FallenAngel Inviata 19 Gennaio 2009 Segnala Inviata 19 Gennaio 2009 Scusate ma avevo un dubbio sulle armature della 4.0 Io ho un mago eladrin e vorrei poter indossare (con i talenti specifici) altri tipi di armature oltre a quelle di stoffa. Purtroppo al momento ho dovuto rinunciare in quanto nel nostro gruppo non si sapeva se dovevo subire o no delle penalità. Potreste farmi sapere qualcosa? :bye:
Ontherocks Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Io non ho trovato nulla in merito, quindi credo che basti prendere il talento competenza Armature che ti interessa considerando quali sono i requisiti... ma perderesti la possibilità di avere talenti ben più utili per un mago...tutto imho...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Scusate ma avevo un dubbio sulle armature della 4.0 Io ho un mago eladrin e vorrei poter indossare (con i talenti specifici) altri tipi di armature oltre a quelle di stoffa. Purtroppo al momento ho dovuto rinunciare in quanto nel nostro gruppo non si sapeva se dovevo subire o no delle penalità. Potreste farmi sapere qualcosa? :bye: Se hai il talento non hai penalità di sorta (a parte eventuali penalità a prove o velocità dell'armatura).
FallenAngel Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Grazie ora l'unica cosa che rimane da fare è convincere il DM.:-p
orcus Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Grazie ora l'unica cosa che rimane da fare è convincere il DM.:-p perchè devi convincere il dm? in 4edizione il fallimento incantesimi arcani non esiste piu'. punto. Se un mago si brucia 3 talenti per arrivare ad indossare armature pesanti ha tutto il diritto di farlo. E può giocare tranquillamente.
Lopippo Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 la "penalità" delle armature pesanti è il non sommare l'intelligenza alla CA per quelle leggere, solo il talento spendibile in altro modo (ed un aumento delle penalità con quella di pelle) dovresti dare un'occhiata infine alle capacità speciali, alcune sono disponibili solo con particolari tipi di armature (ad esempio la shimmering armor è solo per armature di stoffa)
Ahren Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 si a livello teorico un mago può lanciare tutti i sui incantesimi indossando una scintillante armatura completa. A livello teorico però visto che i requisiti per tali armature non sono raggiungibili da un mago ( che presumibilmente utilizzerà i suoi punti attrubuto su intelligenza e su SAG/COS)
orcus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 si a livello teorico un mago può lanciare tutti i sui incantesimi indossando una scintillante armatura completa. A livello teorico però visto che i requisiti per tali armature non sono raggiungibili da un mago ( che presumibilmente utilizzerà i suoi punti attrubuto su intelligenza e su SAG/COS) bè, dipende. dipende da come compongo il mio pg. e dal c**o coi dadi:lol:
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora