elpi Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Sorride in risposta alle parole della fanciulla, cominciando già a sentirsi leggermente meglio Ma se vi racconto la mia storia, non avrete più nulla da scoprire, e questo implicherebbe il non curarmi lo prossima volta Dichiara ovviamente scherzando mentre comincia ad infilarsi l'armatura
Loke Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 tenendo i pungiglioni in mano chiedo assam non è che per caso tu o abdul avete un contenitore per questi, sai sono facilmente deperibili se nn li cnserviamo in un contenitore chiuso addio all'oro che ci potrebbero fruttare facendogli vedere cio che ho in mano.. intanto raduno le mie cose e mi avvicino al cammelo
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "Ti piace giocare col veleno, eh?" ti risponde Assam "Prova a chiederlo al mercante... e stai attento a quando provi a vendere quella roba, è illegale quasi ovunque. In ogni caso io non ne so niente, eh?" ti dice con un sorriso, strizzandoti un occhio
Loke Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 vado dal mercante abdul ho bisogno di un contenitore per questi, sempre che tu nn voglia comprarli? sai credo che frutteranno parecchio denaro
elpi Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Finito di indossare l'armatura, porta il sacco con i propri averi sul suo dromedario. Cammina lentamente, sotto il peso dell'armatura e sotto l'influenza del veleno, ma procede comunque instancabile Cosa volete sapere di me? Domanda infine alla fanciulla, anche se troppi sono i segreti che deve mantenere...
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Abdul, seduto su un grosso cuscino mentre i tre servi gli smontano la tenda, ti risponde: "Tieni quella roba lontano da me... comprarla??? Fossi matto!!! Ma se proprio vuoi conservarle... Diya!" chiamando l'halfling "vai a prendere due o tre ampolle dalla merce, vai..." "...è chiaro che ti verranno detratte dalla paga" ti dice infine con un sorriso
Loke Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 detratti dalla paga? e quanto me le faresti pagare? avevo pensato di darti metà del guadagno, ma se mi fai pagare le ampolle allor terro tutto per me dannato porco, desidera proprio farsi ammazzare!! Spoiler: raggirare
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "Diciamo, date le circostanze in cui ci troviamo - cioé che non hai altro modo di procurartele oltre a me... cinquanta monete d'oro l'una. Non trattabili."
Loke Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 guardo i servi per vedere dove tengono le ampolle sei sicuro e se arrivassi al 60 per cento del guadagno? Spoiler: raggirare +5
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "Sono irremovibile: cinquanta l'una, o niente!" ti risponde Abdul incrociando le braccia Vedi che Diya si avvicina a uno dei dromedari, armeggia un po' con una delle sacche che portano sulla groppa e dopo un po' torna con in mano tre ampolle di vetro e tre tappi di sughero
Loke Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 guardo di nuovo i pungiglioni che ho in mano.... dm Spoiler: nn ho proprio idea neanche come giocatore di quanto costi,faccio valutare 4
Marguati Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @Loke Spoiler: Mah, ritieni che possano valere... booh?? Probabilmente dipende da quanto sono richiesti da chi te li compra - ammesso poi che trovi qualcuno disposto a comprarteli
Loke Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 tieniti pure le tue ampolle, sei troppo costoso per me, credo che dovro svuotare ed usare le mie, pero mi piaci hai tutto il mio rispetto e la mia stima sei un ottmo mercante spero che affoghi nel tuo stesso grasso schifoso maiale sudicio approfittatore torno indietro e mi avvicino ad ajiin e gli sussurro aijiin e dm Spoiler: il grassone vuole che gli paghiamo le ampolle per conservare i pungiglioni, ho visto dove le tiene non ti dispiacerebbe fare il palo stanotte o la prossima volta che dorme, mentre le rubo, spero che nn ti dispiaccia se ci approfittiamo di un approfittatore...sperando che gia il veleno nn sia andato a male, nel caso nn volessi io nn ti ho detto niente con disinvultura carico il mio cammello e monto su....
g36c Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Ajiin mentre si alza con le chele in mano vede Loke e gli chiede...e ora come fai a tenerle, hai per caso qualche contenitore o un'ampolla vuota?
g36c Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ...a questa notte allora tra il mio e il tuo turno di guardia...
