Yeshol Inviata 22 Gennaio 2009 Segnala Inviata 22 Gennaio 2009 Spoiler: Scrittura Descritto (Pensato) Parlato Prologo Buio, oscurità, assenza di luce. Non ci sono parole migliori per descrivere il paesaggio. Una completa oscurità avvolge tutto quanto, impedendo di vedere chiaramente le forme. Si può intuire che quella sia una stanza, che ci siano dei mobili, persino una persona in movimento. Ma niente è certo. L'unica cosa certa è l'impossibilità nel muoversi: qualunque arto si spinga a contrarsi non obbedisce. All'improvviso dal nulla spunta tetramente una figura tetra, vestita totalmente di verde. Questa vi osserva, vi guarda quasi con dolcezza. Il suo mantello verde luminescente le nasconde completamente il viso. La figura poi scompare, e la stanza viene riempita di luce. Il piano di visuale si allarga e per pochi istanti si vede una stanza piena di ragnatele e polvere, con una scrivania. Sopra di essa c'è un mappamondo e una decina di tomi ben curati. La visuale esce dalla stanza e si può intravedere la casa: una vecchia topaia piena di crepe e topi. Si sente all'improvviso un gelo mortale. Poi la luce. Spoiler: Vi risvegliate nei vostri letti dopo aver avuto questo sogno. Sono circa le sette di mattina. Ruolate il risveglio dei personaggi e ciò che fanno per le tre ore dopo.
isaac21 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ouah cos'è stato? ah sarà stato un incubo, mm di questi tempi ne faccio sempre uno ogni 3 giorni, mi sa che glielo devo dire alla mamma mi alzo dal letto e vado in bagno a darmi una lavata e a fare i bisogni( ) dopodichè scendo giù da mia madre a vedere se è pronta la colazione
Mr. Raziel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ma porc...che è stato!!!!!a...un incubo...fiù...uhm...era così reale.... sfaccio la mia tenda e mi rimetto in marcia verso la mia meta @ dm Spoiler: un'accademia o una scuola di magia da raggiungere entro qualche giorno...?????
Yeshol Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Spoiler: In realtà volevo che in questi post mi descriveste il vostro risveglio tipo e la vostra mattinata tipo, in modo da sapere come introdurvi nella situazione iniziale. Facciamo che è domenica.
Mr. Raziel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Spoiler: ok le mie mattinate sono mooolto semplici sveglia all'alba colazione e di nuovo in marcia...
Yeshol Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Spoiler: E allora descrivi quello con molta acuratezza. È un mio metodo per capire che personalità hanno i vostri pg. Questo vale anche per quelli a seguire.
Hywel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ma che era?di nuovo sto sogno...chissa che vuole da me questo brutto incubo...speriamo sia di buon augurio per la giornata...hahaha...oggi è domenica e c è il mercato, un po di polli da ripulire per mangiare a pranzo...speriamo di rimediare anche la cena mi alzo come ogni domenica di buon ora...sono pigro ma la domenica c è il doppio di lavoro da fare. vado in cucina, sapendo gia che la mamma non ha niente da darmi da mangiare per la colazione, quindi dopo essermi lavato e vestito scendo in strada a visionare la situazione. alla prima bancarella di frutta rubo una piccola mela e faccio colazione. passo la giornata al mercato, cosi come i miei fratelli, a cercare di "guadagnare" un po di denaro per vivere. anche il pranzo è a scrocco, le poche monete di rame che rubo mi servono proprio a quello, ma è nel pomeriggio che do il meglio di me per portare a casa il giusto per tirare avanti durante la settimana. @Master Spoiler: cosi va bene? non ho mai giocato un pg di quest eta e non so se ho esagerato o meno @Tutti Spoiler: Lyle è un piccolo Halfling dall aria pacioccosa e bonaria, ha il volto angelico di un bimbo e la sua corporatura ricorda proprio un bambino umano di pochi anni. gira per la citta in vesti povere ma tenute bene di colore marrone scuro e ampie. è alto meno di un metro e naturalmente non ha baffi e neanche basette, essendo ancora molto giovane.
Mr. Raziel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Spoiler: allora....di solito le sue notti sono sempre piene di incubi legati al suo passato e a tutto quello che ha visto... di solito si sveglia gridando anche se ora è da un po' che non urla più..appena si alza fa colazione molto velocemente...non da molto peso alle cose cha fa al mattino...se non al fatto che ogni giorno prega (anche se non è molto devoto...è che lo rassicura) wee jaas nerrul e vecna...i primi perchè lo aiutino a compiere la sua vendetta e vecna perchè gli fornisca la conoscenza e il potere per farlo...a volte soprattutto con il bruttotempo prega la divinità del destino per far si che lo protegga... può andare bene? nemmeno io sono abituato a giocare a quest'età...^^
NinjaFelice Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Mi sveglio dopo il brutto sogno e con la mano cerco il mio orsacchiotto di legno che ho tagliuzzato con le mie stesse mani Vieni qui Narcolessino, proteggi i miei sogni e poi sbadiglio perchè non voglio affatto alzarmi. Dopo un pò però mio padre come tutte le mattine mi viene a chiamare mio padre alchè io sbotto Ma oggi è domenica!! Uffa! però nonostante ciò mi alzo e dopo aver posato Narcolessino nel letto vado a prepararmi. Scendo per la colazione e dopo aver mangiato esco un pò a fare una passegiata dato che la domenica mio padre mi lascia la mattinata libera
Silver Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Dopo il brutto sogno mi sveglio all'improvviso. Cerco immediatamente di dominare il mio cuore che a mio giudizio sta battendo troppo in fertta dopo lo spavento preso nel sonno. Oggi è domenica! Meno male oggi niente addestramento col bastone... le braccia mi fanno ancora male da ieri... Mi alzo e mi lavo poi vado a fare colazione con la mia famiglia. Non penso al brutto sogno e non racconto a nessuno dello spavento; anzi sono di buon umore perchè di domenica la bottega è chiusa e papà ha più tempo da passare con me e la mamma. Dopo la colazione vado a vestirmi e mi assicuro di indossare il medaglione di legno datomi da sir Redhelm (raffigura un fulmine stretto da un pugno chiuso). Fatto ciò esco di casa per raggiungere alcuni miei amici in una piazzeta non distante Anche questa volta mi toccherà faticare penso tra me... Scovati i ragazzini tento come al solito di convincere almeno qualcuno di loro ad accompagnarmi al tempio di Heironeus per assistere insieme al mio mentore alla celebrazione domenicale Ma come non ve ne importa neinte delle celebrazioni? Non sapete che è grazie ad Heironeus se viviamo tranquilli e in pace!? Dopo questo tentativo vado al tempio Spoiler: Arthur è un ragazzino di 12 anni di bell'aspetto, ha gli occhi azzurri ed i capell di un biondo scuro. E' alto all'incirca 1m e 30. Indossa abiti semplici e porta spesso al collo un medaglione di legno
Yeshol Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 @TUTTI Spoiler: è importante che leggiate solo il vosto spoiler. All'inizio non sarà molto importante, ma poi diventerà fondamentale per continuare.Il villaggio si chiama Simain Toad Spoiler: Dopo aver consumato la tua colazione, tua madre ti chiede di vestirti per andare al mercato insieme a lei. Ma è molto più agitata degi altri giorni in cui montano i banchetti. Lyle Goodbarrel Spoiler: Girovagando per le strade ti accorgi che la piazza del mercato è straordinariamente piena: un gruppo di persone si sono affolate intorno a qualcuno. Non riesci però ad intravedere niente: la tua scarsa altezza te lo impedisce... Solo i bambini non fanno parte della folla, ma giocano quietamente. Jarod Spoiler: Mentre passeggi pr le vie cittadine vedi un gruppo di persone correre verso il centro della città. Sembrano ansiose di vedere qualcosa. Ma fai solo tempo a vedere dove stanno andando: in un attimo scompaiono dalla tua vista. Arthur Spoiler: Entrando nel piccolo tempio del villaggio ti accorgi che non cè anima viva: nemmeno il sacerdote che dovrebbe tenere la messa è presente. C'è solo un biglietto lasciato sull'altare: "Causa grande evento in piazza per oggi tutte le celebrazioni saranno sospese."
