Obiwankenobi Inviata 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 2 Luglio 2005 E' da poco uscito in DVD in edicola il film: Kagemusha: L'ombra del guerriero". Siccome sono un appassionato e praticante di arti marziali giapponesi e in generale del mondo dei samurai vorrei sapere com'è questo film, se vale la pena comprarlo. Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Per quanto mi riguarda, è stupendo. Te lo consiglierei, ma non sono un critico affidabile. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 L'ho visto molto tempo fa mi è piaciuto tantissimo, lo stavo aspettando in DVD (e quando mi sono comprato Ciak mi sono scordato che lo vendevano assieme, bastava richiederlo al rivenditore ). Non c'è nulla dal punto di vista delle arti marziali, ma se ti piace ciò che concerne il Giappone feudale, le battaglie epiche e una trama a mio avviso stupenda, te lo consiglio vivamente (parlo anche come appassionato dei film di Kurosawa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yado Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Io devo ancora prenderlo, spero ne sia rimasta qualche copia!! (dannata pigrizia! ) Cmq a me è piaciuto moltissimo, uno dei film più epici che abbia mai visto, ha un finale tragico che è... non so come dire... sublime!! Se ti piace l'epoca feudale giapponese e/o i film di Kurosawa, fiondati a comprarlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato