FallenAngel Inviata 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2009 Scusate ma avevo un dubbio sulle armature della 4.0 Io ho un mago eladrin e vorrei poter indossare (con i talenti specifici) altri tipi di armature oltre a quelle di stoffa. Purtroppo al momento ho dovuto rinunciare in quanto nel nostro gruppo non si sapeva se dovevo subire o no delle penalità. Potreste farmi sapere qualcosa? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ontherocks Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Io non ho trovato nulla in merito, quindi credo che basti prendere il talento competenza Armature che ti interessa considerando quali sono i requisiti... ma perderesti la possibilità di avere talenti ben più utili per un mago...tutto imho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Scusate ma avevo un dubbio sulle armature della 4.0 Io ho un mago eladrin e vorrei poter indossare (con i talenti specifici) altri tipi di armature oltre a quelle di stoffa. Purtroppo al momento ho dovuto rinunciare in quanto nel nostro gruppo non si sapeva se dovevo subire o no delle penalità. Potreste farmi sapere qualcosa? :bye: Se hai il talento non hai penalità di sorta (a parte eventuali penalità a prove o velocità dell'armatura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FallenAngel Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Grazie ora l'unica cosa che rimane da fare è convincere il DM.:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Grazie ora l'unica cosa che rimane da fare è convincere il DM.:-p perchè devi convincere il dm? in 4edizione il fallimento incantesimi arcani non esiste piu'. punto. Se un mago si brucia 3 talenti per arrivare ad indossare armature pesanti ha tutto il diritto di farlo. E può giocare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 la "penalità" delle armature pesanti è il non sommare l'intelligenza alla CA per quelle leggere, solo il talento spendibile in altro modo (ed un aumento delle penalità con quella di pelle) dovresti dare un'occhiata infine alle capacità speciali, alcune sono disponibili solo con particolari tipi di armature (ad esempio la shimmering armor è solo per armature di stoffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahren Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 si a livello teorico un mago può lanciare tutti i sui incantesimi indossando una scintillante armatura completa. A livello teorico però visto che i requisiti per tali armature non sono raggiungibili da un mago ( che presumibilmente utilizzerà i suoi punti attrubuto su intelligenza e su SAG/COS) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 si a livello teorico un mago può lanciare tutti i sui incantesimi indossando una scintillante armatura completa. A livello teorico però visto che i requisiti per tali armature non sono raggiungibili da un mago ( che presumibilmente utilizzerà i suoi punti attrubuto su intelligenza e su SAG/COS) bè, dipende. dipende da come compongo il mio pg. e dal c**o coi dadi:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora