Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

Arrivati nei pressi dell'accampamento notate ben poche persone in giro, probabilmente gli altri si stanno riposando all'interno delle tende per sfuggire alla calura. Diverse capre girano tra le tende, o brucando piccoli arbusti rachitici che crescono dalle pendici rocciose del piccolo rilievo.

Seduta su una sporgenza della roccia, a circa un metro e mezzo dal suolo, c'è un'elfa che definireste quantomeno avvenente. Inodossa un paio di pantaloni bianchi che le formano uno sbuffo attorno alle caviglie, una mezza armatura ad anelli che sembrerebbe fatta di sabbia, e porta legate ai fianchi due scimitarre dello stesso colore. Un pesante drappo indaco le copre i capelli e le contorna il volto.

Vi risponde con voce cristallina:

"E' un piacere Ajiin, Loke... certo che ne fai di domande, eh?"

Salta giù dalla sporgenza e vi fa un piccolo inchino

"Il mio nome è Alumorel Nailo, l'Oasi della Serenità è molto bella e dista una o due settimane di viaggio, e se avete qualcosa da comprare a vendere ne potete discutere più tardi con la Madre. C'è altro?", continua divertita

Link al commento
Condividi su altri siti

...be allora dopo gli affari e ora le presentiamo il resto del gruppo:Argan il nano,Yutaru della Volpe, la nostra curatrice elfa Nys,Loke il ladro ed io.Avremmo tutti bisogno di ristorarci e riprendere le forze per un breve tempo.C'è una locanda qui da voi?con simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ladro?! si è confuso voleva dire l'artista del circo....voi siete diretti da qualche parte oppure vivete qui? la madre sarebbe? scusa la curiosita ma nn ne posso piu di vedere queste solite brutte facce dice in tono scherzoso riferendosi agli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Alumorel vi risponde: "Una... locanda?" sempre più divertita "Mi dispiace, ma non abbiamo niente del genere: ci spostiamo molto, e non capita spesso di fare questo genere di incontri. Potete piantare le vostre tende e servirvi alla Sorgente, però, l'acqua è di tutti... e stasera, se vi vorrete fermare, sarete nostri ospiti. E tu potrai mostrarci qualcosa, artista del circo. La Madre, la nostra capocarovana, ne sarà deliziata." facendo un sorriso a Loke.

Yunus e Diya intanto hanno scaricato tutta la merce dai dromedari, e Ihsan li ha portati ad abbeverarsi. Abdul gongola, sembra contento di questo incontro fortuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

se stasera ci saremo vi faro divertire cavolo sono fuori allenamento ricambiando il sorriso ad alumoren strizzandogli l'occhio, si allontana dall'elfa del deserto e a bassa voce dice ai compagni nn credo che qui piazzeremo i pezzi dello scorpione ma quando sara il momento conosco un modo per far aumentare il prezzo poi vado verso diya e l'aiuto a scaricare le merci mentre scarico le merci con lui gli dico sai qualche tempo fa un mio amico aveva deciso di andare a comprare 3 spade, proprio mentre usciva per comprarle trovo fuori casa il servo del fabbro con 6 spade, che le dono al mio amico, il mio amico nn gli chiese il motivo di tale gentilezza, mi sono sempre domandato se il mio amico gli avesse chiesto il perchè cosa avrebbe risposto il servo dico guardando con occhi furbi diya

Link al commento
Condividi su altri siti

certo possiamo sentire se hanno del veleno, nel caso nn l'avessero noi saremmo dispiaciuti perchè lo cerchiamo con tutte le nostre forze e saremmo disposti a pagare 10000 monete d'oro e usciremmo tristi dal negozio, poi se entrasse qualcuno un'ora dopo con del veleno e lo proponesse alla madre, lei in teoria lo dovrebbe comprare al primo prezzo proposto che mi pare adeguato di 5000, nn so se mi sono spiegato!!!ma credo che se aspettiamo di andare in qualche città avremmo piu speranze di riuscire nella truffa, insomma ci hanno visto arrivare tutti insieme....

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di scaricare le merci mi riposo seduto vicino a diya...ripreso il fiato dico credo che il mio amico avrebbe ringraziato il servo con 10 monete d'oro faccio una smorfia di dolore sai mi sento un fastidio sotto il sedere ora che mi alzo guarda cos'ho qui sotto forse ti è caduto qualcosa...vado a farmi un giro , ci si vede......grazie mentre parlavamo ho messo 10 monete d'oro sotto il mio sedere

master

Spoiler:  
nn ti preoccupare, vedrai i casini che faro io:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

come vuoi, ma una volta ho venduto una bottiglia di acqua sporca per 1000 monete d'oro, tendo sempre a trarre il massimo da ogni compravendita, cmq dobbiamo aspettare la madre, potremmo chiedere a quei pecorai ci avviamo insieme dai pecorai mi raccomando nn credo che piaccia molto il velen, cerchiamo di nn dire esplicitamente cosa vogliamo vendere dico preoccupato ad ajiin

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loke:

Spoiler:  
Mentre ti allontani, noti con la coda dell'occhio che Diya si infila in tasca le monete e ti lancia uno sguardo riconoscente

Assam risponde a Nys scrollando le spalle: "Dipende da Abdul-Basir. E certo che ne hai tu di pretese, principessina! La fonte non è abbastanza grande per farsi un bagno, ma puoi andare a risciacquarti, se ti va."

@Loke, Ajiin

Spoiler:  
Non avete idea del dove e del se ci sia un "mercante del posto". Alumorel vi ha detto che per comprare o vendere qualcosa dovrete aspettare di parlare con la Madre, più tardi, non sapete altro. D'altra parte, al momento non vedete molti elfi, in giro... ce ne sono un paio che badano alle capre e uno che se ne sta pigramente appoggiato alla parete di roccia. Tutti gli altri devono essere nelle tende
Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh, sì, sì, decisamente sì!" risponde Abdul, radioso "Finalmente gli dei hanno guardato con benevolenza a questo povero mercante!"

Spoiler:  
...e adesso aspettiamo gli altri per proseguire :D sono molto, molto contento che voi due partecipiate così assiduamente, ma a quanto pare gli altri hanno orari di accesso al forum più restrittivi... Argan, Nys, Yutaru, a voi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...