: Prendi 3 punti di danno, hai uno scorpione di fronte e uno su ogni lato. Iniziativa: Spoiler: Loke - 23 (WOAH!) Yutaru - 18 Scorpione C - 16 Ajiin - 14 Scorpione A - 13 Scorpione B - 7 [FERITO] Nys - 5 Argan - 2 @Tutti: Spoiler: Loke è il primo in ordine di iniziativa, vi serve un'azione di movimento per raggiungere gli scorpioni in mischia, e considerate che se qualcuno si ferma sull'uscio blocca il passaggio a tutti In combattimento vi prego di rispettare l'ordine di iniziativa, se anche volete postare solo i vostri pensieri o le vostre sensazioni, aspettate il vostro turno... altrimenti divento scemo a seguirvi Ah, e date un'occhiata a questo post: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=533749#post533749
elpi Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @tutti (off) Spoiler: Perdonatemi se rubo un turno a Loke, ma dopo di adesso il lavoro mi lascerà lontano dal pc almeno fino a pranzo, quindi non vorrei rallentarvi troppo. Indipendemente da cosa facciano i compagni, la Volpe dai rossi capelli estre ora le proprie armi scintillanti, spade uniche nel loro genere, le cui lame sono affilatissime, ma da una parte soltanto. Quindi attacca lo scorpione ferito lanciando un urlo di battaglia. @tutti Spoiler: Notate che ora Yutaru ha sul volto una maschera che la forma del viso di una volpe, che si è infilato non appena è cominciato il turno di guardia. (come da immagine avatar) @DM Spoiler: attacco lo scorpione ferito, a meno che Loke non lo ammazzi prima ^^ essendo che estrarre non è ancora azione gratuita, mi pare di poter attaccare solo con la mano primaria
Loke Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 mi sveglio ed in fretta e furia prendo la mia balestra senza farmi notare mi nascondo senza farmi vedere dagli scorpioni, mi metto su un lato della tenda, ne tiro su un pezzo e mi posiziono cn la parte del corpo superiore fuori dalla tenda in modo da vedere i scorpioni e la parte inferiore dentro la tenda e sparo il primo dardo sullo scorpione piu vicino Spoiler: nn so se faccio in tempo a sparare, comunque muoversi silenziosamente e nascondersi +9 txcolpire +5 balestra leggera (1d8, 19-20/x2) gittata 24m, vorrei far notare che mi sto nascondendo in un deserto:lol: se è furtivo sono 2d6
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Loke striscia silenziosamente fino all'ingresso della tenda e scaglia un quadrello contro lo scorpione più vicino a lui ©, ma i suoi movimenti concitati gli impediscono di centrarlo con precisione e il proiettile finisce per piantarsi nella sabbia vicino ai piedi di Yutaru. Spoiler: Ti ricordo che, essendo l'avversario in mischia contro Yutaru, hai un poco simpatico -4 per colpire a distanza Yutaru, d'altra parte, estrae le sue armi e colpisce lo scorpione che aveva precedentemente ferito ( col suo incantesimo, aprendogli in due il carapace. La bestia si divincola ancora un po', le sue sei zampe smuovono disperatamente la sabbia, ma alla fine si accascia a terra. Lo scorpione mancato da Loke © continua il suo assalto, e questa volta riesce ad afferrare la caviglia del volpino nella sua morsa tagliente! Agita un paio di volte la coda, poi il suo pungiglione velenoso fende l'aria come una saetta... e si pianta nella spalla sinistra dello sventurato! @Yutaru Spoiler: Prendi altri 6 danni, ma per ora non risenti del veleno dello scorpione @Tutti Spoiler: Ajiin, sta a te; non attaccate lo scorpione ( perché è morto
g36c Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Ajiin sente il clangore e le urla dello scontro. Si alza, corre con le spade sguainate, e durante la sua carica verso lo scorpione che ha ferito la Volpe, pronunciando una sola parola sparisce dalla vista di tutti. Spoiler: Carico lo scorpione C +8 txc e 1d6+2 e con eventuale attacco improvvisso( sono invisibile) +2d6
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Ajiin si lancia fuori dalla tenda, e improvvisamente scompare dalla vista... e qualche secondo dopo riappare. Lo scorpione che non sta lottando con Yutaru (A) si volta, e lo attacca! Riesce a schivare una chela e soprattutto il pungiglione velenoso, ma la seconda chela lo colpisce a un fianco. @Ajiin Spoiler: Suppongo tu sappia che perdi l'invisibilità dopo il primo attacco, vero? Spoiler: Prendi 5 danni @Tutti Spoiler: La palla passa a Nys, e poi ad Argan... avete ancora due scorpioni, uno in lotta contro Yutaru © e uno che sta combattendo contro Ajiin (A)
Mr. Raziel Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 mi infilo la veste al volo e esco velocemente...mi tengo il più possibile lontano dagli scorpioni e grido al guerriero più vicino a me di coprirmi... casto raggio di indebolimento sullo scorpione c
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Nys pronuncia alcune parole arcane, mentre un raggio scaturisce dalle sue dita e va a colpire con precisione lo scorpione in lotta contro Yutaru ©, che sembra mollare impercettibilmente la presa @Nys Spoiler: Per questa volta ti è andata bene, ma ti ricordo che tirando a distanza (e i raggi sono incantesimi di contatto a distanza) contro un avversario in LOTTA rischi di colpire il tuo alleato @Tutti Spoiler: Vai Argan seccamene uno e poi sta di nuovo a Loke
Hywel Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 ronf ronf...ma cos è tutto questo chiasso? apro gli occhi e la scena è calzante...uno scorpione a terra morente due che accerchiano i miei compagni. qualcosa scatta dentro di me resistete amici, arrivoooo mi alzo e brandisco il mio martello caricando lo scorpione che non è il lotta @Master Spoiler: tpc +9 tpf 1d8+2 CA 15 perche in carica
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @Argan Spoiler: Vi siete alzati durante il round in cui hanno agito solo Yutaru e gli scorpioni, puoi uscire dalla tenda estraendo l'arma come azione di movimento, puoi fare un attacco con l'azione standard
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.