isaac21 Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 @master Spoiler: mamma mamma se si vende tanta roba mi compri le caramelle? sai sta notte ho fatto un brutto sogno
Hywel Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 sempre incuriosito dagli strani eventi mi avvicino alla calca e approfittando della confusione e della estrema vicinanza delle persone tra loro ogni tanto allungo le mani verso le saccoccie degli osservatori per far scivolare qualche moneta nelle mie mani, stando ovviamente attento a passare inosservato, quindi mi avvicino alla zona sfruttando la mia piccola statura per passare in mezzo alle gambe degli spilungoni
NinjaFelice Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Osservando la scena accellero il passo e li seguo chissà dove stanno andando?
Mr. Raziel Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 appena arrivato in una piccola cittadina noto che tutta la gente si sta dirigendo nella piazza...così incuriosito seguo la folla
Silver Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Sono contrariato nel leggere un biglietto che pare dare ragione a quei testoni dei miei amici... Tuttavia l'assenza persino del sacerdote mi incuriosisce non poco Se non c'è lui non credo di fare qualcosa di male se vado anche io... Ragionando in tal maniera mi reco in piazza deciso a scoprire cosa sta sconvolgendo le normali attività di Simain
Yeshol Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 @ Raziel Spoiler: Scusa se mi sono dimenticato di te. Toad Spoiler: La donna ti consola, carezzandoti la testa, ma sembra chiaramente pensare a qualcos'altro. Lyle Goodbarrel Spoiler: La folla esultante è molto fitta, ma con un colpo di reni riesci a farti strada fra le molteplici gambe. Affaticato arrivi al centro della folla, notando una specie di basso soppalco con sopra... nessuno. Jarod Spoiler: Arrivi in piazza, dove noti un folto gruppo di persone acclamare qualcuno al loro centro. Vedi anche un gruppetto di bambini, che ascolta eccitato una ragazzina che non hai mai visto prima d'ora. Raziel Spoiler: La folla conduce fino alla piazza della città, dove noti che una folla sta acclamando qualcuno. L'altezza degli uomini ti impedisce di vedere chi sia. Un gruppetto di bambini sta invece ascoltando deliziato una bambina. Arthur Rolandson Spoiler: Arrivando in piazza, noti che un'enorme fola sta acclamando qualcuno al suo centro. L'altezza degli uomini ti impedisce di vedere chi sia. Vedi invece un gruppetto di bambini che, all'arrivo di una bambina, iniziano ad esultare. Questa inizia a raccontare qualcosa, di cui però non capisci il senso. L'unica cosa che riesci a capire è che quella bambina non l'avevi mai vista.
Hywel Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 cos avranno da guardare un palco vuoto penso. vedendo un palco vuoto e tutti che stanno a fissarlo in attesa di qualcosa cerco di origliare le persone che mi stanno piu vicine
Silver Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Ritenedo impossibile farmi spazio nella calca degli adulti provo ad avvicinarmi al gruppetto di ragazzini (controllo se per caso tra di loro c'è qualche mia conoscenza). Provo ad ascoltare cosa sta dicendo la forestiera ed a chiedere ad un coetaneo Cosa sta succedendo cos'è questa calca? Conosci quella bambina?
Mr. Raziel Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 maledizione non riesco a vedere nulla....grr che rabbia vediamo che ha quella bambina.... posto la descrizione del mio pg Spoiler: raziel ha quasi 13 anni e è abbastanza alto per la sua età...spesso viene scambiato per un 13enne, chi guarda nei suoi occhi li trova bellissimi e inquietanti sono blu scuro con sfumature viole e riflessi color smeraldo...il suo sguardo è inquietante come quello di chi ha visto troppo male nonostante la sua tenera età...da qualche mese è in viaggio diretto verso una grossa scuola di magia dove aveva studiato la sua famiglia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.