Hywel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ma come? si riparte? di gia? e io che pensavo di riprendere il mio sonnellino da dove avevo finito...pero sara meglio toglierci da questo massacro vedendo rientrare Yutaru malconcio con Nys gli dico hei volpino, tieni duro, il veleno di queste creature è molto forte, solo un nano potrebbe resistere senza problemi.
Marguati Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 I tre servi finiscono di smontare il tendone e la tenda di Abdul-Basir, Assam ha già sistemato da un pezzo la sua, e vi rimettete in marcia. Non avete dormito molto, e sono soprattutto i tre ad aver fatto turni di guardia a risentirne: tra deprivazione del sonno, battaglia, e il caldo torrido, vi sentite decisamente stanchi. Ma il viaggio prosegue, e le vostre "navi del deserto" continuano a solcare la sabbia a lunghe falcate con la loro tipica andatura oscillante. Yutaru sembra essere quello che ne risente di più, date le sue condizioni... buttando l'occhio, potete notare che è decisamente pallido. @Yutaru Spoiler: Purtroppo il rollìo dei dromedari non ti aiuta affatto, ti senti lo stomaco il gola e ogni tanto sei preso da conati di vomito... forse hai anche un po' di febbre. Niente di insopportabile, è chiaro, ma senz'altro seccante. Proseguite per tutta la notte, che grazie agli Dei è calma come quella precedente, e vi fermate di nuovo in prossimità del mezzogiorno. Le tende vengono montate, vengono stabiliti i turni di guardia, e vi concedete finalmente il tanto agognato riposo. @Nys Spoiler: Puoi continuare a curare Yutaru questa notte, se vuoi. @Ajiin, Loke Spoiler: Se volete fare il colpo gobbo durante il vostro turno di guardia, ditemi come contate di agire @Tutti Spoiler: Non avete più ricevuto indicazioni su come disporvi durante il viaggio, quindi fate un po' come vi pare... ditemi chi sta a destra e chi sta a sinistra, basta che siate due da una parte e tre dall'altra (e NON fate un post solo per dirmelo, inseritelo nella vostra prossima azione
elpi Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Prese le proprie cose si rimette in marcia, alla destra della carovana, il viaggio è lungo e stenuante per lui, ora avvelenato dallo scorpione. Di tanto in tanto si ferma per vomitare, ma poi, come se nulla fosse, si pulisce la bocca con una manica e sorride mostrando i canini... Durante il viaggio parla un pò di se a Nym... Quando si rifermano, aiuta a montare le tende e chiede di poter fare l'ultmo turno di guardia
Loke Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 durante il viaggio nmi sistemo a destra continuando a tener d'occhio il dromedario con le ampolle, mi rivolgo a aijiin a bassa voce master e aijiin Spoiler: possiamo agire in 2 maniere se le ampolle sono decine nn si accorgera nemmeno della mancanza di 3 ampolle, se le ampolle sono poche le cose si complicano ma nn diventano impossibili, sleghero la sella o qulasiasi cosa regga le merci al dromedario buttero per terra un po di merci e rompero un'ampolla in terra usando uno straccio per attutire il colpo prendero quello che mi serve e poi mi allontanero, dopo un 5 minuti circa tu ci verrai a svegliare dicendo che hai sentito di rumori sospetti andremo verso il dromedario e troveremo la cinghia slegata, faremo ricadere la colpa sul servo dicendo che ha legato male la cinghia, tu naturalmente ti accerterai che nessuno, soprattutto assam si muova dalla propria tenda e assicurerai tutti che nessuno si è mosso dalla tenda compreso me....se hai un piano migliore dillo pure
g36c Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Durante il corso del viaggio Ajiin e Loke continuano a parlarea bassa voce e un po lontani dalle loro posizioni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.